Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Egobrain il 10 Mag 2016, 11:22
Voci attendibili sostengono che la società abbia deciso di sradicare la vecchia politica sul tetto ingaggi. Da qui la trattativa reale e concreta con Adriano ed altri profili che fino ad ora erano poco avvicinabili. Bisogna capire però se questi tentativi per giocatori importanti (Adriano è molto vicino), dipendano dalla cessione di due pedine fondamentali del nostro scacchiere. Staremo a vedere. Quello che traspare è che Lotito sembra voler cambiare la rotta a livello di nomi e di buste paga, ma si sa che tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare.

Saró onesto: La Lazio ha un fatturato di 90mln e un monte ingaggi di 50-60mln.

Aumentare considerevolmente gli ingaggi vorrebbe dire rischiare tantissimo sotto l'aspetto del mantenimento finanziario.

Detto ciò, se vuoi aumentarlo, lo si faccia con intelligenza... In tal modo, adriano lo pagheresti lo stesso di klose, e gli altri giocatori cn gli ingaggi dei partenti.

Qui nn si cambia nulla se nn fare un cambio cn altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2016, 11:33
Non ci sarà nessuna novità.
Si venderanno Biglia e Candreva e con quei soldi ci compra 4/5 scartine da 5 mln nella speranza che qualcuno esca fuori.
Il tetto ingaggi non aumenterà , visto che diminuisce inesorabilmente da 3 anni a questa parte.
Questa sarebbe una novità, sarebbe la prima volta che soldi in mano per una cessione importante si comprano scartine da 5 mio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Una cosa utile ogni tanto si potrebbe dire: che differenza c'è? Io non la so e mi piacerebbe saperla!
:beer:
Il tetto ingaggi è il massimo stipendio che sei in grado di offrire, il monte salari è la somma complessiva degli ingaggi elargiti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Una cosa utile ogni tanto si potrebbe dire: che differenza c'è? Io non la so e mi piacerebbe saperla!
:beer:

Posso dare 3 milioni come tetto ingaggi a dei singoli giocatori (top player) e infatti la Lazio ha aumentato il tetto ingaggi in questi anni portandolo a 2,5.
Il monte salari è il costo totale degli ingaggi della Lazio che l'anno scorso è diminuito a 48 milioni di euro totali. Cosa significa? Che il tetto lo puoi aumentare pure da 2,5 a 3 per i top player, comunque la Lazio negli anni lo ha aumentato ma il monte salari diminuisce perchè casomai la società ha meno giocatori a libro-paga (l'anno scorso si tolse gli stipendi di Cana, Novaretti, Sculli, Ciani, Pereirinha, Cavanda ecc ecc e abbassò il monte salari).
Tutto chiaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Andrewblu il 10 Mag 2016, 11:28

Tonelli-N'Koulu-Acerbi sono tutti ottimi.

Milik-Lapadula-Zaza-Berardi-Immobile-Gabbiadini sono tutti ottimi

Adriano-Mario Rui sono molto buoni.

Se pescano tra questi e casomai vendono solo Candreva può venire fuori una bella squadra.

Sono d'accordo e in tal senso, mi  riterrei soddisfatto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2016, 12:00
Il tetto ingaggi è il massimo stipendio che sei in grado di offrire, il monte salari è la somma complessiva degli ingaggi elargiti.

Okay, adesso è tutto più chiaro. GRAZIE!  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
domanda ingenua: ma Mahrez del Leicester é prendibile o costa già un cinquantino?   :o

a me piace assai, mortacci de Pippo.

dai, disilludetemi subito, senza pietà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mahrez, Thavin, l'algerino del Montpellier, Ben Arfa, ma perche' escono solo nomi di alette talentuose che non ce servono a niente? Mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:43
domanda ingenua: ma Mahrez del Leicester é prendibile o costa già un cinquantino?   :o

Fa la CL perché dovrebbe venire qui? Se parte va in una big europea.

Ma poi ci sono Keita, Anderson e Kishna su cui puntare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:43

1 - è na pippa
2 - è rotto
3 - cifre esorbitanti
4 - non lo vendono
5 - ammira il fesso
6 - una volta ha detto che i laziali so' burini (stava con il cantante molisano)
7 - ranieri non ce lo venderebbe mai
8 - ruba negli spogliatoi
9 - è un tiratardi, uno scommettitore
10 - è amico di mensurati

abbasta?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 13:48
Mahrez, Thavin, l'algerino del Montpellier, Ben Arfa, ma perche' escono solo nomi di alette talentuose che non ce servono a niente? Mistero.

no, no, il nome di Mahrez l'ho fatto solo io.   :)

A me pare un fenomeno vero, secondo me lo prende il Barcellona. Sembra uno di loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Mahrez é l'ultimo giocatore al mondo a cui penserei per la Lazio.
Per il ruolo, in cui siamo coperti, anzi stracoperti.
Perché nella sua vita, ma anche in quella delle sue prossime reincarnazioni non ci sarà mai più un momento in cui costerà di meno rispetto al suo valore.
Perché io, ogni giocatore del Leicester vorrei vederlo prima altrove.
Perché in Inghilterra anche Benny Carbone era forte.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 14:25
Mahrez é l'ultimo giocatore al mondo a cui penserei per la Lazio.
Per il ruolo, in cui siamo coperti, anzi stracoperti.
Perché nella sua vita, ma anche in quella delle sue prossime reincarnazioni non ci sarà mai più un momento in cui costerà di meno rispetto al suo valore.
Perché io, ogni giocatore del Leicester vorrei vederlo prima altrove.
Perché in Inghilterra anche Benny Carbone era forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 15:16
Non si doveva dire "costera' di piu'"?

Si, volevo vedere chi se ne accorgeva...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mahrez lo venderanno a cifre ridicole sicuramente, ben sopra al suo valore reale, come vardy e tutti gli altri.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.011
Senza fare inutili e illusori voli pindarici mi accontenterei di onesti mestrianti tipo Acerbi hetemaj e pavoletti sperando che uno tra Biglia e Candreva rimanga.

Inutile sperare in Nomoni sparati qui.

FORZA LAZIO

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Senza contare che i loro migliori giocatori non potremmo nemmeno permetterceli. E' passato il messaggio che il Leicester sia una squadretta, tipo l'atalanta. Per quanto riguarda il blasone, magari sì, ma per gli ingaggi dei giocatori è paragonabile forse al napoli, alla juve e ai cani.
Due numeri buttati là:
Huth 2,7 milioni di euro
Schlupp 4,8
Kantè 3,3
Mahrez 3,3
Vardy 4,8
Okazaki  3,6

Lasciamo stare che è meglio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 10 Mag 2016, 16:19
Senza contare che i loro migliori giocatori non potremmo nemmeno permetterceli. E' passato il messaggio che il Leicester sia una squadretta, tipo l'atalanta. Per quanto riguarda il blasone, magari sì, ma per gli ingaggi dei giocatori è paragonabile forse al napoli, alla juve e ai cani.
Due numeri buttati là:
Huth 2,7 milioni di euro
Schlupp 4,8
Kantè 3,3
Mahrez 3,3
Vardy 4,8
Okazaki  3,6

Lasciamo stare che è meglio.

Non so che cifre hai preso ma Vardy prende(va) 2.3 milioni a stagione di sterline e credo siano lorde.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Discussione precedente - Discussione successiva