Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 07:06
Peggio. È una comemedia di Franco Prosperi

È il web. Io lo abolirei

Questa non l'ho capita.....

Comunque, se vince Arfio oo stadio se fá, se fá...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 07:50
Questa non l'ho capita.....

Comunque, se vince Arfio oo stadio se fá, se fá...

se fa comunque, chiunque vinca
secondo me

è chiaro che con arfio faranno come cazzo je pare, ma ossadio se farà

e aprirà la strada al nostro, forse è l'unico modo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 07:55
se fa comunque, chiunque vinca
secondo me

è chiaro che con arfio faranno come cazzo je pare, ma ossadio se farà

e aprirà la strada al nostro, forse è l'unico modo

Mah, io resto convinto che durante l'interregno dei 5S (che ci sarà, breve, probabilmente, ma ci sarà) non avranno la forza di farlo. E comunque, mi dicono che gli uffici questa pratica buffa non la considerano proprio. Vedremo. Detto questo, ma Prosperi che c'entra?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 08:32
ma Prosperi che c'entra?

era un sottotesto riferito a  Omar (che cita spesso Cicero, suo autore di riferimento, ci si è formato  :)) )

e comunque sta a significare che le semplificazioni/equiparazioni a quel livello non sono da commedia alla Sordi
ma da commedia alla Prosperi

per 5s, la raggi si è già espressa (scusaa il link di merda)
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/stadio-roma-raggi-il-movimento-5-stelle-e-favorevole/

se te fa troppo schifo apri questo, ma trovi sue dichiarazioni in rete
http://www.romawebradio.it/stadio-roma-raggi-m5s-favorevoli-allimpianto-ma-chiediamo-il-rispetto-della-legge.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 08:52
era un sottotesto riferito a  Omar (che cita spesso Cicero, suo autore di riferimento, ci si è formato  :)) )

e comunque sta a significare che le semplificazioni/equiparazioni a quel livello non sono da commedia alla Sordi
ma da commedia alla Prosperi

per 5s, la raggi si è già espressa (scusaa il link di merda)
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/stadio-roma-raggi-il-movimento-5-stelle-e-favorevole/

se te fa troppo schifo apri questo, ma trovi sue dichiarazioni in rete
http://www.romawebradio.it/stadio-roma-raggi-m5s-favorevoli-allimpianto-ma-chiediamo-il-rispetto-della-legge.html

MO, io l ho interpretata come una dichiarazione un po ruffiana per motivi elettorali, ma siamo ben lontani dalla determinazione del romerdista giachetti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Anche fosse fa pensare. Non è  un bel segnale di correttezza.
Mi sembra la solita roba. Vip e politici
tutti proni.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 10:02
Anche fosse fa pensare. Non è  un bel segnale di correttezza.
Mi sembra la solita roba. Vip e politici
tutti proni.

Io la vedo come GiPoda: dichiarazioni di circostanza.
Che poi per motivi di opportunità OGNI politico sia tenuto a farle è altra storia e dà l'idea della mondezza che è diventata questa città.
In ogni caso, se la Raggi diventasse sindaco mi immagino una serie di difficoltà in più che, quantomeno, rallenterebbero l'iter.
E per gli americani, si sa, time is money

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le dichiarazioni di circostanza sono di tutti: sono voti

raggi, marchini, giachetti, meloni, tutti inseguono i voti e i riomici sono tanti

detto questo ossadio si farà, il punto è come

se nel rispetto delle regole o no

credo che arfio sia il punto della totale assenza di regole, giachetti deve scherzà poco, perchè anche al suo interno troverà difficoltà (comitati, associazioni, ambientalisti, verdi etc)

ma ossadio si farà comunque

e sarà il lasciapassare per il nostro
secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Gli unici che possono bloccare lo stadio delle merde sono i 5 stelle.
Perché? Non perché non abbiano voglia di farglielo fare ma perché se dovessero vincere e far passare la mega speculazione di un milione di metri cubi di cemento sarebbe la tomba del movimento in tutta Italia. Non state a sentire chi di loro dice "favorevoli allo stadio ma non alla speculazione" perché no business park? No stadio  è una "conditio sine qua non" lo hanno capito pure i sanpietrini a Roma

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: galafro il 13 Mag 2016, 11:28
Gli unici che possono bloccare lo stadio delle merde sono i 5 stelle.
Perché? Non perché non abbiano voglia di farglielo fare ma perché se dovessero vincere e far passare la mega speculazione di un milione di metri cubi di cemento sarebbe la tomba del movimento in tutta Italia. Non state a sentire chi di loro dice "favorevoli allo stadio ma non alla speculazione" perché no business park? No stadio  è una "conditio sine qua non" lo hanno capito pure i sanpietrini a Roma

si, staremo a vedere

(a Parma dovevano bloccare l'inceneritore....)

ma davvero credi che se daranno ok allo stadio fuori dal gra gliene freghi a qualcuno?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 11:33
si, staremo a vedere

(a Parma dovevano bloccare l'inceneritore....)

ma davvero credi che se daranno ok allo stadio fuori dal gra gliene freghi a qualcuno?
L'inceneritore era fatto, qui è tutto da fare e non si tratta certo di diversi modi di trattare l'immondizia. Qui trattasi di piegarsi o meno agli interessi dei soliti, si giocano la loro credibilità, vedremo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: galafro il 13 Mag 2016, 12:16
L'inceneritore era fatto, qui è tutto da fare e non si tratta certo di diversi modi di trattare l'immondizia. Qui trattasi di piegarsi o meno agli interessi dei soliti, si giocano la loro credibilità, vedremo.

appunto...staremo a vedere

ma non credere che a Pisa, Napoli o Enna gliene freghi qualcosa dossadio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
l'unico che ha fatto qualcosa di concreto (con tutti i suoi difetti) e' stato Rutelli.
Marino ha provato a scardinare diversi sistemi, in parte c'e' riuscito, poi l'anno fatto fori.

veltroni e alemanno molto diversi ma in sostanza per il cittadino hanno fato poco e niente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 12:20
appunto...staremo a vedere

ma non credere che a Pisa, Napoli o Enna gliene freghi qualcosa dossadio
Se vanno in Campidoglio, e glielo fanno fare con la colata di cemento, vedrai che ossadio diventerà speculazione anche per loro.
Stanno tutti coi fucili spianati perché dopo Roma c è l Italia.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GiPoda il 13 Mag 2016, 15:43
Se vanno in Campidoglio, e glielo fanno fare con la colata di cemento, vedrai che ossadio diventerà speculazione anche per loro.
Stanno tutti coi fucili spianati perché dopo Roma c è l Italia.

e quindi? non lo faranno?

fucili spianati? è normale, è normale dialettica opposizione vs maggioranza, non vedo rivoluzionari all'orizzonte
vedo normale agone politico

non esageriamo con questi toni: dopo l'roma l'italia e dopo il mondo e dopo il cosmo...

vediamo...valutiamo, patenti in bianco ancora? dopo un ventennio con silvio? dopo la mutazione genetica del pd?
a nessuno
facciano vedere, dimostrino (perchè sino ad ora dove sono stati...be', insomma..)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma i 5stelle sono stati subito chiari  favorevoli allo stadio ma non alla speculazione che Marino e tutti gli altri avrebbero permesso o permetterebbero intorno allo stadio dei cani .
Se daranno il via libera e metteranno i paletti intorno alla costruzione siamo sicuri che poi ci sarà la volontà di proseguire da parte di chi vuole costruire ??

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Mag 2016, 16:23
Scusa Monsiueur ....
ma i 5stelle sono stati subito chiari  favorevoli allo stadio ma non alla speculazione che Marino e tutti gli altri avrebbero permesso o permetterebbero intorno allo stadio dei cani .
Se daranno il via libera e metteranno i paletti intorno alla costruzione siamo sicuri che poi ci sarà la volontà di proseguire da parte di chi vuole costruire ??

quello che dici, lo vedremo...vinceranno e vedremo se saranno bravi

...sulle regole anche Marino le mise, credo dobbiate informarvi meglio
a un certo punto tutto si fermò perchè il poro Marino chiese: si ma chi paga le infrastrutture?
è così,
poi c'è la propaganda (me tocca difenderlo...pensa te)che tende a semplificare

l'affare vero, secondo me, si doveva fare con la giunta alemanno, era tutto fatto, agli americani avevano garantito un percorso liscio liscio....ma poi venne quell'alieno di Marino (leggetevi le intercettazioni, il povero Marino, incapace a governare e fare politica (mio giudizio) era diventato un problema per chi faceva affari
leggeteve sta cosetta
http://www.lottaquotidiana.it/politica/articoli-di-politica/363-quando-carminati-e-buzzi-volevano-far-cadere-marino-le-intercettazioni-di-mafia-capitale-dovrebbero-fallo-casca-a-marino.html

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 15:55
e quindi? non lo faranno?

fucili spianati? è normale, è normale dialettica opposizione vs maggioranza, non vedo rivoluzionari all'orizzonte
vedo normale agone politico

non esageriamo con questi toni: dopo l'roma l'italia e dopo il mondo e dopo il cosmo...

vediamo...valutiamo, patenti in bianco ancora? dopo un ventennio con silvio? dopo la mutazione genetica del pd?
a nessuno
facciano vedere, dimostrino (perchè sino ad ora dove sono stati...be', insomma..)
Forse mi hai frainteso, la mia nn era una sviolinata ma una constatazione nei confronti di una compagine politica che su Roma si giocherà molto della credibilità futura.
Quindi vediamo certo, ma sulla speculazione de ossadio al momento sono quelli che mi danno più fiducia al netto delle scontate dichiarazioni di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/furbetti-all-ultimo-stadio-ha-fatto-bene-marino-sfanculare-pallotta-83867.htm

era qui il nodo

e Marino non si è fatto ciulare.

un Sindaco parla, vede le proposte degli investitori, poi se soddarioma de più (il consenso, i voti) ma alla fine...ha tenuto botta. Lo stadio non c'è. E non solo le penali ma anche i costi delle infrastrutture, quantificate per un botto de soldi che qualcuno sperava pagasse il Comune (a parte che...co quali soldi?)

Insomma pallotta & co vennero qui pe fa o bizznes, glielo avevano garantito....stanno ancora a fa plastici

ps
detto questo credo che l'unico modo per avere un nostro stadio sia che le merde si facciano il loro

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Mag 2016, 18:49
quello che dici, lo vedremo...vinceranno e vedremo se saranno bravi

...sulle regole anche Marino le mise, credo dobbiate informarvi meglio
a un certo punto tutto si fermò perchè il poro Marino chiese: si ma chi paga le infrastrutture?
è così,
poi c'è la propaganda (me tocca difenderlo...pensa te)che tende a semplificare

l'affare vero, secondo me, si doveva fare con la giunta alemanno, era tutto fatto, agli americani avevano garantito un percorso liscio liscio....ma poi venne quell'alieno di Marino (leggetevi le intercettazioni, il povero Marino, incapace a governare e fare politica (mio giudizio) era diventato un problema per chi faceva affari
leggeteve sta cosetta
http://www.lottaquotidiana.it/politica/articoli-di-politica/363-quando-carminati-e-buzzi-volevano-far-cadere-marino-le-intercettazioni-di-mafia-capitale-dovrebbero-fallo-casca-a-marino.html

Alemanno fu l'antesignano , non a caso fece una conferenza a Trigoria in collegamento con Boston , dove garanti' che con lui lo stadio si sarebbe fatto subito o una cosa del genere ....
Marino aveva messo delle regole ? io ricordo che è quello che vola in America (con quali soldi ??) per incontrare Pallotta , quello che andava in ogni trasmissione televisiva a dire che lo stadio si farà , quello che invitava i cani a mettere pressione ai consiglieri per l'approvazione della pubblica utilità a un progetto carente (da quello che si dice alla Regione ) al punto che ancora devono presentare delle garanzie e chissà quante altre cose adesso mi sfuggono e inoltre mi sembra che in passato fossero uscite voci che la società dei cani appoggiasse la sua candidatura ; nulla di male , sia ovvio , ma spiegherebbe la facilità in cui è stata concessa la pubblica utilità .

Discussione precedente - Discussione successiva