Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Intanto 'sto topic è finito a mezza prima pagina della board ... cazzo!

Come si fa? Come cazzo si fa a non onorare con lo stadio pieno Miro?

42 anni fa ero uno dei circa ottantamila che festeggiavano all'Olimico. A quest'ora ero la persona più felice della terra! Stavo su una 500 bianca, direzione Pescara con un'altro ragazzo laziale come me ... e piangevamo di gioia ...

Ora c'ho na rabbia addosso che piangerei, ma di rabbia!
Io non ce la faccio manco più a incazzamme

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
E cera pure gente che lo criticava a questo fenomeno...

Onore a un grande calciatore..m un grande uomo.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.269
In vista dell'ultima partita di Miroslav Klose, che sarà anche l'ultima della Lazio di questa stagione calcistica, dei tifosi laziali hanno pensato di ringraziare a modo loro il numero 11 biancoceleste affiggendo per le strade romane (nei pressi della Tangenziale in direzione San Giovanni) dei manifesti con su scritto a caratteri cubitali "danke", ovvero "grazie" in tedesco. Nel manifesto, ovviamente tinto dei colori della Lazio, appare al centro di un oblò, creato con la ripetizione dell'aquila stilizzata, Miro Klose durante un'esultanza. Concludono il manifesto le scritte "#WeLoveSSLazio (che è anche il nome dell'iniziativa di questo gruppo di tifosi) e #WeFightRacism."

Domenica sera all'Olimpico sarà l'occasione per salutare un vero mito del calcio mondiale che in cinque anni ha fatto sognare tutti i tifosi della Lazio grazie ai suoi gol (gliene manca uno per raggiungere Pandev in cima alla classifica dei cannonieri stranieri nella storia della Lazio). Nel frattempo però stamattina Roma si è svegliata con questi manifesti che ritraggono l'immagine di Klose con la maglia bandiera e una scritta sotto che lascia poco spazio all'immaginazione: "DANKE". Messaggio più chiaro non poteva esserci per ringraziare un uomo e un campione in cui i tifosi della Lazio si sono sentiti al 100% rappresentati.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.269
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.269
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tangenziale di Portonaccio. Bella gente cresce dalle parti della mia (ex casa)  ;)).

Io ci farei un avatar

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Contenuto sponsorizzato

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.269
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Quanto ci mancherai miro...giocatore e uomo esemplare..grazie di tutto! Un altro anno lo avrei tenuto a fare il secondo

Discussione precedente - Discussione successiva