Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio #Sampaoli: il nodo è l'ingaggio. Richiesta elevata, Lotito valuta con attenzione insieme al ds Tare @SkySport

già il fatto che valuta...
:=))

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.304
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Ma come fanno i giornalai a scrivere che il 'nodo è l'ingaggio'? Ma che ne sanno loro?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: seagull il 12 Mag 2016, 20:05
Ma come fanno i giornalai a scrivere che il 'nodo è l'ingaggio'? Ma che ne sanno loro?
spie pulci ciminici gattini formiche, avoglia a te quante orecchie hanno.... giornalisti d'avanguardia......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.283

vanno sul sicuro. Con Lotito il problema è sempre l'ingaggio. Per default

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
resto convinto che inzaghi sia la soluzione migliore
e spero vivamente che la società comunichi la sua conferma nel dopo partita di domenica sera
comunque, prima è meglio è

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2016, 19:03
Altro che Job Acts voi dovreste fa la guerra per strada perché la benzina costa 1 euro e 60.
Mortacci loro.
Infatti. L'intenzione di Sampaoli era quella di noleggiare una macchina per andare a Formello. Poi s'è accorto del prezzo della benzina, prima ha pensato "Ammazza che prezzi, e quel purciaro mi vuole dare solo 2 milioni all'anno" e poi è corso (da cui la foto) al maneggio più vicino ad affittare un cavallo. Il tutto, mentre Tare preoccupato lo aspettava ansioso e telefonante al Centro Sportivo biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 20:19 - Un Lazionetter di passaggio su un motorino ha rinvenuto l'ex CT del Cile semisvenuto sulla Cassia bis nelle vicinanze di un cavallo. Quando l'ex allenatore dell'Universidad de Chile ha ripreso i sensi, ha affermato essere stato folgorato sulla via di Formello dall'apparizione di un misterioso personaggio in tuta della Lazio che con voce stentorea gli chiedeva "Sampaoli, Sampaoli, perché mi perseguiti? Proprio ora che mi stavo giocando le mie carte...".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: aquilante il 12 Mag 2016, 20:16
e spero vivamente che la società comunichi la sua conferma nel dopo partita di domenica sera
qualunque cosa  è  fondamentale  comunicarla in tempo reale  e pure  di più.

inviato da citofono

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
vanno sul sicuro. Con Lotito il problema è sempre l'ingaggio. Per default

Io li manderei in miniera, a lavorare, stemmerde.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

sta cosa la pensavo anche io poco fa... se lamentano tutti che la società non fa trapelare nulla, addirittura non comunica più nemmeno il bollettino medico e loro sanno questi dettagli, ma chi glielo dice????

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i giornalisti sportivi sono l'anello finale della catena alimentare dei giornalisti

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
È simile al tiro al piattello, spari 50 volte, ne azzecchi una.
PoI ricominci......con queste merde è così,  in maniera scientifica, con la Lazio.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Citazione di: aquilante il 12 Mag 2016, 20:16
Pure io mi sto facendo questa idea.
Però, sinceramente, del tosto sudamericano conosco proprio poco, anche se, a pelle, mi sembra molto un'infatuazione per l'esotico. 

skizzo87

Visitatore

Sta ancora in Hotel sennò una camminata di un ora e mezza per una vacanza é un po' na merda :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
oggi pomeriggio buzzanca ha detto di avere conferme dall'interno che la trattativa è molto seria, ma chi gliel'ha detto? all'interno de che? a formello? all'interno della società che so in due? lo dicono a buzzanca? bho...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Certo Sampaoli sarebbe un'opzione di un certo profilo, uno che ha già vinto qualcosa d'importante e non una scommessa come poteva essere Petkovic.

Però ... quanti allenatori argentini hanno vinto in Italia o in Europa negli ultimi anni? Credo che siano veramente pochi. A me viene in mente Simeone, che però ha giocato per lunghi anni in Italia e Spagna acquisendo una grande conoscenza dei nostri campionati. Poi ci sarebbe Pellegrini, che ha vinto più di qualcosa con il City, ma che squadrone che ha avuto a disposizione!
Quanti altri ve ne vengono in mente?
Sampaoli partirebbe con l'handicap di essere probabilmente l'allenatore in serie A che meno conosce ... la serie A.

Questa però non deve essere intesa una bocciatura, certo quanto si seguono sentieri poco utilizzati, si rischia di dover tornare indietro dopo un po' ... oppure di arrivare prima degli altri all'obiettivo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.144
Sampaoli si legge sia un matto maniaco per il calcio, le partite della Lazio per me se le è già viste tutte prima di venire.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: Bambino il 12 Mag 2016, 21:21
oggi pomeriggio buzzanca ha detto di avere conferme dall'interno che la trattativa è molto seria, ma chi gliel'ha detto? all'interno de che? a formello? all'interno della società che so in due? lo dicono a buzzanca? bho...
Può anche essere che sia vero. La trasmissione di Buzzanca e Pantano non si basa tanto sulle ultime notizie quanto sull'intrattenimento e sulle interviste. Non è quel tipo di trasmissione dove ogni giorno parlano di un acquisto della Lazio.
Quindi se ha voluto dare questa informazione, non avendone bisogno per lo svolgimento della trasmissione, magari è vera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora? Ultimi dettagli? Brusca frenata? Formalità? Raffreddamento? Ritorno di fiamma?

Discussione precedente - Discussione successiva