Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2016, 17:22
Effetto Torres : https://en.wikipedia.org/wiki/Anterior_cruciate_ligament_injury

Come dicevo ieri, s'iniziano i lavori per il nuovo reparto geriatria...  :s

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.494
Citazione di: alex73 il 11 Mag 2016, 15:54
Sanpaoli Adriano ed ibra....e sto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Famo "bira" per anagramma, co pochi euro "bevemo" tranquilli...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Come dicevo ieri, s'iniziano i lavori per il nuovo reparto geriatria...  :s

Radamel Falcao c'ha 29 anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Comunque sembrerebbe che effettivamente non si é mai ripreso dall'infortunio subito nel 2014.
Il Chelsea non lo fa giocare e lui ha annunciato che resterà a Monaco.
Senno' si ipotizza un ritorno al River Plate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Leggendo sto forum so tutte pippe, impresentabili, fracichi.Io passo al pattinaggio artistico, ho deciso  :)

La kostner è una pippa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Leggendo sto forum so tutte pippe, impresentabili, fracichi.Io passo al pattinaggio artistico, ho deciso  :)

:)
si, quella capacità nel gettare nel web un: finito, bollito, pippa, rotto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
I nomi che sto leggendo sembrano fatti ad arte per il Padeia F.C..

Falcao non gioca (e non segna) da una vita, ha probabilmente molti più dei suoi 29 anni dichiarati e ha un ingaggio pari a metà dell'intera rosa della Lazio.
Adriano non mi entusiasma anche perchè agisce su una fascia già coperta.
Pazzini sarebbe l'unico (se sano) che vorrei avere come prima riserva di un centravanti degno di questo nome (Pavoletti, Lapadula, Belotti i miei preferiti in quest'ordine).
Su Sanpaoli non saprei dire, ma ho sempre la medesima opinione, cioè che l'allenatore conti al massimo il 15-20% di una squadra, soprattutto se, in virtù del suo palmares, riesce o meno a spuntare giocatori di una certa levatura.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
leggo che il Napoli si sta preparando a soffiarci tutti i nostri obiettivi (quelli buono, eh...). Vedo che si comincia bene...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
leggo che il Napoli si sta preparando a soffiarci tutti i nostri obiettivi (quelli buono, eh...). Vedo che si comincia bene...  :x
E quali  sarebbero i nostri obiettivi? Quelli che ipotizziamo noi sul forum o quelli effettivamente puntati dalla società?

Sledgehammer

Visitatore
Apprendo che Morata vuole giocare titolare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Sledgehammer il 11 Mag 2016, 20:13
Apprendo che Morata vuole giocare titolare
Finito bollito pippa rotto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2016, 17:14
Falcao attualmente è una pippa tremenda.

Te meriti i vari matri, perea, postiga, djo e co...

Ma nn do la colpa a te dell'essere superficiale cm tanti tifosi che parlano per sentito dire o per luoghi comuni, perché se nn lo fossi sapresti che 3 anni fa era il miglior attaccante al mondo, che 2 anni fa aveva la media di un goal ogni 2 ogni due partite al monaco ma é anche vero che nessuno da che si é rotto i legamenti un anno e mezzo fa che lo ha tenuto fuori 6 mesetti circa. Poi andato allo utd dv ê andato male perché ha avuto una ricaduta, poi al Chelsea ma aveva davanti una certezza cm costa.

Se dovete sparare sentenze, fatelo ma da informati.

Poi veramente stiamo ipotizzando un falcao alla Lazio che guadagna quanto mezza Lazio?

E su dai...

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Amarcord il 11 Mag 2016, 20:39
Te meriti i vari matri, perea, postiga, djo e co...

Ma nn do la colpa a te dell'essere superficiale cm tanti tifosi che parlano per sentito dire o per luoghi comuni, perché se nn lo fossi sapresti che 3 anni fa era il miglior attaccante al mondo, che 2 anni fa aveva la media di un goal ogni 2 ogni due partite al monaco ma é anche vero che nessuno da che si é rotto i legamenti un anno e mezzo fa che lo ha tenuto fuori 6 mesetti circa. Poi andato allo utd dv ê andato male perché ha avuto una ricaduta, poi al Chelsea ma aveva davanti una certezza cm costa.

Se dovete sparare sentenze, fatelo ma da informati.

Poi veramente stiamo ipotizzando un falcao alla Lazio che guadagna quanto mezza Lazio?

E su dai...

che Falcao non se lo caca più nessuno e il Monaco se lo trova sulle croste è un dato di fatto.

1 gol in questa stagione

6 in quella precedente in 1684 minuti giocati.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Falcao credo sia il più grosso flop degli ultimi anni, sicuramente in rapporto all'ingaggio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012

guadagna quanto mezza rosa nostra
è un nome internazionale che potrebbe fomentare i rifosi
potrebbe essere punta da 20 e + goal in Italia
è giocatore maturo ma non vecchio (29 anni)

non sarà mai preso dal fantastico duo.....easy

FORZA LAZIO

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Rastafan implacable il 11 Mag 2016, 21:11

che Falcao non se lo caca più nessuno e il Monaco se lo trova sulle croste è un dato di fatto.

1 gol in questa stagione

6 in quella precedente in 1684 minuti giocati.

Si dicevano più o meno le stesse cose di Klose, prima di arrivare da noi aveva segnato 4 gol in 2 stagioni. Magari Falcao, ma tanto è impossibile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mag 2016, 21:29
Si dicevano più o meno le stesse cose di Klose, prima di arrivare da noi aveva segnato 4 gol in 2 stagioni. Magari Falcao, ma tanto è impossibile.
Klose si era sfasciato a ripetizione?

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 21:36
Klose si era sfasciato a ripetizione?

queste le ultime 3 stagioni al Monaco (fonte Wiki):

Nella stagione 2008-2009 il Bayern non vince nessun titolo, classificandosi al secondo posto in campionato (di nuovo 10 gol per Miro). Le prestazioni migliori Klose le fornisce però in Champions League dove realizza 7 gol in 8 partite chiudendo da vice-capocannoniere del torneo (dopo gli ottavi di finale era al comando ma un infortunio del bomber e l'eliminazione ai soli quarti hanno permesso a Lionel Messi la rimonta ed il sorpasso). Nonostante l'infortunio di marzo, l'attaccante tedesco è stato il miglior realizzatore del club in tutte le competizioni giocate chiudendo l'annata con 20 gol totali.
Klose (di spalle) e Luca Toni, coppia d'attacco del Bayern Monaco dal 2007 al 2009

Nella stagione successiva due infortuni l'hanno tenuto per diversi mesi fuori dai campi fino al rientro, in cui ha realizzato una doppietta. Il 17 febbraio 2010, durante l'incontro di Champions League contro la Fiorentina, realizza, a pochi minuti dalla fine, il gol del 2-1 per la sua squadra bavarese in netto fuorigioco, ma ciò nonostante l'arbitro norvegese Tom Henning Øvrebø convalida la rete scatenando numerose polemiche[13]. In campionato, invece, il 24 aprile 2010 segna il gol del definitivo 1-1 contro il Borussia Mönchengladbach.[14] A fine campionato si laurea campione di Germania per la seconda volta e soprattutto gioca la prima finale di Champions League della sua carriera, ma i bavaresi vengono sconfitti 2-0 dall'Inter a Madrid, dovendosi quindi accontentare solo del secondo posto.

La stagione seguente inizia con la vittoria in Supercoppa di Germania contro lo Schalke 04, battuto per 2-0 con il gol del raddoppio firmato proprio da Klose. Il 15 settembre 2010 segna il cinquantesimo gol con la maglia del Bayern contro la Roma in Champions League (vittoria per 2-0). Per il resto della stagione però il tecnico olandese Louis van Gaal lo lascia spesso in panchina, preferendogli i compagni di club e Nazionale Thomas Müller e Mario Gomez, chiude così l'ultima annata in Baviera con il magro bottino di 6 reti stagionali, queste aggiunte a quelle degli anni passati portano il bottino totale con la maglia del Bayern Monaco a 53 gol in 150 apparizioni.

3 infortuni e 1 anno in panchina non proprio intonso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2016, 20:04
E quali  sarebbero i nostri obiettivi? Quelli che ipotizziamo noi sul forum o quelli effettivamente puntati dalla società?
Quelli che se compra il napoli

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva