as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Zitto che ieri gli hanno fatto compagnia. A loro e alle zoccole che transitano sugli argini del Tevere

Poi stai a spaccare il capello su chi erano i topi e chi le cacate de gabbiano ...
Stavo vedendo questo triste e imbarazzante spettacolo ieri pomeriggio, con questo striscione che recita "delazializzazione per un Tevere pulito". Goliardia da pulizia etnica?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Drake il 09 Mag 2016, 13:12
Intanto su skysport Mangiante, in versione sensale, espone i prezzi dei giocatori delle merde, ovviamente dopo averne magnificato le incredibili virtù. Per Pjanic per esempio basta staccare un assegno da 38 milioni (parole sue). Venghino signori venghino.

Io ho sentito che le merde non vogliono vendere pjanic e nainggolan e per fare mercato vorrebbero vendere paredes a 15 milioni, sanabria a 20 e sadiq a 8.  :=)) :asrm :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Mag 2016, 13:53
Stavo vedendo questo triste e imbarazzante spettacolo ieri pomeriggio, con questo striscione che recita "delazializzazione per un Tevere pulito". Goliardia da pulizia etnica?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk
Magari ce annegano, dentro al Tevere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ieri, forse per il rosicamento dopo la partita del napoli, una mia amica difettosa, su whatsapp, mi ha mandato questa foto...

....prima di rispondere ho riso un quarto d'ora, poi gli ho scritto "ma possibile che ve dovete sempre fa pja' per culo? non sapete nemmeno conta'.. sono 23 no 33"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.649
Citazione di: spook il 09 Mag 2016, 16:27
E' più forte di me. Non ce la faccio. Gli devo rispondere...  :)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-05-2016/roma-baldissoni-sperare-2-posto-difficile-va-bene-anche-3-150556649525.shtml

Nel ribadire il mio più stentoreo riommamerda, mi chiedo: dopo le loro millanta partite farsa questi merdaiuoli riescono pure a fare corsi contro il match-fixing?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Ieri su Supertennis mi è toccato vedere il fesso a bordocampo per un'esibizione in cui hanno anche fatto entrare il figlio a giocare con Florenzi e altri [...].

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/tennis-with-stars-vincono-alessandro-florenzi-e-fabio-fognini-live-gallery-video/?refresh_ce-cp

E' terminata la seconda edizione di Tennis with Stars hanno trionfato Florenzi-Fognini, ma la cosa più importante è la beneficienza fatta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cartesio il 10 Mag 2016, 08:53
Ieri su Supertennis mi è toccato vedere il fesso a bordocampo per un'esibizione in cui hanno anche fatto entrare il figlio a giocare con Florenzi e altri [...].

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/tennis-with-stars-vincono-alessandro-florenzi-e-fabio-fognini-live-gallery-video/?refresh_ce-cp

E' terminata la seconda edizione di Tennis with Stars hanno trionfato Florenzi-Fognini, ma la cosa più importante è la beneficienza fatta

Sono fenomenali, e trasversali.
Se so presentati al foro italico e tutti i giocatori italiani in campo hanno perso.
A parte Seppi che é riuscito a sfuggire all'ecatombe.
Nun se scappa. Dove passano loro non cresce più l'erba.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Seppi lo ha salvato che e' mezzo tedesco.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: cartesio il 10 Mag 2016, 08:53

Facciamo un po' di fantamercato di tennis. Quale giocatore le è piaciuto in campo?
[...] Chi prenderei? Gyorgos. Ha dimostrato che sarà il futuro del tennis.

Uau...ma che è la sottomarca di Kyrgios? Forte la redazione di forzamerde  :) :asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Nulla di personale col signore, ma:

1) tra poco c'ha più anni lui che quella merda di squadra che tifa

2) as **** supporters mi mancava tra gli scopiazzamenti perpetrati da anni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
si, perché "non sarai mai sola" scherza. ce l'abbiamo nel nostro inno :ignore:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
pianjc , o come cazzo se scrive , 38 milioni.... E il giornalista che chiede a Marotta , visto il prezzo , se non lo ritiene un affare ....  :s :s
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Grande Puffo il 10 Mag 2016, 18:08
pianjc , o come cazzo se scrive , 38 milioni.... E il giornalista che chiede a Marotta , visto il prezzo , se non lo ritiene un affare ....  :s :s
:asrm :asrm :asrm
Un affare per l'asr sicuramente....

charles bukowski

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2016, 17:56

:) :) :)

Ogni anno nuovi regord!!!!

asriomamerda

è tanto liberatorio

Discussione precedente - Discussione successiva