DANKE, MIRO

Aperto da Redazione Lazio.net, 13 Mag 2016, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Domani é uno di quei giorni in cui, veramente, credetemi, rimpiango di non vivere a Roma.
Domani sera sarà una serata laziale.
Un auf Wiedersehen per un grande laziale.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2016, 14:30
Domani é uno di quei giorni in cui, veramente, credetemi, rimpiango di non vivere a Roma.

Grazie anche agli autori del poster.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
:cry: :cry: :cry:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
domani chi nn canta death or glory  deve schiatta' 

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Danke Miro, resterai nei nostri cuori

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
commosso e ammirato
grazie miro

insieme a voi, amo la Lazio e combatto il razzismo

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Cavolo, sono emozionato come se ci fosse il derby. Non faccio altro che vedere se ci sono dati sui biglietti venduti, se ci sono nuovi post su questo topic e su quello della partita e se ci sono nuove iniziative.

Sono contento come un bambino perché domani, come quasi sempre, ci sarò anche se già so che alle 16.50 / 17.00 sarò con le lacrime agli occhi  :cry: :cry:.

Grazie Miro!

Danke Miro!

e Auf widersehen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Punto

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/klose-i-tifosi-illuminano-colosseo-e-piramide-danke-foto-68501

Ha illuminato 63 volte gli occhi dei tifosi della Lazio con i suoi gol, Miro Klose. Lo ha fatto tante altre volte con assist, giocate da gran giocatore qual è, il blasone che ha portato a questo club a livello internazionale e la sua costante umiltà nel mettersi al servizio della squadra e, soprattutto dei giovani. Domani, contro la Fiorentina, il campione tedesco dirà addio alla Lazio, dopo 5 anni in cui ha reso il club biancoceleste quello con cui ha giocato e segnato di più in carriera. Per questo un gruppo di tifosi ha deciso di ringraziarlo in un modo molto particolare e suggestivo, affiggendo dei manifesti celebrativi con delle sue immagini e la scritta "Danke", "grazie" in tedesco, e proiettando gli stessi su alcuni monumenti di Roma, come il Colosseo e la Piramide. E così Klose ha illuminato un'altra volta. In questo caso nel vero senso della parola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GhostDog il 14 Mag 2016, 13:59

Purtroppo si.

Aggiungo anche un'altra scritta orribile a fianco.

Ste merde.
Merde e romaniste.
Per questo siete. Merde e romanisti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: GhostDog il 14 Mag 2016, 13:59

merde, chiunque voi siate (chi ha imbrattato ovviamente) magari morite..

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
La firma e' stata messa strappando la parola "razzismo"

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che giocatore, che classe, che stile. Ciao Campione!

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: zimmer il 14 Mag 2016, 20:08
Cavolo, sono emozionato come se ci fosse il derby. Non faccio altro che vedere se ci sono dati sui biglietti venduti, se ci sono nuovi post su questo topic e su quello della partita e se ci sono nuove iniziative.

Sono contento come un bambino perché domani, come quasi sempre, ci sarò anche se già so che alle 16.50 / 17.00 sarò con le lacrime agli occhi  :cry: :cry:.

Grazie Miro!

Danke Miro!

e Auf widersehen

se cominci a piange alle 17 come arrivi alle 23 oh?  ;) :beer:
comunque quoto IB, da netter che abita all'estero. e' una di quelle giornate dove veramente Roma citta' mi manchera' (e qui sti steronzi di Bein passeranno Udinese-Carpi e rai int Palermo-Verona).
:x

Grazie di Tutto Miro! Campione Vero, ma prima di tutto Uomo Vero.
e sei stato uno dei nostri! e per sempre lo sarai!
:since :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sarà una fantastica serata la giornata pare anche bella

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
campione,persona vera e di serietà ed abnegazione fuori dal comune,spero in un arrivederci.
punto di riferimento per una nuova generazione,che lo ha  visto allenarsi a formello.
per il campo.vorrei davvero la sua figura all"interno della società.. alla Zanetti.
parliamo di gente vera e seria.
grazie Miro spero appunto un un arrivederci..tutti quei bimbi con la maglia con scritto il tuo nome

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Maledetti quelli che hanno imbrattato l'immagine.
E maledetti quelli che hanno spostato l'orario della partita.
  :s :s

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mammamia la Lazio, Miro e pure i Clash insieme.. me volete fa morì.

coloro che stanno attuando queste iniziative sono dei grandi, il mio rammarico è che non li conosco, per ovvi motivi non sono iniziative che possano essere pubblicizzate in anticipo e quindi non potrò parteciparvi mai o dare il mio contributo :(.. e mi piacerebbe eccome perché la tematica, i luoghi comuni politici su di noi, è quella che più mi sta a cuore nel mio essere laziale, quella per cui nel mio piccolo mi sono sempre battuta e poter partecipare attivamente lo riterrei giusto e naturale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Arrivederci a presto, davvero.
Io ci credo.
In ogni caso, è stato un onore.
E mi sa che per un bel pò, quando verrò all'olimpico, sempre con la sua n.11
:band9:

Discussione precedente - Discussione successiva