Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Salohcin il 13 Mag 2016, 17:58
Prenotato dalla Lazio? Chissà che vorrà dire...
Che la trattativa c'è stata, bisogna vedere cosa succede tra stasera e domani prima che Sampaoli riparta per il Cile.
Dicevano (sempre radiosei) che ha l'albergo prenotato anche per stanotte.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2016, 18:19
Che la trattativa c'è stata, bisogna vedere cosa succede tra stasera e domani prima che Sampaoli riparta per il Cile.
Dicevano (sempre radiosei) che ha l'albergo prenotato anche per stanotte.
Beh credo che non sapremo nulla prima di lunedì...

In ogni caso, se la trattativa andrà a buon fine il buon Lotito avrà triplicato il buddy per l'allenatore, e non è poco...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Tra jet-lag e Lotito secondo me Sampaoli scapoccia!  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
La distanza di un milione tra domanda e offerta è molto, forse troppo corposa. A questo punto spero in un sacrificio da parte di Lotito, visto che nel caso in cui fallisse tutto, i vari sciacalli (compresi quelli che fino al giorno prima hanno ritenuto Sampaoli inadatto) avrebbero terreno fertile per tornare a criticare la società, rendendo complicata la stagione prossima ancor prima che cominci.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ilprofeta il 13 Mag 2016, 18:26
La distanza di un milione tra domanda e offerta è molto, forse troppo corposa. A questo punto spero in un sacrificio da parte di Lotito, visto che nel caso in cui fallisse tutto, i vari sciacalli (compresi quelli che fino al giorno prima hanno ritenuto Sampaoli inadatto) avrebbero terreno fertile per tornare a criticare la società, rendendo complicata la stagione prossima ancor prima che cominci.
Non che la società non meriti di esser criticata a prescindere!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Certo la richiesta di tre milioni mi sembra esagerata, pur considerando sampaoli un buon allenatore

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2016, 18:31
Certo la richiesta di tre milioni mi sembra esagerata, pur considerando sampaoli un buon allenatore

Eh no, ma i top trainer si riconoscono dall'ingaggio che chiedono...

Non lo sai?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2016, 18:31
Era quanto prendeva dalla nazionale cilena. Suppongo siano 3M di dollari comunque.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: ilprofeta il 13 Mag 2016, 18:26
La distanza di un milione tra domanda e offerta è molto, forse troppo corposa. A questo punto spero in un sacrificio da parte di Lotito, visto che nel caso in cui fallisse tutto, i vari sciacalli (compresi quelli che fino al giorno prima hanno ritenuto Sampaoli inadatto[/b]) avrebbero terreno fertile per tornare a criticare la società, rendendo complicata la stagione prossima ancor prima che cominci.

1)Ribadisco il mio non volere Sampaoli lo ritengo un ennesima scomessa, poi scrivere che vale Conte o Mou come ho letto, equivale il pensiero di inzio anno di alcuni che sostenevano di un mercato inteligente e di una Lazio competitiva per lo scudetto, poi mi raccomando prendemo per il ciulo i corropolesi.....
2)a 3 ML se prendono vari allenatori migliori, forse sarebbe una delle 3 o 4 scelte che condivido di lotitolo in 12 anni (quella di rimandare in cile Sampaoli)
3)veniamo al grassetto, del tuo post, quindi i vari e ripetuti fallimenti della società sarebbero colpa dei tifosi (quelli che chiami sciacalli...) ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Magari paghiamo l'allenatore con il nuovo sponsor.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 13 Mag 2016, 18:52
1)Ribadisco il mio non volere Sampaoli lo ritengo un ennesima scomessa, poi scrivere che vale Conte o Mou come ho letto, equivale il pensiero di inzio anno di alcuni che sostenevano di un mercato inteligente e di una Lazio competitiva per lo scudetto, poi mi raccomando prendemo per il ciulo i corropolesi.....
2)a 3 ML se prendono vari allenatori migliori, forse sarebbe una delle 3 o 4 scelte che condivido di lotitolo in 12 anni (quella di rimandare in cile Sampaoli)
3)veniamo al grassetto, del tuo post, quindi i vari e ripetuti fallimenti della società sarebbero colpa dei tifosi (quelli che chiami sciacalli...) ?

Con sciacalli non intendevo assolutamente i tifosi della Lazio, bensì tutti quelli delle radio, delle varie emittenti romane che non aspettano altro che un pretesto per criticare e rendere ancor più pesante l'aria in casa Lazio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me comunque le cifre (se sono vere) sono in dollari.
Chiesti 2,5M di euro
Offerta a 1,5M di euro.

Che già sarebbe più logico rispetto a quanto abbiamo di solito dato all'allenatore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MauroLaziale il 12 Mag 2016, 22:05
Intanto Bargiggia su twitter dice che il calcio italiano è una vergogna, perché la Lazio ha un bravo italiano come Inzaghi e va a cercare Sampaoli..parlando poi di allenatori italiani celebrati all'estero(ma che c'entra?)
Tutti a rompe le balle a noi..
Piccolo OT:
http://www.fcinter1908.it/ultimora/bargiggia-jr-confermati-10-turni-di-stop-negro-di-m-ridammi-i-maro-referto-surreale/

Dovrebbe guardare in casa sua....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2016, 11:15
... Io temo che qualcuno ci abbia giocato più del dovuto, come avvenne per Van Persie.
2,6 milioni, barrientos, richieste, dettagli vari, e questi probabilmente manco si sono mai incontrati.

"Su Van Persie Sampaoli-Lazio, Lotito va oltre: «Sono tutte cazzate», e aggiunge che le mette in giro un procuratore che non gli sta simpatico."

:p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

perdindirindina non sarà troppo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
io stamattina ho scritto

"Noi abbiamo vinto con Eriksson, gli allenatori vincenti degli ultimi 20 anni in Italia sono stati tutti allenatori poco spettacolari e difensivisti Conte, Capello, Mourinho, Allegri e noi continuiamo a cercare i fenomeni pensando di vivere in Spagna o Olanda a pensare di vincere "facendo un goal più degli altri""

non ho dato del difensivista a Conte ma l'ho accomunato ad allenatori che non fanno dello spettacolo il loro scopo primario.

Io penso che gli allenatori che pretendono di giocare in 25 metri, pressingalto, tutti a cannone per 60 partite, in Italia non ce la fanno semplicemente perchè non ce l'ha fatta nessuno. Magari esce l'anno buono senza europa league come il primo anno di Pioli, il primo di Petkovic, ma poi l'anno dove devi giocare ogni 3 giorni hai una rosa risicata e 15 squadre su 20 vengono qui a mettersi in 11 dietro il pallone, perdi una palla a centrocampo e perdi la partita e poi due e poi tre e poi la gente contesta perchè si rompe i cog.lioni di perdere le partite cosi.

Poi se arriva Sampaoli, e magari un pò di giocatori adatti (un po tanti credo) e ci fa vincere qualcosa (non partecipare) VIVA SAMPAOLI e in ogni caso VIVA LA LAZIO
Quanto ci hai ragione [emoji106]

skizzo87

Visitatore
Le squadre di Conte vanno tutte a cannone con Pressingalto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Salohcin il 13 Mag 2016, 19:25
Piccolo OT:
http://www.fcinter1908.it/ultimora/bargiggia-jr-confermati-10-turni-di-stop-negro-di-m-ridammi-i-maro-referto-surreale/

Dovrebbe guardare in casa sua....

hanno fatto ricorso e lo hanno basato sul fatto che la frase incriminata sarebbe "un semplice intercalare di routine" !?!?!?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva