Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 14:58
sti cazzi. noi non ci rienteremmo cmq per un bel pezzo. anzi meglio così, un posto in meno per le merdacce.
Io non dimentico un cazzo. contro il bayern moratti deve piangere le lacrime più amare della sua vita di presidente

perdendo magari al 90' con un autogol di Pandev  :evil: :evil: :evil:

zorba

Visitatore
Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Qui vicino casa mia (Quadraro/Cibnecittà) i merdici hanno suonato le trombette anche al gol dell'Atalanta oggi. Visto il finale di Bergamo, sono più che mai per giocare in infradito. Nessuna sportività, non si meritano niente.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 14:58
sti cazzi. noi non ci rienteremmo cmq per un bel pezzo. anzi meglio così, un posto in meno per le merdacce.
Io non dimentico un cazzo. contro il bayern moratti deve piangere le lacrime più amare della sua vita di presidente

amen...vincessero mercoledi e le altre due finali...la champions la devono perde solo perchè così se imparano a fa regali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dinamo il 02 Mag 2010, 17:07
Qui vicino casa mia (Quadraro/Cibnecittà) i merdici hanno suonato le trombette anche al gol dell'Atalanta oggi. Visto il finale di Bergamo, sono più che mai per giocare in infradito. Nessuna sportività, non si meritano niente.

Pezzi de merda. Qualche bell'esultanza e bottarello li ho sentiti pur'io al goal dell'Atalanta. Ah ma lo strillo gliel'ho tirato piccolo al pareggio  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vabè va....adesso è un altro paio di maniche

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se fa in tempo a richiama' Ballardini solo pe stasera?  :D :D :D

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 17:19
Se fa in tempo a richiama' Ballardini solo pe stasera?  :D :D :D

lascia sta che quello l'unica partita decente l'ha fatta con l'inter...chiamamo delio o...zaccheroni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tripleh il 02 Mag 2010, 17:21
lascia sta che quello l'unica partita decente l'ha fatta con l'inter...chiamamo delio o...zaccheroni

Delio ci ha pareggiato l'anno scorso... almeno co Ballardini sei sicuro del risultato

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 14:08
(e comunque sti stramaledetti la finale de champions la devono perde 15-0 li mortacci loro!)

scusa perchè la dovrebbero perde la finale de champions???

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
ci tengo a precisare una cosa....io l'inter la odio quasi come odio il trigoria.

vorrei che perdessimo stasera ma mi fanno schifo i tifosi dell'interm3rda che vengono ad esultare qui sopra e a dirci:"fratelli cari..."  se ne andassero a fankul0 ste mer.de! e mi fanno ribrezzo pure quelli che li accolgono qui sopra a braccia aperte....quest'anno vincessero pure il campionato e la coppa italia(la champions no!!) ma dall'anno prossimo nessuna pietà verso questi prepotenti arroganti del xxxxx, che non si meritano proprio niente!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 17:28
ci tengo a precisare una cosa....io l'inter la odio quasi come odio il trigoria.

vorrei che perdessimo stasera ma mi fanno schifo i tifosi dell'interm3rda che vengono ad esultare qui sopra e a dirci:"fratelli cari..."  se ne andassero a fankul0 ste mer.de! e mi fanno ribrezzo pure quelli che li accolgono qui sopra a braccia aperte....quest'anno vincessero pure il campionato e la coppa italia(la champions no!!) ma dall'anno prossimo nessuna pietà verso questi prepotenti arroganti del xxxxx, che non si meritano proprio niente!!
Premetto che ho una simpatia per l'inter.
Ma la champions devono vincerla,altrimenti addio quarto posto valido per la champions.  ;)

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76

tu gli interisti dovresti ringraziarli tutta la vita perchè se non c erano loro negli ultimi anni la rioma abrebbe vinto 4/5 scudetti

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Ma ancora non si è capito che kolarov87 è un riommico travestito.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

sì...ma un AESSEROMAMMERDA  non ce lo dici...?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Kolarov sei della rioma?!?!?!? Io speravo fossi solo un Laziale con delle vedute un pò atipiche...

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: DeambuLazio85 il 02 Mag 2010, 17:34
Ma ancora non si è capito che kolarov87 è un riommico travestito.

AESSEROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 17:35
Kolarov sei della rioma?!?!?!? Io speravo fossi solo un Laziale con delle vedute un pò atipiche...

ma qui sopra è sempre così?

per chi non la pensa come la maggioranza scattano gli insulti....come funziona??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ci sono troppi netter newbie ambigui....qualcuno è stato gia' tanato e radiato , qualcunaltro ancora gigioneggia...

Discussione precedente - Discussione successiva