Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
Citazione di: cholo1966 il 09 Mag 2016, 19:22
rendiamoci anche conto del budget che abbiamo e degli stipendi che pagano però!
io letizia per la panchina lo prenderei visto che il botto dobbiamo farlo in mezzo alla difesa e con la punta (evito anche di pensare al fatto che Biglia possa andare via)

Vendere "doppioni" o giocatori deludenti, ecco dove risparmiare e rimediare soldi.
Pensiamo prima ai titolari e poi alle riserve... è inutile acquistare Letizia e Lasagna e poi giocare con Mauricio e Djordjevic titolari.
Per la panchina va bene Radu, io vorrei Adriano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vendi Biglia e Candreva e ancora parliamo di budget limitato?

Perché poi l'ingaggio pesante alla Klose? Milik, Immobile, Pavoletti, Gabbiadini, ecc.. chi di questi chiederebbe 2 milioni netti l'anno? Giusto Zaza, che io però lascerei volentieri alla Juve: è una testa calda, da noi giocherebbe come gli pare, giusto alla Juve gli fanno mettere capoccia. Penso lo stesso anche di Berardi, eh... però lui lo prenderei, anche perché nel caso siamo comunque coperti nel ruolo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 17:13
Tanti attaccanti farebbero la quarta o la quinta scelta nella Juve. Questo non significa che con noi da titolari possano fare 15-20 gol.
Lapadula, Milik, Zaza, Berardi sono tanta roba e sarebbero titolari in tutta la serie A tranne che in Juve e Napoli.

Mo lapadula titolare in tutta A mi sembra eccessivo, idem Berardi...

Lapadula, per me é una scommessa.

Milik é ambito da tanti top team europei.

Zaza idem e Berardi.

Quando acquisti un giocatore di un certo livello, devi sempre farti qualche domanda: Cosa gli posso offrire che nella sua squadra nn aveva? Perché abbandonare un team in Champions per andare in uno che nn so se ci andrà per i prossimi anni ( grattamose)??

Al giocatore ambito devi dare un progetto, una speranza di un gran futuro.

Io da tifoso, con lotito, non ho questa speranza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi per rinforzarci vedo che è il Carpy-day. Domani sarà il turno del Frosinone, mi sembra di aver già letto di sponsorizzazioni di Ciofani e co.
Spero si siano capite le motivazioni del perché scrivo che bisogna blindare Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Comunque di fatto la società ha salutato Klose con un post su fb sulla partita di domenica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2016, 20:46
Oggi per rinforzarci vedo che è il Carpy-day. Domani sarà il turno del Frosinone, mi sembra di aver già letto di sponsorizzazioni di Ciofani e co.
Spero si siano capite le motivazioni del perché scrivo che bisogna blindare Tare...

Queste argomentazioni sono ridicole però, i buoni giocatori sono in tutte le squadre.

Secondo questo modo di pensare la Juve non avrebbe dovuto prendere Dybala dal Palermo, il Napoli non avrebbe dovuto prendere Hysaj e Allan da Empoli e Udinese e 250 altri esempi.

Letizia è un OTTIMO terzino, in grado di giocare su tutte e due le fasce peraltro. Se lo prendessimo a 4-5M per alternarlo con Radu faremmo un buonissimo acquisto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mag 2016, 21:03
Queste argomentazioni sono ridicole però, i buoni giocatori sono in tutte le squadre.

Secondo questo modo di pensare la Juve non avrebbe dovuto prendere Dybala dal Palermo, il Napoli non avrebbe dovuto prendere Hysaj e Allan da Empoli e Udinese e 250 altri esempi.

Letizia è un OTTIMO terzino, in grado di giocare su tutte e due le fasce peraltro. Se lo prendessimo a 4-5M per alternarlo con Radu faremmo un buonissimo acquisto.

A noi serve un titolare, perché il problema di Radu è la condizione fisica, ma tra Radu e Letizia direi che come titolare parte sempre il primo, quindi preferisco Adriano.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Ottimo lo hai visto te, per me è scarso assai. Dybala era un fenomeno anche a Palermo, tanto è vero che è stato preso a 35 milioni.
Aò, se sta bene a voi starà bene anche a me, basta che il px anno non legga : '... du pippe dar carpi lo scafista è annato a prenne...'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
però stiamo con i cosiddetti piedi in terra, noi possiamo prendere giocatori di un certo tipo (i top un po' attempati e quelli buoni) non certo i supertop
per cui benvengano quelli buoni che in prospettiva possano diventare ottimi

gli ingaggi hanno una loro storia, e su quella ci dobbiamo confrontare
2/2.5 max...di più non si va

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io sono disposto a scommettere su Lapadula...
Per me chi lo prende fa un vero affare!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salohcin il 09 Mag 2016, 21:56
Io sono disposto a scommettere su Lapadula...
Per me chi lo prende fa un vero affare!

per me è un vero talento
e prenderei anche Zaza

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Mag 2016, 22:06
per me è un vero talento
e prenderei anche Zaza
Penso che una coppia così non l'avremo mai...è un sogno come Soriano-Alan del Salisburgo!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2016, 17:32
Pavoletti e Immobile sono i più pronti e rappresenterebbero sulla carta un investimento meno rischioso in rapporto a prezzo-ingaggio e possibile resa.
Ovviamente non sono Klose e non sono attaccanti che si inventano il gol dal nulla, dietro serve una squadra che gira.
Non credo ci si possa permettere un centravanti in grado di inventarsi il gol da solo.
Ecco, quello che ho evidenziato è il profilo di Lapadula che oltretutto, rispetto ad Immobile ( che a me non dispiace ) e Pavoletti che sono più giovani, ha più mestiere ed è un "scuola juve".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Uno che si inventa i gol meglio di Lapadula non esiste. Per le nostre casse soprattutto...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

5 ml per Letizia? ...ansaldi quanto vale? ... E se spendo 5 mil per una riserva, il centrale titolare o la punta quanto spendo? 40? ...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Amarcord il 09 Mag 2016, 20:40

Al giocatore ambito devi dare un progetto, una speranza di un gran futuro.

Io da tifoso, con lotito, non ho questa speranza.

Ma anche senza Lotito. Il problema, per chi ha grandi ambizioni, è la dimensione economica della Lazio, non Lotito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2016, 19:00
Ma per favore, se la rinascita deve iniziare con rinforzi dal Carpi evdal Frosinone...

Non capisco, prendere talenti dalla B va bene, da campionati stranieri minori va bene, ma i migliori di squadre che stanno retrocedendo no. Non capisco

Discussione precedente - Discussione successiva