Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Che giocatore! Deve solo crescere tatticamente ma è ancora giovane e ha tempo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Molto difficile da collocare in campo.

Di certo, non un "fenomeno", non scherziamo. Diciamo, se vogliamo bene a lui e alla Lazio, un'ipotesi di fenomeno classe 1995 (Pogba é del 1993).

Da mettere al centro del progetto tattico (rinunciando a Biglia) o da vendere, pensate un po' vi dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
No, da vendere no. Mi sembra abbia buone potenzialità, anche se non da fenomeno.
E' ancora un po' acerbo, ma con un allenatore capace di inquadrarlo tatticamente può diventare un bel giocatore.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho contato cinque tiri pericolosi in porta. Tigna da vendere.
Mettiamolo interno a DX e un tassello è sistemato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Dispiace ma è calcio professionistico e oggi tra Cataldi e MS la differenza si è vista in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
difetta un po' in velocità ma ha ottimi piedi, tigna e fisico

ieri sera con lui e FA in campo avremmo vinto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: giovannidef il 16 Mag 2016, 07:44
Dispiace ma è calcio professionistico e oggi tra Cataldi e MS la differenza si è vista in campo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2016, 01:05
Lento, anche di pensiero.

Di fisico sì, è un panzer, non possiamo aspettarci che si metta a fare lo slalom tra gli avversari, magari li stende, non li aggira.

Di pensiero no, gli ho visto fare un passaggi e cross al momento giusto, non come Candreva che prima fa il balletto sulla fascia, poi mette in mezzo una palla a difesa schierata, quando non serve più a niente.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
30 minuti strepitosi. 4-5 palloni recuperati, 4 tiri in porta. Sulla destra con Felipe hanno dato spettacolo. Non vedere quanto è forte Milinkovic è inquietante per me, perchè significa che al tifoso può non andare bene chiunque.
Io non lo toglierei MAI, interno di centrocampo a destra.
Attualmente la differenza con Cataldi è abissale e pure con...Parolo!
Chi dice di venderlo...non dico cosa penso altrimenti mi bannano...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Credo sia perfetto come interno nel 3-5-2, ma può farlo anche nel 4-3-3 con caratteristiche giuste degli altri 2 ossia almeno 1 veloce.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
DIFETTI: passo, ruolo non chiaro.

e' MOLTO giovane. puo' diventare forte.  ci vuole un allenatore che lo inquadri definitivamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

PS. il "ruolo non chiaro" non è un difetto di SMS ma semmai dell'allenatore ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non scherziamo, il prossimo anno biglia al centro,lui mezzo destra e uno tra parolo e Lulic centro sinistra, ai lati Felipe e Keita.Questo è un signor centrocampo, manca una alternativa al centro per il resto siamo a postissimo.
Savic è un valore aggiunto degli undici, non solo della rosa.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2016, 01:05
Lento, anche di pensiero.

Molto difficile da collocare in campo.

Di certo, non un "fenomeno", non scherziamo. Diciamo, se vogliamo bene a lui e alla Lazio, un'ipotesi di fenomeno classe 1995 (Pogba é del 1993).

Da mettere al centro del progetto tattico (rinunciando a Biglia) o da vendere, pensate un po' vi dico.
Ho visto partite della Lazio con persone milaniste, juventine, interiste,anche delle merde,napule e tutti erano concordi col definire Milinkovic un buon giocatore, ottimo se si considera l' età. Come si fa a scrivere certe cose? Tra l'altro i suoi compagni non sono xavi ed iniesta, tra Milinkovic e Cataldi ci sono 2 categorie di differenza e anche in confronto al Parolo attuale e ad Onazi è comunque palesemente superiore

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: giovannidef il 16 Mag 2016, 07:44

ma proprio un abisso di differenza..

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Se trovate difetti a questo giocatore non capite niente di calcio.
Lento, difficile da collocare... mah

Discussione precedente - Discussione successiva