tagliavento-bologna la partita

Aperto da ralphmalph, 02 Mag 2010, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Caressa : "certo stasera all'Olimpico tirerà tutt'altra aria."

Attaccateve ar .... 8)

Tarallo

Piu' che altro e' l'Atalanta che dopo oggi non fa sei punti.

Kebab

Citazione di: genesis il 02 Mag 2010, 17:08

Attaccateve ar .... 8)

Ribadisco anche qui l'invito al riomico conduttore de attaccasse e tirà forte forte 8)

Mr. Mojo

Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 17:08
la Lazio è salva, la piantate!!!? Stasera forza Inter!!!

stasera giochiamo a viso aperto,cercando lo spettacolo...il modo giusto per fare una bella figura e per perdere

auspico un bel 2-3  o un 3 -4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2010, 16:59
Domenica occhi puntati in quel di Napoli dove, non vorrei sbagliarmi, ci si gioca ancora il turno preliminare a luglio di EL.
Un pareggiotto a Livorno potrebbe quindi bastare.

Io mi vedrò la mia LAZIO
Gli occhi puntati su Napoli li lascio al micetto di Biafra. :lol:

Bologna penoso.
Onore delle armi all'Atalanta.
Il Catania non è matematicamente salvo (pareggio negli scontri diretti), ma ha una differenza reti mostruosamente migliore di quella dell'Atalanta. Dunque, salvo "de facto". Contento per Sinisa.

Russotto

Stasera tutto a Tarallucci e vino  :twisted:

tripleh

Attaccateve ar .... 8)

no no nun tira proprio!!! manco l'aria  :lol: :lol:

genesis

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 17:09
Piu' che altro e' l'Atalanta che dopo oggi non fa sei punti.
Infatti.
Mutti ha sbagliato a togliere Tiribocchi, doveva cercare il 2-0 vista la pochezza del Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Iker77

Grazie al risultato di oggi non mi toccherà più leggere , "l'Atalanta fa sicuramente 9 punti" e tutte quelle ca.xxo di tabelle annesse che vedevano chiunque scavalcare la Lazio in classifica. (giocateve la schedina, no?!  :))
Meno male  :)

Brixton

Citazione di: Iker77 il 02 Mag 2010, 17:07
Si. Ma ormai, regà, rilassateve.  :)
Già per perdere 6 punti in 3 partite bisognava mettece un sacco di impegno. Per perderne 5 in 2 serve l'impresa (cit.)

Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 17:08
la Lazio è salva, la piantate!!!? Stasera forza Inter!!!

Attaccateve ar .... 8)

Non aggiungo altro. Anzi no, io stasera comincerei a fare degli esperimenti in vista del prossimo anno, che so, Foggia centrale di difesa..., Diakite regista... Sono cose che vanno valutate adesso.  8)

kolarov87

sospiro di sollievo per questo passo falso dell'Atalanta.

ma cmq non siamo noi a scendere in campo, i giocatori e l'allenatore ce la metteranno tutta. Mica sono tifosi laziali.....speriamo non facciano brutti scherzi.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 17:20
sospiro di sollievo per questo passo falso dell'Atalanta.

ma cmq non siamo noi a scendere in campo, i giocatori e l'allenatore ce la metteranno tutta. Mica sono tifosi laziali.....speriamo non facciano brutti scherzi.

Sono d'accordo... speramo bene.

poeta1964

Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 17:10
stasera giochiamo a viso aperto,cercando lo spettacolo...il modo giusto per fare una bella figura e per perdere

auspico un bel 2-3  o un 3 -4
hAI DETTO BENE, stasera se fossi nei panni dei nostri giocatori mi divertirei , si può fare spettacolo, tutti avanti alla ZEMAN, partita ZEMANIANA.. Spero in un 3-5 per tranquillità. Gli ultimi due goal dell Inter.

PILØ

L'Atalanta merita di retrocedere solo per aver come capitano quel riomico mancato di Doni

white-blu

Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 17:24
hAI DETTO BENE, stasera se fossi nei panni dei nostri giocatori mi divertirei , si può fare spettacolo, tutti avanti alla ZEMAN, partita ZEMANIANA.. Spero in un 3-5 per tranquillità. Gli ultimi due goal dell Inter.
spero in un 3-3-5

musli
dikite dias radu
hitzl baronio brocchi
foggia            zarate
     makinwa  floccari
hahahahahaha scherzo ovviamente  :D

MadBob79

Citazione di: aaronwinter il 02 Mag 2010, 17:11
Io mi vedrò la mia LAZIO
Gli occhi puntati su Napoli li lascio al micetto di Biafra. :lol:

verissimo :D

Citazione di: Iker77 il 02 Mag 2010, 17:15
Grazie al risultato di oggi non mi toccherà più leggere , "l'Atalanta fa sicuramente 9 punti" e tutte quelle ca.xxo di tabelle annesse che vedevano chiunque scavalcare la Lazio in classifica. (giocateve la schedina, no?!  :))
Meno male  :)

Stravero pure questo: però, da come si stavano mettendo i risultati nelle ultime giornate, il panico si era impossessato di me (e, ribadisco, molto fa il morale: da oggi, l'atalanta di sicuro sbraca, ma avessero vinto avrebbero giocato le altre due con un'altra energia). Diciamo che io già ho ordinato l'abbacchietto per domenica prossima: voi come lo preferite, al forno con le patate o alla scottadito? Se ce stanno le costolette piccole e magre se potrebbe fa pure fritto panato!

Attaccateve ar .... 8)

Ribadisco qui il mio invito: disdetta...meglio (anzi, meno peggio) merdiaset premium (certo che dare i soldi al nano o vedersi PdC tutte le domeniche non è proprio il massimo della vita...)

spook

Commento di Caressa commentando l'autogol di Peluso:

"Ed ecco il gol che PURTROPPO fa pareggiare l'Atalanta"...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Mutti sta facendo un pianto greco da ricordare ai microfoni di Radio1.

Kebab

Citazione di: spook il 02 Mag 2010, 17:37
Commento di Caressa commentando l'autogol di Peluso:

"Ed ecco il gol che PURTROPPO fa pareggiare l'Atalanta"...

Pensa che noi PURTROPPO lo dovremo ancora continua a sentì per tanto tempo sto tifoso della reuma  :(

Cmq bortolo nun rompesse... gli hanno mandato IL PIU' ONESTO DEGLI ARBITRI ONESTI :lol:... zitto e mosca và và  ;)