38 turno serie A Tim

Aperto da kelly slater, 08 Mag 2016, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Devono scagliare male ai preliminari con tutto l'Olimpico pieno. N'artro 1-7 e s'abbracciamo.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
36 gol in un campionato sono una cosa incredibile.
Certo che non vincere lo scudo quando ti capita una stagione così della tua punta con la Juve che parte in ritardo è un po' dura.
Riomammerda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2016, 23:48
Devono scagliare male ai preliminari con tutto l'Olimpico pieno. N'artro 1-7 e s'abbracciamo.

Lazio Patria Nostra

che bello quando scrivi così..   :cheers:

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2016, 23:51
36 gol in un campionato sono una cosa incredibile.
Certo che non vincere lo scudo quando ti capita una stagione così della tua punta con la Juve che parte in ritardo è un po' dura.
Riomammerda.

pure il Napoli era partito male (anche se non come la giuve), pensa solo alla sconfitta col Sassuolo e, soprattutto, al pareggio interno con la Samp di Zenga nonostante 2 gol di vantaggio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 14 Mag 2016, 23:54

pure il Napoli era partito male (anche se non come la giuve), pensa solo alla sconfitta col Sassuolo e, soprattutto, al pareggio interno con la Samp di Zenga nonostante 2 gol di vantaggio.

E il pareggio ad Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rivolazionario il 14 Mag 2016, 23:41
Da fine psicologo di scuola jungiana, l'ipotricotico di Certaldo, ci ha tenuto ad esporre una tesi secondo cui, è meglio avere partite impegnative subito.

Per prenderselanderculo così, immediatamente, per non perdere l'abitudine, credo.

:lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mag 2016, 23:45
diciamo che anche con quelle premesse il loro terzo posto non mi soddisfa e che se fossero arrivati settimi e avessimo visto gli stracci volare a trigoria avrei goduto un po' di più.
probabilmente la stampa compiacente questo non lo descriverà lo stesso come un trionfo ma ci andranno vicino.
Corretto, ma considera che sono "retti" con magheggi finanziari e che il fallimento della qualificazione in CL (che hai ragione, ancora non c'è) è molto pericoloso per loro. Viste Inter e Fiorentina, i danni sono stati limitati.
Intanto la stampa non potrà fare finta che il Napoli, con il secondo posto e il record di Higuain, li ha battuti. Vediamo ora con il rinnovo del fesso e la gestione dell'enorme parco giocatori, molti dei quali in prestito, cosa succede, senza la sicurezza della CL fino a fine agosto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Intanto devono fare una cessione altrimenti la Fifa gli blocca nuovamente la rosa e altri milioni di multa....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Certo che il calcio milanese è messo abbastanza male...
Uno dei minimi storici, se si eccettuano gli anni col Milan in b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
hanno raggiunto il loro obbiettivo, meglio terzi che secondi... ahahahah.. se qualcuno vi chiede cosa vuol dire il detto "mettere le mani avanti" raccontategli sta cosa.. ahahahah.. a MERRDEEEEEE....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Milan fuori dalle coppe dopo aver regalato 50 milioni alle merde e girato pure El Sharaawi a gennaio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MadBob79 il 15 Mag 2016, 03:18
Milan fuori dalle coppe dopo aver regalato 50 milioni alle merde e girato pure El Sharaawi a gennaio.

hai capito che roba? mafiosi de merda..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Suppongo che riusciranno a vendere Sadiq a 50 milioni, come al solito... però non poteva andare meglio di così: non sapranno fino ad agosto se potranno contare sui soldi della qualificazione ai gironi, dovranno anticipare la preparazione, sono costretti a tenersivil cappetone, il quale, a conti fatti, ha segnato una serie di gol inutili. Ci aggiungo che il Tosco egotico penserà di avere nuovi motivi per autocelebrarsi, quando sono arrivati terzi (e non secondi) solo grazie a Galliani, Preziosi, arbitri vari e barriere in stile Mar Rosso. Sono ottimista fino a un certo punto, perché se le cose dovessero andare troppo male so che interverrebbe la Cupola, ma credo che anche l'anno prossimo saranno condannati a lacerarsi nel solito, atroce dubbio!

Contenuto sponsorizzato

DeCalcibus

*
Lazionetter newbie
* 19
Prendo dal gruppo fb io sono romanista, che spesso regala perle

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se fosse rimasto Miha il Milan arrivava sesto ,ieri difficilmente avrebbe perso e avrebbe una condizione fisica decente , ieri sembrava una armata brancaleone .

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: DeCalcibus il 15 Mag 2016, 11:52
Scusate
Prendo dal gruppo fb io sono romanista, che spesso regala perle

Perché cazzo non ci hanno pensato l'anno scorso????? Massa di idioti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Si, ma ermarcheting americano da acchialappare?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Mag 2016, 12:16
Si, ma ermarcheting americano da acchialappare?

A Disneyland già si stanno strappando i capelli per la triste notizia...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: zorba il 15 Mag 2016, 14:48
A Disneyland già si stanno strappando i capelli per la triste notizia...
Ultim'ora da Disneyland: Topolino alla notizia tenta il suicidio!!!!! Poi le merde decidono di mandarci Totti vestito da Minni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Leggendo di questa cosa che è meglio arrivare secondi che terzi, ma nel caso meglio arrivare terzi che secondi, mi è tornato in mente il celebre pupazzo sempre in piedi che scopro solo oggi che si chiamava Misirizzi.

Questi pare che non perdano mai, così come il pupazzo stesso. Tu lo buttavi giù e quello tornava su da solo.

Il misirizzi è un giocattolo di forma ovoidale che se sbilanciato tende a ritornare in posizione eretta. La base del giocattolo ha forma rotondeggiante, simile ad una semisfera, all'interno del quale è alloggiato un peso che tende, dopo aver fatto oscillare il giocattolo per alcuni istanti, a far ritornare nella posizione eretta il giocattolo ogni volta che viene sbilanciato.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io voglio conoscere i due che hanno messo il "mi piace".

Discussione precedente - Discussione successiva