Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 14 Mag 2016, 21:48
Milik e Lapadula e sto
Ottima anche questa accoppiata !!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lapadula è a forte rischio di esplosione cor botto

voglio dire: puoi ritrovarti fra le mani una roba forte forte

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 22:01

Non mi ricordo negli ultimi 15 anni un giocatore arrivato dalla B che abbia fatto la differenza in A.
A dire la verita', non mi ricordo negli ultimi 10 anni un giocatore arrivato dalla B che abbia fatto il titolare in A.

E' il mese della rosa e degli innamoramenti, questo te lo concedo  :=))

EDIT: ovviamente sono esclusi dalla stastistica i prestiti "per far crescere il giovane"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 22:01

Credo e spero che Lotito e Tare lo abbiano già inquadrato, secondo me vale meno di quello che potrebbe
valere tra qualche mese: è un assegno circolare !!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fabichan il 14 Mag 2016, 22:04
Non mi ricordo negli ultimi 15 anni un giocatore arrivato dalla B che abbia fatto la differenza in A.
A dire la verita', non mi ricordo negli ultimi 10 anni un giocatore arrivato dalla B che abbia fatto il titolare in A.

EDIT: ovviamente sono esclusi dalla stastistica i prestiti "per far crescere il giovane"

io ricordo, tu sei pischello, uno che venne dalla B e fece sfracelli, il suo nome era Long John

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Dybala.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 22:07
io ricordo, tu sei pischello, uno che venne dalla B e fece sfracelli, il suo nome era Long John

negli ultimi 15 anni
negli ultimi 10 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

la domanda seria è: uno che viene dalla B può fare la differenza in A?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
:) mi sa che sei pischello pure tu, Chinaglia venne dalla serie C insieme a Wilson.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: superaquila il 14 Mag 2016, 22:11
:) mi sa che sei pischello pure tu, Chinaglia venne dalla serie C insieme a Wilson.

certo, venne dall'Internapoli, ma si fece un anno di B e fu pure convocato in Nazionale (come giocatore di serie b)

grazie per il pischello  :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

se qualcuno fa una ricerca sul tuo range credo che ne escano parecchi...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

Negli ultimi 15 anni....Mo...
Cmq discorso sempliciotto.
Uno la sta mettendo nel culo al Rioma, proprio adesso..Hamsik, giusto per fare un nome, dal brescia in b a titolare al Napoli in A

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 22:11
perchè il range a 10/15 anni?

la domanda seria è: uno che viene dalla B può fare la differenza in A?

Mi sembra un range ragionevole per sostenere con sufficienti dati che uno che viene dalla B non puo' fare la differenza in A.
Poi si potrebbe anche aggiungere che la B attuale fa piangere... (Calaio' e Caracciolo fanno ancora la loro figura)

L'esempio di Dybala non c'entra niente, era arrivato diciottenne in A e retrocesso. Qua si parla di uno di 26 anni che un anno fa faceva la Lega Pro con il Teramo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Domanda:hai mai visto giocare Lapadula?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2016, 22:15
Negli ultimi 15 anni....Mo...
Cmq discorso sempliciotto.
Uno la sta mettendo nel culo al Rioma, proprio adesso..Hamsik, giusto per fare un nome, dal brescia in b a titolare al Napoli in A

anche lui aveva 19 anni.

Citazione di: Salohcin il 14 Mag 2016, 22:16
Domanda:hai mai visto giocare Lapadula?
Sinceramente no, ma di "fenomeni" in B ne ho visti diversi.
Poi vabbe', mi fido di voi. Ma come mai Lapadula non viene chiamato in nazionale dove invece giocano mestieranti mediocri come Pelle'? A 26 anni non e' certo un giovanissimo...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fabichan il 14 Mag 2016, 22:21
anche lui aveva 19 anni.
Sinceramente no, ma di "fenomeni" in B ne ho visti diversi.
Poi vabbe', mi fido di voi. Ma come mai Lapadula non viene chiamato in nazionale dove invece giocano mestieranti mediocri come Pelle'? A 26 anni non e' certo un giovanissimo...
Infatti, fossi in conte lo metterei tra i preconvocati dell'Europeo...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salohcin il 14 Mag 2016, 22:24
Infatti, fossi in conte lo metterei tra i preconvocati dell'Europeo...

vedrai che lo convoca

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabichan il 14 Mag 2016, 22:16
Mi sembra un range ragionevole per sostenere con sufficienti dati che uno che viene dalla B non puo' fare la differenza in A.

L'esempio di Dybala non c'entra niente, era arrivato diciottenne in A e retrocesso. Qua si parla di uno di 26 anni che un anno fa faceva la Lega Pro con il Teramo.
Tony esordì in seria A proprio a 26 anni, ma ci sono tanti altri esempi come Schillaci, DePaola,Zaza,Berardi,Beppe Signori e sicuramente tanti altri che ora non ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva