Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.875
Citazione di: Rivolazionario il 14 Mag 2016, 23:22
Balotelli ormai è una farsa di giocatore.
Direi anche basta.

Io non sarei così sicuro. Dopo il caso Morrison...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2016, 23:18
Milik, Zaza, Immobile... ma dipende da chi sarà l'allenatore, ad esempio Sampaoli potrebbe giocare anche con un falso nove, e a quel punto potrei dire anche Jovetic.
Ho già risposto a skizzo alla stessa risposta: per sostituire Klose serve, IMHO, una prima punta ed una seconda punta che ho individuato in Lapadula come il più pronto.
P.S.- Scordati di arrivare a prendere giocatori della Juventus, se vuoi Zaza sono capaci di chiederti Biglia più un conguaglio di 10 mln.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 14 Mag 2016, 23:31
Ho già risposto a skizzo alla stessa risposta: per sostituire Klose serve, IMHO, una prima punta ed una seconda punta che ho individuato in Lapadula come il più pronto.
P.S.- Scordati di arrivare a prendere giocatori della Juventus, se vuoi Zaza sono capaci di chiederti Biglia più un conguaglio di 10 mln.  ;)

Quindi Zaza vale 35-40 milioni? Cavani che vogliono prendere lo pagherebbero meno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2016, 23:34
Quindi Zaza vale 35-40 milioni? Cavani che vogliono prendere lo pagherebbero meno.
I gobbi valutano Biglia 15 mln e la cosa mi preoccupa perché Lucas non ha ancora rinnovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 14 Mag 2016, 23:08
Questi nomi vanno a coprire il ruolo del centroavanti classico, dove io faccio i nomi di Milik o di Belotti, ci può stare; mentre, invece, per sostituire un Campione come Klose serve una prima punta come dici tu però, IMHO, accoppiato ad una seconda punta ed è per questo che sto sponsorizzando Lapadula, il più pronto al momento.

a te serve gente che te la butta dentro visto che al 90 % giocherai con il 433 anche l'anno prossimo.
Ergo ti serve un Klose e un Djordjevic/Matri. Ma gente che ha fame e voglia.
Lapadula lo posso pure prende ma a 5 milioni con il prestito di qualche giovane. E gli devo mettere affianco un nome che rimpiazzi Klose alla grande.

Sennò ti servono due giocatori dello stesso livello per rimpiazzare Klose, che ne so Pellé Pavolett

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 14 Mag 2016, 23:37
I gobbi valutano Biglia 15 mln e la cosa mi preoccupa perché Lucas non ha ancora rinnovato.

E tu pensi che Lotito lo venderà a 15 milioni? Biglia ha 30 anni e altri due anni di contratto, o porta i soldi o rinnova con noi, non gli conviene aspettare di svincolarsi a 32 anni visto che già ora nessuno lo valuta tanto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2016, 23:40
E tu pensi che Lotito lo venderà a 15 milioni? Biglia ha 30 anni e altri due anni di contratto, o porta i soldi o rinnova con noi, non gli conviene aspettare di svincolarsi a 32 anni visto che già ora nessuno lo valuta tanto.
Secondo me Biglia non ha mercato in Italia, può andare solo in Spagna oppure in UK.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 23:38
a te serve gente che te la butta dentro visto che al 90 % giocherai con il 433 anche l'anno prossimo.
Ergo ti serve un Klose e un Djordjevic/Matri. Ma gente che ha fame e voglia.
Lapadula lo posso pure prende ma a 5 milioni con il prestito di qualche giovane. E gli devo mettere affianco un nome che rimpiazzi Klose alla grande.

Sennò ti servono due giocatori dello stesso livello per rimpiazzare Klose, che ne so Pellé Pavolett
Quando dicevo di rinnovare Klose con un triennale mi prendevano tutti per matto, ora ci rendiamo conto che Miro da solo sostituiva due giocatori e non è facile trovare un suo sostituto, anche la nazionale tedesca è in difficoltà a trovare un sostituto con le stesse caratteristiche.
Hai qualche nome plausibile  che non costi molto e che faccia reparto da solo?
Se rimane Inzaghi, considerando come imposta il gioco, proverei con Balotelli in prestito con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se una cosa buona ha Lotito, è che non vende i giocatori per due spicci.
Quindi in caso di partenza di Biglia, le casse si rimpinguerebbero per bene, questo è certo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 14 Mag 2016, 23:54
Quando dicevo di rinnovare Klose con un triennale mi prendevano tutti per matto, ora ci rendiamo conto che Miro da solo sostituiva due giocatori e non è facile trovare un suo sostituto, anche la nazionale tedesca è in difficoltà a trovare un sostituto con le stesse caratteristiche.
Hai qualche nome plausibile  che non costi molto e che faccia reparto da solo?
Se rimane Inzaghi, considerando come imposta il gioco, proverei con Balotelli in prestito con diritto di riscatto.

Balotelli é l'ultimo giocatore da portare in questa rosa. Balotelli oramai é una seconda punta e pure di scarso livello oramai.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 23:58
Balotelli é l'ultimo giocatore da portare in questa rosa. Balotelli oramai é una seconda punta e pure di scarso livello oramai.
Diciamo che si sente arrivato ma si potrebbe tentare un recupero che avrebbe del miracoloso, se Simone se la sentisse avremmo tutto da guadagnarci; certamente dal punto di vista comportamentale è agli antipodi di Klose ma se gli scatta la molla ci ritroviamo un campione, se gli scatta la molla.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Se devo spendere 10-15 per una punta prendo Zaza o Immobile, non Lapadula.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 15 Mag 2016, 00:11
Fidate, cancella Zaza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2016, 00:07
Diciamo che si sente arrivato ma si potrebbe tentare un recupero che avrebbe del miracoloso, se Simone se la sentisse avremmo tutto da guadagnarci; certamente dal punto di vista comportamentale è agli antipodi di Klose ma se gli scatta la molla ci ritroviamo un campione, se gli scatta la molla.

E' da Manchester che Balotelli fa ridere e sono passati 3-4 anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2016, 00:44
Lo conosci ?

Promessa di fenomeno, seguito dalla big europee. Da prendere ora (a 15) o mai più!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2016, 00:07

balotelli secondo me ormai è quello e non lo riprendi più, anche di cassano si diceva così ma ha finito la carriera (praticamente) da testa di minchia lasciamo perde sti giocatori e pensiamo a gente che ha fame veramente..

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se Balotelli non è tornato a galla quest'anno credo non riaffiorerà mai più....

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Valon92 il 15 Mag 2016, 00:11
Con quei soldi di Zaza ti danno la foto da tenere sul comodino.

Discussione precedente - Discussione successiva