Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Kredskin il 13 Mag 2016, 00:42
Se anche fallisse la trattativa l'importante è non accontentarsi del primo che passa.

Io spero che venga, applaudirei (per una volta) la società sulla scelta della guida tecnica, ma se fallisse e restassimo con Inzaghi (che a me non dispiace) significherebbe che in società non hanno per niente le idee chiare.

Non puoi passare da Sampaoli ad Inzaghi...
So anni che vanno avanti così...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: inquisitor il 13 Mag 2016, 06:13
Ma infatti. Il trend di questi giorni è che ci dovremmo affidare al tandem Inzaghi-Lapadula, con curricula rispettivamente di 7 partite allenate in A e di un ottimo campionato di B.
E magari sono gli stessi che rimproverano al Lotitare di non investire su nomi pesanti e di affidarsi sempre a delle scommesse...
Perché secondo te Sampaoli sarebbe una certezza e non una scommessa?!?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
io dico , ti sei mosso , c'è stato un incontro e più e quindi l'interesse  c'e', ecco se ti fai superare e la cosa sfuma è un ulteriore passo falso che spegnerebbe quel briciolo di entusiasmo che si intravede .
ennamo cazzo !!! 

inviato da citofono

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: zorba il 13 Mag 2016, 07:05
Perché secondo te Sampaoli sarebbe una certezza e non una scommessa?!?

Se è per questo dopo l'ultima annata nemmeno Mourinho e Van Gaal possono essere considerati una certezza.
Posto quindi che niente nel calcio è sicuro, confrontare ora Inzaghi con Sampaoli è blasfemo, suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se salta sampaoli io andrei dritto su van gaal mo ve l'ho detto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Stamattina sui giornali non si capisce molto... qualcuno dice che è saltato (Corriere della Sera), qualcuno dice sta per saltare, però forse no (Gazzetta), qualcuno dice che è ottimista (Il Tempo)... e dunque... nessuno sa niente...!

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
Citazione di: alex73 il 13 Mag 2016, 07:34
Se salta sampaoli io andrei dritto su van gaal mo ve l'ho detto

Van Gaal ha gia detto che quando finirà il suo contratto con lo United nel 2017 smetterà di allenare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se comunque il delegato dell'Espanyol è a Roma, significa che l'incontro con la Lazio è molto serio, non una chiacchierata tanto per.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cmq le storie di SMS e DV ci dovrebbero aver insegnato che portarli a Formello a qualcosa serve.. poi ci e' andato?  Altri, vedi Astori, e' stato un bene perderli..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gianluca72 il 13 Mag 2016, 07:48
. e dunque... nessuno sa niente...!

quando mai si è saputo qualcosa dai giornali?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: BomberMax il 13 Mag 2016, 07:08
io dico , ti sei mosso , c'è stato un incontro e più e quindi l'interesse  c'e', ecco se ti fai superare e la cosa sfuma è un ulteriore passo falso che spegnerebbe quel briciolo di entusiasmo che si intravede .
ennamo cazzo !!! 

inviato da citofono

Beh lo scoglio economico è duro tra soldi e clausole...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se mi date istruzioni, prendo il motorino e mi cimento.....

Tipo l'anno scorso con Van Persie  :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Secondo me la questione è economica, legata allo staff, Lotito preferirebbe uno più alla Reja.

skizzo87

Visitatore
Mi stanno venendo i dubbi. Non é che questo era solo un incontro tra Espanyol e Sampaoli, che é un po' backfired perché ha avuto molto + visibilità del dovuto avendo affiancato Sampaoli alla Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma davero?  :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Come sempre non se capisce un cazz... questo la dice lunga sul giornalismo romano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2016, 09:15
Cioè la Lazio sarebbe lo stalking horse?

Ma davero?  :o

Non lo so. Supposizioni.

Io se fossi stato la Lazio avrei incontrato il candidato in una altra città, e poi se ci fosse stato un accordo portato a Roma. 
Magari l'espanyol ha fatto così

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma infatti chi era quel presunto team manager che è andato ad accoglierlo?  Lo conoscete? E c'era veramente?
E poi... si trattava davvero di Sampaoli o era André Agassi che si è andato a vedere gli Internazionali d'Italia? Si è vista Steffi Graf in giro per Roma? Quest'ultima cosa mi sembra la più interessante...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Cmq sperando che venga é ovvio che allenatori del genere facciano il gioco della Margherita e vedano il progetto economicamente e fattivamente migliore

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Avvistato Sampaoli a Fiumicino per imbarcarsi sul volo diretto a Barcellona delle 9:50.

Discussione precedente - Discussione successiva