Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
magari sarà un guru ma io se devo dare un ingaggio cosi preferirei darlo a qualcuno che mi dia qualche garanzia in piu come il fatto di essere abituato ad allenare club o che conosca il campionato italiano.
io spero sempre in Mazzarri

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Perché, se l'alternativa è Sampaoli, o simile, teniamoci stretti Inzaghi.
E l'allenatore andrebbe annunciato domenica o lunedì, perché si presume che siamo una società seria.
Dunque, poiché lo sappiamo da sette settimane che ci vorrà un allenatore nuovo (o la conferma del vecchio), sarebbe opportuno dare l'annuncio domenica o lunedì.
E cominciamo la nuova stagione.
Tutto per me, ovviamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bellerofonte il 13 Mag 2016, 12:44
bo il 3 3 1 3 non mi piace molto .
magari sarà un guru ma io se devo dare un ingaggio cosi preferirei darlo a qualcuno che mi dia qualche garanzia in piu come il fatto di essere abituato ad allenare club o che conosca il campionato italiano.
io spero sempre in Mazzarri

Il 3-3-1-3 era per l'ispirazione a Bielsa, ma non è uno che si fissa sul modulo, già nel 2003 cambiava modulo in continuazione. Da noi farebbe il 4-3-3 che in fase offensiva diventa 3-4-3.

Mazzarri si che è uno fissato col modulo, e pure con gli uomini e il modo di giocare.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Solite storie da anni.

Spero solo di vedere un allenatore con molta esperienza anche in campo internazionale prima dell'inizio del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi espongo: Sampaoli è ai livelli di Conte, Allegri e Mourinho, superiore a Zidane, Blanc, Ranieri, Villas Boas e Van Gaal, inferiore a Guardiola e Ancelotti, superiore a qualunque accostamento ci hanno fatto ultimamente...è un allenatore Top, parliamo di un allenatore di fama Mondiale. Sentire laziali terrorizzati dal modulo o dal fatto che non è abituato ai club fa sorridere. Sentire laziali che dormono sonni tranquilli con Mazzarri mi fa rabbrividire.
A parte che ha giocato spesso con il 4-3-3, come giocherebbe Inzaghi (ottima scelta ma solo se saltasse Sampaoli), nei club dove ha giocato ha dato spettacolo con squadre mediocri.
Io non mi capacito...paura di volare...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che c'è una distanza di un ml di euro tra le due parti.
sampaoli chiederebbe 3 ml mentre lotito non vorrebbe andare oltre i 2 comunque le parti sono vicine.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
il cammino di sampaoli.... sta a fa la via francigena chiuderà il viaggio in portogallo....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Apprezzo l'ottimismo di Andrewblu su Sampaoli.

Non capisco però il concetto di ottima scelta su Inzaghi se saltasse Sampaoli.

Che non ti piaccia Mazzarri è un tuo parere rispettabile, ma passare da uno che
Citazione di: Andrewblu il 13 Mag 2016, 12:58
...
è ai livelli di Conte, Allegri e Mourinho
...
a Inzaghi mi sembrerebbe un salto poco logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Mi espongo: Sampaoli è ai livelli di Conte, Allegri e Mourinho, superiore a Zidane, Blanc, Ranieri, Villas Boas e Van Gaal, inferiore a Guardiola e Ancelotti, superiore a qualunque accostamento ci hanno fatto ultimamente...è un allenatore Top, parliamo di un allenatore di fama Mondiale. Sentire laziali terrorizzati dal modulo o dal fatto che non è abituato ai club fa sorridere. Sentire laziali che dormono sonni tranquilli con Mazzarri mi fa rabbrividire.
A parte che ha giocato spesso con il 4-3-3, come giocherebbe Inzaghi (ottima scelta ma solo se saltasse Sampaoli), nei club dove ha giocato ha dato spettacolo con squadre mediocri.
Io non mi capacito...paura di volare...

Quindi o un allenatore come Sampaoli che è ai livelli di Conte o un novellino.

Una via di mezzo eventualmente non potrebbe trovare?

Tipo Emery del Siviglia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 13 Mag 2016, 12:59
ho letto che c'è una distanza di un ml di euro tra le due parti.
sampaoli chiederebbe 3 ml mentre lotito non vorrebbe andare oltre i 2 comunque le parti sono vicine.

potrebbero chiudere a 2,5 allora.

Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 12:52
Quindi è già ripartito?

Solite storie da anni.

Spero solo di vedere un allenatore con molta esperienza anche in campo internazionale prima dell'inizio del calciomercato.

Impossibile. Se é la solita storia che si ripete da anni mi pare inutile sperare.

Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 13:05
Quindi o un allenatore come Sampaoli che è ai livelli di Conte o un novellino.

Una via di mezzo eventualmente non potrebbe trovare?

Tipo Emery del Siviglia...

Emery é alla terza finale europea consecutiva, non mi pare una via di mezzo. O mi sbaglio?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: El Matador il 13 Mag 2016, 12:22
A quel che avevo letto qui, sembrava che però in carriera avesse usato anche la difesa a 4.
sì, fa anche quella, ma sempre con la squadra alta

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 13:07
Impossibile. Se é la solita storia che si ripete da anni mi pare inutile sperare.

Probabilmente hai ragione ma essendo tifoso sono ancora un po' un bambino che spera.

Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 13:07
Emery é alla terza finale europea consecutiva, non mi pare una via di mezzo. O mi sbaglio?

Tra Mourinho e Inzaghi, Emery con le sue ottime performance in EL penso possa essere la giusta via di mezzo tra un allenatore da CL e un con 7 panchine in serie A.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 13:13

Tra Mourinho e Inzaghi, Emery con le sue ottime performance in EL penso possa essere la giusta via di mezzo tra un allenatore da CL e un con 7 panchine in serie A.

a me Emery pare più vicino a Mourinho, ma potrei sbagliare.
Inzaghi é tutto da scoprire, chi vuole il CV sontuoso non vota Inzaghi, é evidente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870

Inzaghi a me piace cmq...
investisse moooolto sui giocatori a sto punto...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Per me Inzaghi, costa poco, non ha pretese, candidato ottimo

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 13:17
a me Emery pare più vicino a Mourinho, ma potrei sbagliare.
Inzaghi é tutto da scoprire, chi vuole il CV sontuoso non vota Inzaghi, é evidente.

Eh questa cosa del tutto da scoprire mi fa venire i brividi.

Sapere che dovrò passare un altro anno con "dobbiamo aspettare prima di giudicare" perché magari deve fare esperienza mi deprime in ottica tifo e risultati.

Vorrei un allenatore che si è già dimostrato forte.

Sampaoli, come Mazzarri, non mi entusiasma ma se arrivasse sarei felice perché avrei l'impressione che almeno "ce volemo prova'".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per sampaoli potrebbero chiudere a 2,5 ml dato che tra offerta e richiesta c'è una distanza di 1 ml.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: shaolin il 13 Mag 2016, 13:24
Per me Inzaghi, costa poco, non ha pretese, candidato ottimo

è proprio questo il problema , accontentarsi , il non avere pretese .

ma va bene così , a voi va bene così , perfetto , 7imo 8vo posto senza pretese .

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Mag 2016, 13:36
è proprio questo il problema , accontentarsi , il non avere pretese .

ma va bene così , a voi va bene così , perfetto , 7imo 8vo posto senza pretese .
Fabiano, a me non va bene manco per niente, ma non mi aspetto niente di piu' di Inzaghi

Warp

*
Lazionetter
* 13.242
Mi espongo: Sampaoli è ai livelli di Conte, Allegri e Mourinho, superiore a Zidane, Blanc, Ranieri, Villas Boas e Van Gaal, inferiore a Guardiola e Ancelotti,

queste tue certezze sono frutto di statistiche o di "vibrazioni tue" ?

Considerarlo superiore a certi nomi mi sembra un tantino esagerato soprattutto di fronte a gente che ha vinto campionati in Europa e non coppette sudamericane o coppe per nazioni giocando 5 partite.
Secondo me dire che Sampaoli è al livello di Mourinho che ha vinto 3/4 Champions e una dozzina di campionati in giro per l'europa mi pare una esagerazione.
Sarebbe come dire che siccome Vasco Rossi ha venduto milioni di dischi in italia vale i Rolling Stones

ps nell'unico incontro avuto tra Van Gaal (altro plurialzatore di coppe europee e scudetti) e Sampaoli, il nostro eroe dei 2 mondi ha preso la sveglia facendo mezzo tiro in porta in 90 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva