Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Bambino il 13 Mag 2016, 22:57
in tutto questo mi immagino la serenita' e la tranquillita, ma soprattutto la felicità con la quale inzaghi sta lavorando a formello per preparare al meglio la partita di domenica.. non deve essere facile..

D'altronde domenica ci giochiamo una stagione, partita fondamentale

Citazione di: marco87 il 13 Mag 2016, 22:55
Stiamo in trattativa con sampaoli questo e' sicuro ma diamogli il tempo di pensare e di prendere la sua decisione..
O noi o il Valencia lo avremo come prossimo allenatore .

Appunto, qui pare che dopo un solo incontro i contratti dovevano essere già firmati.
Mi pare ovvio che ci sarà da aspettare un po' di tempo prima di conoscere il nome del nuovo allenatore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Bambino il 13 Mag 2016, 22:57
in tutto questo mi immagino la serenita' e la tranquillita, ma soprattutto la felicità con la quale inzaghi sta lavorando a formello per preparare al meglio la partita di domenica.. non deve essere facile..
A meno che la società non gli abbia detto chiaro e tondo come stanno le cose. Poi magari il suo disagio (leggi incazzatura) resta immutato,ma almeno sono stati corretti con Simone. Questo è ciò che immagino ed auspico, almeno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2016, 23:03
D'altronde domenica ci giochiamo una stagione, partita fondamentale

per inzaghi penso sia importante come lo sono state le altre, per la riconferma, non credi?

skizzo87

Visitatore
A Inzaghi credo je l'abbiano detto prima.
E non credo che nemmeno lui avrebbe niente da dire se viene uno come Sampaoli. La scelta sarebbe chiara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non e' detto ch inzaghi vada via,se arrivera' sampaoli allora andra' per me ad allenare la salernitana se no restera' lui per la prossima stagione.
Tutto dipende dalla decisione di sampaoli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 23:40
A Inzaghi credo je l'abbiano detto prima.
E non credo che nemmeno lui avrebbe niente da dire se viene uno come Sampaoli. La scelta sarebbe chiara.

Immagino che Inzaghi sappia del suo futuro dal giorno stesso del suo passaggio in prima squadra

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se non sbaglio tare in un intervista disse che inzaghi stava lavorando bene e poteva guadagnarsi la conferma per il prossimo anno, mi sembra di averlo letto proprio qui in un post di un netter, per quello ho scritto che questa cosa di sampaoli poteva essere di disturbo, niente di che eh visto che è rimasta una sola partita, ma comunque..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2016, 23:45
Immagino che Inzaghi sappia del suo futuro dal giorno stesso del suo passaggio in prima squadra

Appunto era un traghettatore. Ha fatto bene, ma secondo me gli manca ancora qualcosa. 

Faccia esperienza in una squadra di Serie A o in B e poi ritorna.

Citazione di: Bambino il 13 Mag 2016, 23:53
se non sbaglio tare in un intervista disse che inzaghi stava lavorando bene e poteva guadagnarsi la conferma per il prossimo anno, mi sembra di averlo letto proprio qui in un post di un netter, per quello ho scritto che questa cosa di sampaoli poteva essere di disturbo, niente di che eh visto che è rimasta una sola partita, ma comunque..

Si ma non é che viene rimpiazzato da uno qualunque alle prime armi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è un mondo di professionisti, so omini de mondo, sanno come funziona, i soldi che prendono servono anche a fasse passà le delusioni

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 23:56

Si ma non é che viene rimpiazzato da uno qualunque alle prime armi.

a bhe' certo, non è una bocciatura, però penso che lui un po ci sperava...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Certo un anno alla Salernitana può fargli bene

a Sampaoli.              :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bambino il 14 Mag 2016, 00:04
a bhe' certo, non è una bocciatura, però penso che lui un po ci sperava...

Ha scritto lui la mia risposta.
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 00:04
è un mondo di professionisti, so omini de mondo, sanno come funziona, i soldi che prendono servono anche a fasse passà le delusioni

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Salohcin il 13 Mag 2016, 22:20
Strano, il buon Morabito su fb dice che è Mendes...oltre ad altro...
Ah beh allora se lo dice Morabito.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoseAntonio il 14 Mag 2016, 00:17

si, dice:... a proposito l'agente di San Paoli è...Jorge Mendes..ovvero uno dei padroni del Valencia.....

cioè uno dei padroni di una società è agente di un allenatore?
mah?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: JoseAntonio il 14 Mag 2016, 00:17

Uno che si professa tuttologo sportivo e scrive 20 volte  San Paoli o Sanpaoli, ha meno credibilità del mago do nascimiento

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Comunque in più articoli di giornale, sia italiani che spagnoli, anche vecchi si parla di Jorge Mendes agente di Sampaoli.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rena89 il 14 Mag 2016, 00:25
Uno che si professa tuttologo sportivo e scrive 20 volte  San Paoli o Sanpaoli, ha meno credibilità del mago do nascimiento

Quello è un indizio: se lo scrivesse correttamente vorrebbe dire che non viene.
Scrivendolo male lo scredita come se fosse uno sconosciuto ai suoi occhi.
Sottigliezza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 00:22
si, dice:... a proposito l'agente di San Paoli è...Jorge Mendes..ovvero uno dei padroni del Valencia.....

cioè uno dei padroni di una società è agente di un allenatore?
mah?

Defacto é vero.
Lim é un imprenditore che ha comprato insieme a Mendes.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: JoseAntonio il 14 Mag 2016, 00:28
Quello è un indizio: se lo scrivesse correttamente vorrebbe dire che non viene.
Scrivendolo male lo scredita come se fosse uno sconosciuto ai suoi occhi.
Sottigliezza.

Del tipo non è ancora arrivato ma siccomè l'ha scelto "errgestttore" allora nun lo voglio?

Un precursore nato!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 00:17
Ha scritto lui la mia risposta.

e io sono perfettamente d'accordo, se ne farà una ragione.. era così, per parlare..

(pensa che la stessa frase che ha scritto MO l'ho detta io quando abbiamo venduto nedved e preso mendieta, è un professionista, è un uomo di mondo, i soldi che prenderà alla juve gli faranno passare la delusione, d'altronde noi ci portiamo a casa il miglior giocatore delle ultime due edizioni della champions.. :=)) )

Discussione precedente - Discussione successiva