Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma infatti io penso che normodotati ce ne saranno e non saranno pochi. Altri si godranno l'ultima di KLOSE con l'aquila sul petto dalla TV, non mi sento di biasimarli. Invece gli integralisti dell'antilotitarismo me li immagino coerenti al mare. Piove? Cazzi loro.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Daje non fa scherzi.
Non c'è vojo crede.
Carta bianca avresti dovuto avere.
Da allenatore a direttore generale passando per responsabile delle giovanili.
O anche continuare a giocare.
Tanto sei ancora il più forte in questa squadra.
Daje Miro, io te vengo a saluta' co mi fio. Ma solo per dirti arrivederci!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Ranxerox il 14 Mag 2016, 10:23
Ma che alla lunga sarebbero rimaste solo macerie, si scriveva da anni. Di fronte alla festa di addio di un monumento come Klose, per un Laziale normodotato, che ne ha la possibilità,  non può esistere  il problema Lotito, barriere, risultati, contestazione ecc. ecc.
È la festa di addio di Miro Klose perdio. Non serve altro per partecipare.
Evidentemente i danni collaterali della guerra all'odiato gestore sono andati già molto più oltre di quello che possiamo immaginare.
Fuoco amico...

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Domenica mi dicono che la partita non conta, mi dicono che salire da Catanzaro per vedere Lazio - Fiorentina è solo uno spreco di soldi, mi dicono che sono pazzo.
Domenica io sarò al mio posto, distinti nord est, tratterrò a stento le lacrime perché un campione, forse uno dei più grandi di sempre, lascia la mia squadra del cuore. Quello che mi ha fatto cambiare tutte le password del pc in suo onore, quello che mi ha fatto comprare ogni anno la sua maglietta, che mi ha fatto centinaia di volte tornare bambino, in quei suoi scatti brucianti e recuperi mostruosi, in esultanze folli come quelle dei derby.
Domenica se ne va un pezzo importante della mia vita, e tutti noi dovremmo meditare parecchio se non riempiremo lo stadio. I laziali in polemica contro tutto e tutti dovrebbero capire cosa succede domani. Io avrò gli occhi lucidi appena lo intravederò riscaldarsi, ed alla fine, me ne andrò pensando che é stata un'avventura meravigliosa poterlo tifare.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Endimione il 14 Mag 2016, 14:42
Domenica mi dicono che la partita non conta, mi dicono che salire da Catanzaro per vedere Lazio - Fiorentina è solo uno spreco di soldi, mi dicono che sono pazzo.
Domenica io sarò al mio posto, distinti nord est, tratterrò a stento le lacrime perché un campione, forse uno dei più grandi di sempre, lascia la mia squadra del cuore. Quello che mi ha fatto cambiare tutte le password del pc in suo onore, quello che mi ha fatto comprare ogni anno la sua maglietta, che mi ha fatto centinaia di volte tornare bambino, in quei suoi scatti brucianti e recuperi mostruosi, in esultanze folli come quelle dei derby.
Domenica se ne va un pezzo importante della mia vita, e tutti noi dovremmo meditare parecchio se non riempiremo lo stadio. I laziali in polemica contro tutto e tutti dovrebbero capire cosa succede domani. Io avrò gli occhi lucidi appena lo intravederò riscaldarsi, ed alla fine, me ne andrò pensando che é stata un'avventura meravigliosa poterlo tifare.
Forza Lazio
Fratello

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: quantomanca? il 14 Mag 2016, 10:37
Carta bianca avresti dovuto avere.
Restare in uno stadio che snobba te e i tuoi compagni di squadra.. ma chi glielo fa fare..
Ciao Grande.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.066
d'altra parte vai su FB e vedi la maglia del Klose Day e vedi i commenti che sono un fiorire di insulti ... quelli sarebbero i laziali? Ma che se ne andasseroaffanculo loro e la loro presunta lazialità!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
d'altra parte vai su FB e vedi la maglia del Klose Day e vedi i commenti che sono un fiorire di insulti ... quelli sarebbero i laziali? Ma che se ne andasseroaffanculo loro e la loro presunta lazialità!

Sono laziali come me e come te.
Hanno soltanto un'idea diversa dalla tua e dalla mia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.066
Citazione di: white-blu il 14 Mag 2016, 15:33
Lo avevo sempre pensato. Comincio a credere che non sia esattamente così.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.238
Causa orario, distanza e sopratutto decisivo compito in classe lunedì mattina per uno dei miei figli, non potrò essere presente.
Salutate degnamente Re Miro anche per me, grazie!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

C'è da dire che nessun laziale "famoso" ha tirato la volata per questa partita. Sbaglio?

Comunque, la Tevere sarà piena, molti di noi saranno lì. Io avrò la maglietta di Miro del primo anno, firmata da lui (omaggio di un cliente dell'epoca...). L'ho messa una volta sola: è sapete in quale partita????  :since :since :since :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: white-blu il 14 Mag 2016, 15:33
Chi insulta Klose e/o la maglia e/o chi va allo stadio è un pezzo de merda giallozozzo. Punto e basta e non esistono discussioni. Ma de che cazzo stamo a parla'?

skizzo87

Visitatore
Schifo chi non ci andrà per motivi futili o di contestazione.

Questa é la mia posizione e non per questo dev'essere condivisibile. 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 16:27
Invidio chi ci sarà.
Schifo chi non ci andrà per motivi futili o di contestazione.

Questa é la mia posizione e non per questo dev'essere condivisibile.

E' l'unica posizione condivisibile.
Non esserci oggi per polemica con Lotito significa essere anti-Laziali.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Mag 2016, 16:01
C'è da dire che nessun laziale "famoso" ha tirato la volata per questa partita. Sbaglio?

Comunque, la Tevere sarà piena, molti di noi saranno lì. Io avrò la maglietta di Miro del primo anno, firmata da lui (omaggio di un cliente dell'epoca...). L'ho messa una volta sola: è sapete in quale partita????  :since :since :since :asrm :asrm :asrm

per chi sarà in tevere (come me) consiglio di arrivare presto se è vero che sarà piena, l'ultima volta, lazio-napoli, ho sentito gente che ha messo le radici in fila.. basta arrivare un po prima..  :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985

teodoro

*
Lazionetter
* 1.763
Non ci posso credere ... hanno perso la testa ... non sono Laziali.... onore a Miro Klose

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva