Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.049
Sampaoli non è l'allenatore che prenderei, non pratica il calcio che vorrei il prossimo anno e presenta diverse incognite.
Ma se arrivasse lo sosterrei con grandissimo entusiasmo, più leggo cose su di lui e più mi pare un pazzo scatenato completo. Mi piace.
La Lazio di Sampaoli sarebbe una bella scintilla nel campionato, con 1 partita a settimana un pizzico di entusiasmo un buon mercato si potrebbe fare qualcosa di importante.
La Lazio di Sampaoli potrebbe essere un piccolo buco nell'acqua o una grande pagina di calcio.
Ma dai, rischiamocela Lotì.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
A pelle mi intriga Sampaoli. Mi intriga il fatto che sia argentino, ha la faccia di uno determinato. Il rischio di prendere una toppa in questi casi c'è, ma piuttosto che un Gasperini visto e rivisto spero tutta la vita in questa possibilità.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Marchetti
Devrij, X, Radu
Parolo, Biglia, Lulic
Milinkovic
Anderson, X, Keita
Con quelle due x forti forti sarebbe una gran bella squadra e non ci servirebbe da comprare i terzini che non ne abbiamo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Se al posto delle x metti n'koulou e falcao :S e al posto di lulic adriano secondo me ci stiamo abbastanza tranquillamente in lotta col Napoli se poi Jorge ci da quel quid pluris come fa Simeone con l'atletico chissá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: galafro il 12 Mag 2016, 07:27
La Lazio di Sampaoli
Marchetti
Devrij, X, Radu
Parolo, Biglia, Lulic
Milinkovic
Anderson, X, Keita
Con quelle due x forti forti sarebbe una gran bella squadra e non ci servirebbe da comprare i terzini che non ne abbiamo

Speriamo che a cambiare siano anche almeno 6/11 di questa formazione tipo, francamente c'è bisogno di qualcosa in più. In termini di ritmo ma anche di leadership.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Al di là di considerazioni tecnico-tattiche, un conto è allenare una nazionale per competizioni corte, un altro in un campionato. E in questo caso,mha cinto solo il campionato cileno, non certo un grande palmares.
Io dico no.
Fra l'altro, vista la lunga tournée è facile che qualche altra squadra europea gli offra più di noi (il Valencia anche la vetrina europea). Non credo se ne farà nulla.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Se non firma oggi per me come esce da Roma e va a Valencia è ito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2016, 08:19
Se non firma oggi per me come esce da Roma e va a Valencia è ito...
Hmm, temo anch'io.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 11 Mag 2016, 22:37
Che parliamo di due sport diversi, sud america (Brasile escluso) e europa .... il campionato cileno non vale la D così per dire sto salto di qualità mostruoso non lo vedo.

Quanti gol segnò Salas in quella serie D?

E come fa una serie D italiana a produrre una nazionale capace di battere l'Argentina in finale?

Alex_k

Visitatore
Sul Tempo danno anche le cifre dell'accordo con sanpaoli : 1.8 pippi
Mah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2016, 08:29
Quanti gol segnò Salas in quella serie D?

E come fa una serie D italiana a produrre una nazionale capace di battere l'Argentina in finale?

Vabbe', mannaggia pero'. Cosi' uccidi tutte le discussioni che piacciono a noi, piene di iperboli ad effetto (che continuano con "ma la mia era una provocazione").

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2016, 00:41
È comunque in "tournée". Ha appuntamenti anche in Spagna per Valencia ed espanyol

Valencia ed espanyol ? Tutte pippe!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2016, 08:35
Valencia ed espanyol ? Tutte pippe!
?
In che senso?

Lazio Patria Nostra

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: galafro il 12 Mag 2016, 07:27
La Lazio di Sampaoli
Marchetti
Devrij, X, Radu
Parolo, Biglia, Lulic
Milinkovic
Anderson, X, Keita

Sampaoli non è un integralista del modulo quindi, nel caso allenasse la Lazio, bisognerà vedere come pensa di affrontare il calcio italiano (che lui giudica noioso) anche in base alle possibilità date dalla rosa a disposizione. Potremmo anche non muoverci dal 4-3-3 che Sampaoli ha già adottato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Pomata

*
Lazionetter
* 13.896
il nostro laziale cileno che ci puo' dire su Sampaoli?

come nome mi sembra un discreto salto di qualita'. Proprio di un altra categoria.
Se e' vera l'offerta di 1,8 sarebbe il piu' pagato dell'era Lotito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 11 Mag 2016, 22:37
Che parliamo di due sport diversi, sud america (Brasile escluso) e europa .... il campionato cileno non vale la D così per dire sto salto di qualità mostruoso non lo vedo.

Scommessa per scommessa tengo Inzaghi.

Due sport diversi, talmente diversi che ultimamente fatichiamo a battere la nazionale del Costarica, che secondo le tue proiezioni dovrebbe valere la nostra eccellenza.
No, ti consiglierei maggiore prudenza. Il calcio italiano è sempre top, ma molto meno al top di un tempo e i campionati sudamericani, su tutti e per tutti Brasile, Argentina e Cile, sono campionati di vertice che non valgono proprio la nostra serie D, ma molto di più.

PS Il Salas che arriva da noi viene dal River Plate, squadra argentina.

PS2 Spero tanto che Lotito non vada in modalità X-factor con Sampaoli. Del resto se la giurisprudenza precedente ci da la scelta del nuovo allenatore non prima della prima decade di giugno ...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Si leggono cose toste, toste di Sampaoli. Poi è uno che ha vinto...
È uno che ha tigna da vendere come tutti quelli che vengono dal basso. A me va bene anche inzaghino, ma il Sampaoli m'intriga...  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva