Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Maxwell va per i 35 ma quest'anno ha fatto 40 presenze. Glielo fareste un contratto per 1 anno come si legge?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 14:14
Riecapitolando io farei così:

in

Tielemans
Mahrez
centrale formidabile
recupero De Vrij
terzino forte quanto Basta
mediano formidabile, va bene anche Kantè
punta con il fiuto del gol

out

Biglia
Candreva
Djo
centrali difensivi deboli

A me viene una differenza di circa 90 ml. da tirare fuori, ma spero di aver sbagliato i conti.

Considerando che i primi dovranno essere tutti giovani é un investimento che mi piacerebbe.

Rega, mi ripeterò, ma perché fate sti conti che manco so esatti?

Cm può esserci un tale movimento di soldi?

Cm pupi prendere il miglior giocatore della premiere?

Uno dei miglior talento del mondo cm tielmans?

Nn hai la forza e ne i soldi per fare ciò, lo si vuol capire?

Citazione di: quantomanca? il 13 Mag 2016, 13:35
Ibra ha confermato che lascerà il PSG.

E' impossibile anche solo sognarlo?

Ibra va via dal psg e va in una squadra dv quello che guadagna di più, tolto klose ê candreva a quasi 2mln...

Non fai l'Europa, e per molti giocatori l'Europa é una cosa principale.

REALISMO ragazzi, perché cosi nn si fa altro che creare illusioni p aspettative impossibili da mantenere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.952
Citazione di: Amarcord il 13 Mag 2016, 14:26

Troppe 5 domande x rispondere ad un post di Robylele,Robylele  lo vedo più esperto di te,se ha scritto così avrà i suoi motivi no? :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tielemans e Mahrez sono sogni mostruosamente proibiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 14:14
Riecapitolando io farei così:

in

Tielemans
Mahrez
centrale formidabile
recupero De Vrij
terzino forte quanto Basta
mediano formidabile, va bene anche Kantè
punta con il fiuto del gol

out

Biglia
Candreva
Djo
centrali difensivi deboli

A me viene una differenza di circa 90 ml. da tirare fuori, ma spero di aver sbagliato i conti.

Considerando che i primi dovranno essere tutti giovani é un investimento che mi piacerebbe.

Più che altro è che saranno almeno 25 pippi/anno di stipendi :=))

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mag 2016, 14:35
Troppe 5 domande x rispondere ad un post di Robylele,Robylele  lo vedo più esperto di te,se ha scritto così avrà i suoi motivi no? :beer:

Nn lo metto in dubbio che sia più serio di me... Ma cm si fa poter anche lontanamente ipotizzare ibra? Mahrez? Tielmans? E altri giocatore di spessore quando si fa fatica ad acquistare un solo giocatore?

Cerchiamo di proporre nomi POSSIBILI, senno pure io vi dico andiamo dal barca e famo lo scambio biglia rakitic e candreva arda turan...

Prendiamo ibra, adriano, nkolou, poi vendiamo Felipe e ci compriamo garay jordy alba e co...

Nn ê football manager il calcio reale.

ZAZA, Mario rui, tonelli... Magari. Il mio magari é riferito a giocatori possibili, non impossibili.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Secondo me saranno Adriano caio il cc che gioca in Belgio e zaza .... Con uscita del solo biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Amarcord il 13 Mag 2016, 15:21
Nn lo metto in dubbio che sia più serio di me... Ma cm si fa poter anche lontanamente ipotizzare ibra? Mahrez? Tielmans? E altri giocatore di spessore quando si fa fatica ad acquistare un solo giocatore?

Cerchiamo di proporre nomi POSSIBILI, senno pure io vi dico andiamo dal barca e famo lo scambio biglia rakitic e candreva arda turan...

Prendiamo ibra, adriano, nkolou, poi vendiamo Felipe e ci compriamo garay jordy alba e co...

Nn ê football manager il calcio reale.

ZAZA, Mario rui, tonelli... Magari. Il mio magari é riferito a giocatori possibili, non impossibili.
Azzardo l'ipotesi che l'utente Robylele sia pienamente consapevole riguardo le capacità economiche dell'attuale dirigenza ed abbia voluto dedicarsi ad un post bonariamente provocatorio per puro cazzeggio :beer:

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Cavoli tutti con sponsor immobildream qui dentro!
E lo so pure io che Ibra non verrà mai.

Con tutto il rispetto ma non è bello sognare?
O tocca sperare esclusivamente a Mario Rui e budimir ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Comunque Ibra c'ha una voglia matta di tornare in Italia.
Secondo me negli Stati Uniti, per farlo andare, lo devono far ridere.
Qui a Parigi ha vissuto per più di un anno in albergo lasciando la moglie e i figli a Milano.
In 4 anni non s'é imparato neanche mezza parola di francese.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.137
Sono sempre diffidente verso i terzini che hanno superato i trenta. Ma sarei favorevole ad un contratto max biennale sia per Maxwell che per Adriano

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma soprattutto, perché mi dai del Voi?   :)

Vendendo Biglia, Candreva, Felipe Anderson, Lulic e qualche zavorruccia. Poi serve un consistente conguaglio, ovvio.

Coi soldi.

Aspetta...i sodi forse no, ma la forza sì.

REALISMO ragazzi, perché cosi nn si fa altro che creare illusioni p aspettative impossibili da mantenere.

Guarda che in radio dicono che essere realisti significa essere mediocri.
Basta con questa mediocrità, voglio almeno 50 giorni da orsacchiotto.

Citazione di: Amarcord il 13 Mag 2016, 15:21
Nn lo metto in dubbio che sia più serio di me... Ma cm si fa poter anche lontanamente ipotizzare ibra? Mahrez? Tielmans?

No, Maurolaziale ha scritto che sono più esperto (leggi: vecchio  :(), no che sono più serio di te.. Ci mancherebbe pure.

Comunque nella mia lista non c'era Ibra, ma solo Mahrez e Tielemans, giovani che si devono confermare ad alti livelli.
:DD

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 18:04
Comunque Ibra c'ha una voglia matta di tornare in Italia.
Secondo me negli Stati Uniti, per farlo andare, lo devono far ridere.
Qui a Parigi ha vissuto per più di un anno in albergo lasciando la moglie e i figli a Milano.
In 4 anni non s'é imparato neanche mezza parola di francese.

pare che i cinesi di Milano lo vogliano

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Mag 2016, 14:41
Tielemans e Mahrez sono sogni mostruosamente proibiti

Addirittura.
Annamo bene.

Dovrebbero  esser solo la base sui cui ripartire.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2016, 19:33
Addirittura.
Annamo bene.

Dovrebbero  esser solo la base sui cui ripartire.
Ma ci credi davvero in quello che dici?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Articolo di Marca.com

Sampaoli tiene muy pocas opciones de recalar en Cornellà. Ángel Gómez, Director Deportivo en funciones, se reunió ayer con el entrenador en Roma, donde está negociando su fichaje por la Lazio, pero las sensaciones no son buenas. El ex seleccionador está ahora en Barcelona y ambas partes podrían volver a verse las caras. De todas formas, las pretensiones económicas del entrenador junto a los muchos clubes que están interesados en firmarle complican su llegada al banquillo blanquiazul.Sin ir más lejos, las pocas probabilidades de que Jorge Sampaoli recaiga en el Espanyol son inversamente proporcionales a las que el argentino recaiga en la Lazio en un proyecto para los próximos tres años. El club italiano y el técnico, que fue acompañado por su inseparable Juan Manuel Lillo -el preparador español es su confidente y ayudante-, han quedado en verse de nuevo en los próximo días. En realidad, Sampaoli le propuso una serie de cuestiones, económicas y de manejo del equipo, y el argentino está a la espera de recibir respuesta desde Roma. 'Sampa' también tiene ofertas de Brasil (Atlético Mineiro) y Argentina (Independiente).El Espanyol, por su parte, tiene abiertos varios frentes y está convencido de que, aunque el exseleccionador se escape, firmará un técnico ilusionante y de garantías. Javi Gracia, Paco Jémez. Montanier, Roberto Martínez y Quique Sánchez Flores, entre otros, son nombres que aparecen en la lista de futuribles.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo lalaziosonoloro . it l Espanyol ha offerto 1.7 mil  rifiutati da Sampaoli.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.771
Citazione di: rena89 il 13 Mag 2016, 19:50
Secondo lalaziosonoloro . it l Espanyol ha offerto 1.7 mil  rifiutati da Sampaoli.

l'ho letto si parla di offerta della Lazio insuperabile... mi veniva da ridere.

Discussione precedente - Discussione successiva