Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
la questione Sampaoli l'ha messo in secondo piano.

MA PRENDETE STI MALEDETTI BIGLIETTI.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono andato mezz'ora fa a via calderini a fare il biglietto per domenica, ero andato per prendere un tevere normale ma una volta dentro mi sono accorto che anche la top costa 20 euro e l'ho presa, daje rega'.. non ce so scuse, a parte le solite (lavoro o altri impedimenti), stavolta con i settori popolari a 5 euro non c'è nemmeno la scusa economica..  :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Bambino il 12 Mag 2016, 12:06
sono andato mezz'ora fa a via calderini a fare il biglietto per domenica, ero andato per prendere un tevere normale ma una volta dentro mi sono accorto che anche la top costa 20 euro e l'ho presa, daje rega'.. non ce so scuse, a parte le solite (lavoro o altri impedimenti), stavolta con i settori popolari a 5 euro non c'è nemmeno la scusa economica..  :since

Daje cazzo dajeeeeeeeeeee

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 12 Mag 2016, 12:18
Nessun appello vi prego :x

I panni suduci ce li laviamo fra di noi, che certi puzzano proprio...
ma per Miro altro che appelli faccio
senza scrupoli, fate er bijetto e riempite sto cazzo de stadio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: PabloHoney il 12 Mag 2016, 12:20
I panni suduci ce li laviamo fra di noi, che certi puzzano proprio...
ma per Miro altro che appelli faccio
senza scrupoli, fate er bijetto e riempite sto cazzo de stadio
Una leggenda non ha bisogno di appelli! Devi convincere qualche "laziale" a venire allo stadio per salutare un giocatore come Klose alla sua ultima partita con noi, sic! Ma rimanessero a casa sul divano, come hanno fatto tutto l'anno peraltro.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Mag 2016, 10:32
tutto giusto
ma in un ambiente così diviso è difficile non avere pensieri di stizza per chi non sente più amore puro....
non è questioni di patenti, io non tollero e non sopporto piu lotito da anni ma sono sempre li perchè gioca la mia Lazio....non la lascio perchè non ho "interessi" altro che urlare GOOOOOOOOOLLLL quando le magliette biancocelesti segnano. Poi continuo a "odiare" il personaggio lotito perchè mi tiene prigioniero ma sono li, perchè non ho interessi.....ma solo amore per una maglia....
Ma domenica caxxo, il PIU' GRANDE REALIZZATORE DI TUTTI I TEMPI NEI MONDIALI DI CALCIO, CAMPIONE APPREZZATO E CONOSCIUTO (lui si veramente no come il deficente) IN TUTTO IL MONDO ci saluta dopo aver dato LUSTRO alla nostra Lazio e, mi dicono perchè io quelli non li foraggio nemmeno ascoltandoli in radio, c'è chi invita a non venire allo stadio ????? MACHECAXXOSTATE A DI'....NON CE SERVITE levateve da torno per sempre tanto quanto il tiranno , alla stessa stregua...saqpremo fare a meno delle magnifiche coreografie....per avere quelle il prezzo che stiamo pagando è troppo alto...

scusate lo sfogo ma veder violentata la NOSTRA LAZIO anche dai suoi tifosi fa male tanto male.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bambino il 12 Mag 2016, 12:06

Il fatto che le Top a 20 siano ancora disponibili e' allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Quoto quasi tutti i messaggi di Cielobiancoblu, Palo e non solo. C'è una brutta aria intorno alla Lazio che complice la pessima stagione, si sta facendo irrespirabile, troppo livore, astio. Seppure possa essere assolutamente giustificato ma non così esageratamente. Ma sono altresì convinto che chi avrà la possibilità di andare allo stadio, sarà presente. Al di là di Lotito, Miro merita di essere ringraziato, salutato e abbracciato da tutti i Laziali per come si è comportato, per il Campione che è.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2016, 13:09
Il fatto che le Top a 20 siano ancora disponibili e' allucinante.

lasciamo perde va.. proprio ieri, con un amico, stavamo prendendo informazioni per andare al mugello, a vedere la motogp, domenica 22, non ci vado da qualche anno e la prossima domenica dovrei tornarci. Lasciamo perdere le tribune che costano tanto, quella dove sono i tifosi di rossi (poggio secco se non sbaglio) costa 120-130 euro, quelle sulla griglia di partenza 2-300 euro, il prato, che è il posto "popolare" costa 80-90 euro e non ci vanno persone con lo yacht attraccato a montecarlo ma i morti di fame come me.. sul prato stai seduto per terra, senza nessun tipo di copertura, con i bagni chimici (che ve lo dico a fa) con file interminabili, c'è qualche paninaro e basta.. stai come le vacche al pascolo, se piove so caxxi, non c'è nulla per ripararsi, ma c'è tanta passione, tanto tifo.. a proposito, la gara dura circa quaranta minuti, manco un tempo di una partita di calcio..

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma sono abbonato anche all'operazione di ernia inguinale di cui si è appena tenuta la terza edizione. Spero di recuperare per domenica; vedrò come va la rifinitura.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gigiazzo il 12 Mag 2016, 19:11
Sono abbonato.
Ma sono abbonato anche all'operazione di ernia inguinale di cui si è appena tenuta la terza edizione. Spero di recuperare per domenica; vedrò come va la rifinitura.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma te sei 'na roccia.
Comunque, che dicono in Paideia?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Di mettere una chiusura lampo per le prossime volte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.123
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Leggevo cifre vicine ai 10.000 biglietti. Daje che mancano du giorni

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Daje, speriamo di superare le 30mila unità presenti, Tutti a salutare un Grande Campione, Atleta e soprattutto Uomo, Persona seria che ha vestito per 5 anni la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Molto molto bella. L'oro sul nero mi piace parecchio...

Discussione precedente - Discussione successiva