Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Mag 2016, 13:36
è proprio questo il problema , accontentarsi , il non avere pretese .

ma va bene così , a voi va bene così , perfetto , 7imo 8vo posto senza pretese .

no, é lui a non avere pretese. Mica noi.   :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ma quindi possiamo dire che è partito il contrattacco dei demoralizzatori?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Qualcuno può verificare se c'è un volo prenotato Barcellona Roma oggi? A nome sampaoli?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Andrewblu il 13 Mag 2016, 12:58
Mi espongo: Sampaoli è ai livelli di Conte, Allegri e Mourinho, superiore a Zidane, Blanc, Ranieri, Villas Boas e Van Gaal, inferiore a Guardiola e Ancelotti, superiore a qualunque accostamento ci hanno fatto ultimamente...è un allenatore Top, parliamo di un allenatore di fama Mondiale. Sentire laziali terrorizzati dal modulo o dal fatto che non è abituato ai club fa sorridere. Sentire laziali che dormono sonni tranquilli con Mazzarri mi fa rabbrividire.
A parte che ha giocato spesso con il 4-3-3, come giocherebbe Inzaghi (ottima scelta ma solo se saltasse Sampaoli), nei club dove ha giocato ha dato spettacolo con squadre mediocri.
Io non mi capacito...paura di volare...

D'accordo su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Qualcuno può verificare se c'è un volo prenotato Barcellona Roma oggi? A nome sampaoli?
Ci sono delle foto a Fiumicino

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

ORE 11:47 – Sampaoli non accetterà l'offerta dell'Espanyol. E' questa la clamorosa indiscrezione che proviene dalla Spagna. Nonostante l'arrivo a Roma, nella giornata di ieri, di alcuni dirigenti spagnoli e la partenze dello stesso tecnico per Barcellona, sono davvero poche le possibilità di vedere Sampaoli sulla panchina del club spagnolo la prossima stagione. Ne è sicuro il prestigioso portale Sport.es, secondo cui l'Espanyol starebbe già portando avanti il"piano B". Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbero stati contatti telefonici con Sanchez Flores, che ha appena ufficializzato il suo addio al Watford a fine campionato. Non solo. Per accelerare i tempi, nelle prossime ore – si legge in Spagna – dovrebbe andare in scena un incontro tra lo stesso tecnico spagnolo e i dirigenti dell'Espanyol. Inoltre, l'Espanyol avrebbe sfruttato la giornata di ieri perincontrare la dirigenza della Roma e provare a capire i margini di una possibile trattativa con Garcia, esonerato nei mesi scorsi e quindi ancora sotto contratto con i giallorossi. La sensazione è che gli spagnoli sarebbero pronti a pagare una parte della penale che Garcia dovrebbe versare alla Roma, pur di convincere Pallotta a concludere consensualmente il rapporto professionale. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2016, 14:29
Ci sono delle foto a Fiumicino
Forse parla di un volo di ritorno da Barcellona x Roma,ci son le foto che sta prendendo l'andata x Barcellona.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mag 2016, 14:40
Forse parla di un volo di ritorno da Barcellona x Roma,ci son le foto che sta prendendo l'andata x Barcellona.
Ops.. giusto, sorry!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2016, 14:32
La sensazione è che gli spagnoli sarebbero pronti a pagare una parte della penale che Garcia dovrebbe versare alla Roma, pur di convincere Pallotta a concludere consensualmente il rapporto professionale.

Ma chi è che scrive ste cazzate ??
A Pallotta non gli sembrerebbe vero risparmiare l'ingaggio del francese

skizzo87

Visitatore
queste tue certezze sono frutto di statistiche o di "vibrazioni tue" ?

Considerarlo superiore a certi nomi mi sembra un tantino esagerato soprattutto di fronte a gente che ha vinto campionati in Europa e non coppette sudamericane o coppe per nazioni giocando 5 partite.
Secondo me dire che Sampaoli è al livello di Mourinho che ha vinto 3/4 Champions e una dozzina di campionati in giro per l'europa mi pare una esagerazione.
Sarebbe come dire che siccome Vasco Rossi ha venduto milioni di dischi in italia vale i Rolling Stones

ps nell'unico incontro avuto tra Van Gaal (altro plurialzatore di coppe europee e scudetti) e Sampaoli, il nostro eroe dei 2 mondi ha preso la sveglia facendo mezzo tiro in porta in 90 minuti.

Comunque Mou l'ha vinta due volte la Champions

viacolle

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2016, 14:32

ORE 11:47 – Sampaoli non accetterà l'offerta dell'Espanyol. E' questa la clamorosa indiscrezione che proviene dalla Spagna. Nonostante l'arrivo a Roma, nella giornata di ieri, di alcuni dirigenti spagnoli e la partenze dello stesso tecnico per Barcellona, sono davvero poche le possibilità di vedere Sampaoli sulla panchina del club spagnolo la prossima stagione

Un giornalista. Un genio.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.477
pallottole è  avanti,  ha anche la penale per gli allenatori esonerati
Se io ti tolgo l'onere dello stipendio voglio vedere che penale mi chiedi?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
ORE 14.30 - Una visita di cortesia, niente di più. L'Espanyol ha provato a convincere Sampaoli esponendo un progetto tecnico a lungo termine. Ma secondo i media spagnoli l'offerta della Lazio è insuperabile per le casse del club catalano. Per questo motivo non sembrano esserci margini di trattativa tra l'allenatore argentino e la società iberica, alla ricerca di un sostituto di Constantin Galca. In serata l'ex ct della nazionale cilena dovrebbe fare ritorno nella Capitale, le prossime ore saranno decisive per capire se accetterà le condizioni della Lazio o meno.

Lalaziosiam

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Se la scelta è tra Lazio ed Espanyol, non c'è gara nonostante il pensiero di molti netter che spesso ci parlano di Lazio di livello Espanyol.
Come sapete, io sono per prendere un allenatore che già conosce la Serie A ed il calcio europeo, quindi preferirei Mazzarri e Prandelli, cmq mi rincuore il fatto che per la prima volta pare si voglia puntare su un allenatore di livello.

Ah Maxwell (che è di Raiola) escluderebbe Adriano.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Sport.es conferma che Sampaoli è arrivato a Barcellona, ma che, come hanno già detto, non accetterà l'offerta dell'Espanyol in quanto la nostra più forte.
La sua presenza a Barcellona sarebbe solo una cortesia nei loro confronti, in quanto aveva già dato parola e confermato l'appuntamento.
In ogni caso leggendo in giro sia Espanyol che Valencia hanno assolutamente intenzione di annunciare il nuovo allenatore nel corso della prossima settimana max.
Vediamo come si evolve la questione. Io sarei contentissimo se venisse Sampaoli.

skizzo87

Visitatore
- Sampaoli ha lo stesso maglioncino di Ballardini, e mette solo quello (pure nelle foto di oggi)
-  Ogni tanto al posto di Sampaoli leggo Sanipoli

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 15:29
Comunque due appunti:
- Sampaoli ha lo stesso maglioncino di Ballardini, e mette solo quello (pure nelle foto di oggi)
-  Ogni tanto al posto di Sampaoli leggo Sanipoli

Eh! pure ioooo, e non solo, come traviso mi comprare davanti gli occhi la effige.
Un dramma vero, spero di riuscire a risolvere sto problema grosso come una vacca.  :)

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Pendiamo dalle sue labbra. Siamo tutti un pò....Corinzi

S'è capita?

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Lettera ai Corinzi ma del resto scriveva un po a tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva