Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2016, 11:58
Se ci fosse una trattativa in atto con la Lazio e l'agente volesse metterci pressione allora sì, potrebbe rispondere così, ma se stesse trattando con l'Espanyol e basta non vedo perché dovrebbe venire a spiegare ai lettori italiani i loro programmi e le loro mosse. Gli chiedono se allenerebbe la Lazio (o in generale in Italia) e quello risponde di sì.
Insomma, non mi sembra un elemento molto determinante sta frase.

Se stesse trattando con L'Espanyol e basta che ragione c'avrebbe a venire a Roma ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Posto che sampaoli imporrebbe una rivoluzione della rosa che sappiamo benissimo che non avverrebbe mai (o quantomeno avverrebbe, in maniera insufficiente), secondo me non verrà da noi. È plausibile aspettarsi la riconferma di inzaghi (che avverrà dopo aver consultato altri profili e quindi delegittimandolo ancora di più)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Se non ci fosse trattativa la Lazio dovrebbe smentire. Lo conoscono anche loro l'ambiente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 11:56
I voli dal sudamerica per la Spagna difficile che utilizzino Roma come scalo.
Io credo che sia più una tournée di Sampaoli per verificare le condizioni delle varie società che si sono interessate a lui.
Tra cui la Lazio.
Era previsto che andasse in Spagna, quindi, al momento nulla di particolarmente scabroso...

Infatti quello che pensavo 'sti giorni era che se devi andare dall'Argentina alla Spagna ci vai diretto visto che ci sono venti voli al giorno su Madrid e Barcellona, mentre su Roma ce n'è uno e devi pure fare l'alzataccia.

In caso di tournée europea avrebbe avuto più senso fare Buenos Aires -> Barcellona -> Roma -> Barcellona -> Buenos Aires.

Quindi un motivo per cui è venuto primariamente a Roma ci deve essere. Il problema è che però, ad oggi, di prove che sia qui per la Lazio non ce n'è neanche un milligrammo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 12:00
Se stesse trattando con L'Espanyol e basta che ragione c'avrebbe a venire a Roma ?
Perché quelli dell'Espanyol mica so gaggi a portarselo a casa, se poi la trattativa non va in porto chi li sente i tifosi?
Oggi invece è partito per Barcellona per trattare con la Lazio.  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2016, 12:01
Posto che sampaoli imporrebbe una rivoluzione della rosa che sappiamo benissimo che non avverrebbe mai (o quantomeno avverrebbe, in maniera insufficiente), secondo me non verrà da noi. È plausibile aspettarsi la riconferma di inzaghi (che avverrà dopo aver consultato altri profili e quindi delegittimandolo ancora di più)
Non conoscendo Sampaoli, chiedo perché ci dovrebbe essere una rivoluzione della rosa?
Una cosa tipo il 3-5-2 di Mazzarri che mal di adatterebbe ai nostri?

Per il resto, vediamo gli sviluppi.
Io però credo che la trattativa ci sia realmente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 12:00

Non ho risposte, sto solo coltivando il dubbio sistematico (anche perché con i dati a disposizione giusto quello si può fare).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.987
Intanto x la cronaca Salomone su twitter 1ora fa scrive un tweet ambiguo che però lascia trasparire cose positive,ma nn si capisce su cosa,allenatore,giocatori,nn si sa.
Riporto testuale:
"Ahahahahaha sorpresone in arrivo dalla setta dei distraenti....forza lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2016, 12:03
In caso di tournée europea avrebbe avuto più senso fare Buenos Aires -> Barcellona -> Roma -> Barcellona -> Buenos Aires.

Invece avrebbe più senso prendere il volo diretto BA>>>Roma, poi prendi il Roma>>Barcelona e quindi, quando hai finito il giro ti fai Barcelona>>>>BuenosAires.
Un volo di meno. Che se resti in tutto solo 5 giorni magari lo preferisci.

ps. E' solo speculazione, poi magari Sampaoli é venuto solo per mangiare la pizza alle Carrette in Via Cavour.
:)

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Sport.es (portale spagnolo) dice addirittura che nonostante il viaggio previsto per oggi verso Barcelona, Sampaoli non accetterà l'offerta dell'Espanyol. A tal proposito hanno già iniziato i contatti con altri allenatori, tra cui Sanchez Flores in uscita dal Watford (dove andrà Mazzarri  :))
Confermano anche che effettivamente il segretario generale dell'Espanyol ha incontrato Sampaoli a Roma per provare un utimo  "assalto", a quanto pare fallito perchè la nostra offerta è risultata migliore.
Vediamo..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 12:09
Invece avrebbe più senso prendere il volo diretto BA>>>Roma, poi prendi il Roma>>Barcelona e quindi, quando hai finito il giro ti fai Barcelona>>>>BuenosAires.
Un volo di meno. Che se resti in tutto solo 5 giorni magari lo preferisci.

ps. E' solo speculazione, poi magari Sampaoli é venuto solo per mangiare la pizza alle Carrette in Via Cavour.
:)

magari è superstizioso e vuole arrivare e ripartire dallo stesso aeroporto :DD

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: El Matador il 13 Mag 2016, 12:06
Non conoscendo Sampaoli, chiedo perché ci dovrebbe essere una rivoluzione della rosa?
Una cosa tipo il 3-5-2 di Mazzarri che mal di adatterebbe ai nostri?

Per il resto, vediamo gli sviluppi.
Io però credo che la trattativa ci sia realmente.
ma lui mi pare faccia una tattica tipo bielsa, quindi 3-3-1-3 e pressing alto. Il che, data la squadra alta, impone di avere soprattutto difensori veloci e attualmente noi non abbiamo nemmeno uno veloce dietro. Si dovrebbe tenere solo de vrji, poi cambiare tutto il resto. Tutto ciò ricordandosi chi gestisce la società..

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
http://www.le10sport.com/football/mercato/mercato-om-une-destination-claire-se-dessinerait-pour-sampaoli-238095
Qui scrivono che, secondo Skysports, l'offerta di Lotito preveda Sampaoli con Inzaghi come secondo.

E subito dopo scrivono che uno dei primi acquisti della Lazio di Sampaoli possa essere Maxwell (libero da contratti col PSG)
http://www.le10sport.com/football/mercato/mercato-psg-maxwell-bientot-entraine-par-jorge-sampaoli-238382

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maurito10 il 13 Mag 2016, 12:10
Sport.es (portale spagnolo) dice addirittura che nonostante il viaggio previsto per oggi verso Barcelona, Sampaoli non accetterà l'offerta dell'Espanyol. A tal proposito hanno già iniziato i contatti con altri allenatori, tra cui Sanchez Flores in uscita dal Watford (dove andrà Mazzarri  :))
Confermano anche che effettivamente il segretario generale dell'Espanyol ha incontrato Sampaoli a Roma per provare un utimo  "assalto", a quanto pare fallito perchè la nostra offerta è risultata migliore.
Vediamo..
forse accetterà a questo punto la nostra offerta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: Maurito10 il 13 Mag 2016, 12:10
Vediamo..
E' già stato detto che stiamo lottando contro l'Espanyol, che se era bono c'era la fila di squadre "serie", ecc...  ? :)

Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2016, 12:14
ma lui mi pare faccia una tattica tipo bielsa, quindi 3-3-1-3 e pressing alto. Il che, data la squadra alta, impone di avere soprattutto difensori veloci e attualmente noi non abbiamo nemmeno uno veloce dietro. Si dovrebbe tenere solo de vrji, poi cambiare tutto il resto. Tutto ciò ricordandosi chi gestisce la società..
A quel che avevo letto qui, sembrava che però in carriera avesse usato anche la difesa a 4.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.987
Citazione di: marco87 il 13 Mag 2016, 12:20
forse accetterà a questo punto la nostra offerta.
Però c'è chi dice che il vero pericolo sia il Valencia..boh,vediamo,tanto ne diranno ancora molte di cavolate..e quello che mi spiace è che il nostro ambiente è schizofrenico e qualsiasi sia il finale ci saranno una valanga di critiche e veleni..anzi sono già in corso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Spero che arrivi sampaoli...certo tre milioni di euro l'anno sono un boato, mi immagino lotito quando ha ascoltato questa richiesta :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mag 2016, 12:09
Intanto x la cronaca Salomone su twitter 1ora fa scrive un tweet ambiguo che però lascia trasparire cose positive,ma nn si capisce su cosa,allenatore,giocatori,nn si sa.
Riporto testuale:
"Ahahahahaha sorpresone in arrivo dalla setta dei distraenti....forza lazio"
I distraenti sono quelli che scrivono che va all'Espanyol?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2016, 12:39
Spero che arrivi sampaoli...certo tre milioni di euro l'anno sono un boato, mi immagino lotito quando ha ascoltato questa richiesta :o
non va oltre il nostro tetto ingaggi? lotito ai giocatori più di 2,5 ml non da, non so all'allenatore .

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2016, 12:39

:) la faccia di Lotito se decide di ingaggiarlo e la trattativa sono cose imperdibili, pagherei per vedere una serie Tv su questa trattativa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva