Elezioni Presidenziali USA 2016

Aperto da anderz, 01 Feb 2016, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi che a meno di eventi allucinanti abbiamo già il prossimo presidente degli Stati Uniti

http://www.ilpost.it/2016/05/05/donald-trump-vincere-elezioni/

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
meglio non parlare prima delle conventions pero' mi sa che concludo le primarie in pareggio. ho perso una bottiglia di vino (bianco) su trump ma ne ho guadagnata un'altra (rosso) su hillary. meglio di niente. potere del bet hedging.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Kredskin il 23 Mar 2016, 08:37
Ma andando oltre alla megalomania del pagante tasse, me devo preoccupà per trump?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2016, 09:12
No.
Zero.
Nada.

:luv:
;)
bello avere l'opinione di quelli che hanno vissuto in america. e se ne vantano. alimorte!  :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LuckyLibra il 11 Mag 2016, 08:48
;)
bello avere l'opinione di quelli che hanno vissuto in america. e se ne vantano. alimorte!  :since :asrm

ma guarda che io dicevo come presidente, mica come candidato.

Relax, non stiamo facendo una gara. (quiesto commento va letto come la versione edulcorata, calma e paziente di quello che avrei detto normalmente. Oggi me so' svejato bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
stai tranquillo...non sono ossessionato con te come netter ma con il fatto che credi di saperne una piu' di tutti.
un abbraccio   :beer:
un passo alla volta baby.
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SI ma nel merito? Hai detto una cazzata solo perche' volevi attaccarmi. Magari se smettessi eviteresti brutte figure. Scrivi su questo forum come se non esistessi, provaci, ce fai un favore a tutti e due.

Aggiungo, visto che ci sono (e che seguo le elzioni quotidianamente su vari outlet di media americani e inglesi, nonche' settimanalmente sul New Yorker ma li' chiaramente sono molto piu' editoriali che "sul pezzo") che per me anche la candidatura Trump non e' ancora nel sacco, come direbbe il Trap. Certo, lo e' al 99%, ma si stanno tentando tutte le vie possibili per evitarla. Primo il non endorsementdi ALCUNO dei capi repubblicani e degli ex presidenti. Secondo, Paul Ryan sta giocando la carta del ritiro da chairman della convention, e ci si puo' leggere la possibilita' di un suo ingresso tardivo alla convention come alternativa.

Ti consiglio questo articolo, ci son o anche dei disegnini, non dovrebbe creare problemi.

http://www.nytimes.com/interactive/2016/03/09/us/politics/how-trump-could-be-blocked-at-a-contested-republican-convention.html?_r=0

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2016, 08:34
Cruz è disgustoso. Almeno Trump è pazzo in culo, as they say. Lui non ha proprio scuse.
Una cosa che non capisco bene è come sia stato possibile che il partito repubblicano abbia inanellato un pannello di candidati così ripugnante, se si includono anche Rubio e Carson.
Ma Lindsey Graham, per esempio, che sta in mezzo a tutto quello che succede, perché non si è candidato? Quelli con i soldi sono sempre i peggio? Forse a destra, perché Sanders ha accumulato una montagna di soldi per la campagna con le donazioni

Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2016, 08:57
Ok grazie, non ho seguito l'inizio.

non mi sembra che hai seguito dall'inizio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LuckyLibra il 11 Mag 2016, 09:11
non mi sembra che hai seguito dall'inizio
Dove ho detto che ho seguito dall'inizio? Ho detto che seguo, ora. Non ho seguito dall'inizio. Qual e' l'inizio?

Mamma mia frontwa' ammolla co' sta fatwa, davero, gli altri si annoiano, proesguiamola in privato, cosi' se non ti rispondo non se ne accorge nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
l'inizio sarebbe l'inizio delle primarie, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2016, 09:12
Dove ho detto che ho seguito dall'inizio? Ho detto che seguo, ora. Non ho seguito dall'inizio. Qual e' l'inizio?

Mamma mia frontwa' ammolla co' sta fatwa, davero, gli altri si annoiano, proesguiamola in privato, cosi' se non ti rispondo non se ne accorge nessuno.

tipica risposta da tarallo...oh, quando era, tanto tempo fa, mi hai detto che non sapevo scrivere in inglese.
dopo tanto tempo siamo sempre al solito schifo. non so se ricordi, ma un paio di anni fa passavi per chicago e ti ho dato il mio numero di cellulare in privato. non ti sei degnato di rispondere.
:since :asrm

un passo alla volta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che il forum non mi biasimera' :lol:

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2016, 09:23
Credo che il forum non mi biasimera' :lol:

mah, siamo al solito gioco di parole taralliane
in un post dici che scrivo come se non esistessi, in un altro che il forum e' tutto con te perche anni fa non hai avuto la minima decenza di rispondere a un netter che ha avuto la cortesia di mandare il suo numero di cellulare in privato per andarsi a fare una birra a chicago.
ok...hai ragione tu.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
"Ma pure sticazzi delle vostre storie private" ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2016, 09:40
Come si dice in inglese

Io ci ho provato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Come si dice in inglese
Google translate non risolve l'arcano e traduce sticazzi con "these cocks". Troppo maccheronico. Con elegante piroetta con avvitamento lessicale, proporrei un ecumenico "who gives a fuck about your personal issues?".
Pero' il dialogo e' abbastanza divertente  :beer: :ssl

PS  :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Come si dice in inglese

Ma no! Lasciali fare..
Sento che potremmo raggiungere picchi di divertimento inaudito durante la giornata..

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: laziAle82 il 11 Mag 2016, 09:53
Ma no! Lasciali fare..
Sento che potremmo raggiungere picchi di divertimento inaudito durante la giornata..

mah, se arrivano a quelli che stanno facendo Mayweather vs McGregor

;)

e Ravel do' caxxo sta'? gioca?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: LuckyLibra il 11 Mag 2016, 08:48
;)
Guarda, potresti pure essere un senatore per quello che mi riguarda, è l'atteggiamento da dio sceso in terra che parla a noi poveri stolti che mi risulta particolarmente indigesto.

Trattare gli altri come idioti non rende popolari, sai com'è...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Come si dice in inglese

dimmi tu come si dice in francese

Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 12:25
Guarda, potresti pure essere un senatore per quello che mi riguarda, è l'atteggiamento da dio sceso in terra che parla a noi poveri stolti che mi risulta particolarmente indigesto.

Trattare gli altri come idioti non rende popolari, sai com'è...

non ho capito come a te possa risultare indigesto qualcosa che io possa aver detto, ci siamo mai confrontati sul forum? e l'atteggiamento da dio sceso in terra? io senatore?
ma di cosa parli? ti prego spiegamelo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva