Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2016, 23:04
Se c'è gia l'accordo perche non annunciarlo?
Perché aspettare due settimane come dice tare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Per avere lo sconto dal Cile....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamo apposto allora.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Premesso che non é questa la serata per fare previsioni sull'allenatore, vista la figura di guano che abbiamo appena fatto nella serata in cui dovevamo onorare il più grande campione che abbia vestito la nostra maglia da molti anni a questa parte e uno dei più grandi calciatori del mondo... una cosa almeno vorrei dirla alla società.
Per favore evitiamo di imbarcarci in avventure improvvisate con grandissimi allenatori stranieri che non sanno nulla del calcio italiano tutto difesa e contropiede e del nostro bell'ambientino giornalstico-romano tutto-titty e parti lese, che non si sa nemmeno se a Formello arrivano a mangiarci il panettone. Piedi per terra e buon senso. Non servono nomi eclatanti. Serve qualcuno che faccia tanti punti con le squadre di metà e bassa classifica e ogni tanto renda un po' difficile la vittoria a quelli predestinati dal tv-business. Rispetto a quest'anno, lo considererei già un grosso salto di qualità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2016, 23:05
Ah vabbe.
Stamo apposto allora.

Beh, 1 milione di dollari non è proprio poco eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E pensare che due anni fa sfiorammo allegri.
Che rischio per lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 15 Mag 2016, 23:06
Premesso che non é questa la serata per fare previsioni sull'allenatore, vista la figura di guano che abbiamo appena fatto nella serata in cui dovevamo onorare il più grande campione che abbia vestito la nostra maglia da molti anni a questa parte e uno dei più grandi calciatori del mondo... una cosa almeno vorrei dirla alla società.
Per favore evitiamo di imbarcarci in avventure improvvisate con grandissimi allenatori stranieri che non sanno nulla del calcio italiano tutto difesa e contropiede e del nostro bell'ambientino giornalstico-romano tutto-titty e parti lese, che non si sa nemmeno se a Formello arrivano a mangiarci il panettone. Piedi per terra e buon senso. Non servono nomi eclatanti. Serve qualcuno che faccia tanti punti con le squadre di metà e bassa classifica e ogni tanto renda un po' difficile la vittoria a quelli predestinati dal tv-business. Rispetto a quest'anno, lo considererei già un grosso salto di qualità.

A noi serve il nome eclatante.
Serve quello che una volta che parte Klose potrà darci una visibilità mondiale. Attirare tifosi e giocatori a venire da noi.
A noi serve Sampaoli.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
52 gol fatti e 52 gol subiti...
Ottavo posto
Fuori agli ottavi di Europa league per mano dello Sparta praga
Fuori ai quarti di coppa Italia per mano della Juventus
Due derby persi
Almeno 4 volte beccati almeno 4 gol in una partita (chievo, napoli, derby, viola).
Fuori dalla champion ai preliminari.
Finale supercoppa persa con la Juve.

54 punti in 38 partite...media 1.42 punti.

I numeri parlano di una stagione anonima ma non pessima se presa asetticamente come stagione a sé.
Le sensazioni sono invece di una stagione fallimentare viste le premesse e promesse.
Una squadra spesso imbarazzante, irritante, assente, svogliata, in confusione...inguardabile.

Finalmente è finita.

Chi arriva deve ripartire da qui e torchiare le nostre signorine....ma farlo in modo pesante.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DaMilano il 15 Mag 2016, 23:08
15 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte.
52 gol fatti e 52 gol subiti...
Ottavo posto
Fuori agli ottavi di Europa league per mano dello Sparta praga
Fuori ai quarti di coppa Italia per mano della Juventus
Due derby persi
Almeno 4 volte beccati almeno 4 gol in una partita (chievo, napoli, derby, viola).
Fuori dalla champion ai preliminari.
Finale supercoppa persa con la Juve.

54 punti in 38 partite...media 1.42 punti.

I numeri parlano di una stagione anonima ma non pessima se presa asetticamente come stagione a sé.
Le sensazioni sono invece di una stagione fallimentare viste le premesse e promesse.
Una squadra spesso imbarazzante, irritante, assente, svogliata, in confusione...inguardabile.

Finalmente è finita.

Chi arriva deve ripartire da qui e torchiare le nostre signorine....ma farlo in modo pesante.
Più infortuni che punti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2016, 23:06
Beh, 1 milione di dollari non è proprio poco eh...

Premesso che lo eviterei come la peste (Sampaoli) se è considerato sto grande allenatore (da alcuni ho letto a livello di Mou e Conte!!!) e se lotitolo lo vuole tanto cacciasse sto milione e facesse subito una SQUADRA CON IN NOMI CHIESTI DALL'ALLENATORE!

Pochi catzi quest'anno o caccia i sordi e fa la squadra o se ne starà bello largo allo stadio!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 15 Mag 2016, 23:11
Premesso che lo eviterei come la peste (Sampaoli) se è considerato sto grande allenatore (da alcuni ho letto a livello di Mou e Conte!!!) e se lotitolo lo vuole tanto cacciasse sto milione e facesse subito una SQUADRA CON IN NOMI CHIESTI DALL'ALLENATORE!

Pochi catzi quest'anno o caccia i sordi e fa la squadra o se ne starà bello largo allo stadio!
Parlate di milioni di euro come di noccioline...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Anch'io eviterei Sampaoli, per tanti motivi.
Sicuramente però rappresenterebbe un segnale positivo da dare al mondo esterno. Un nome di un certo rilievo, di solito, è simbolo di ambizione. Sempre che poi venga supportato a livello di mercato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Io concordo con chi prova scetticismo verso questi "santoni" d'oltreoceano. Capisco benissimo le paure post Petkovic e Pioli, figure diverse di una stessa scommessa che troppo spesso la società azzarda. Però, secondo me, se si passa dalla suggestione Sampaoli allo sconforto Ventura si fa un salto davvero troppo distante tra le due ipotesi di rinnovamento.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2016, 23:13
Parlate di milioni di euro come di noccioline...

Nel calcio 1 milione (di dollari) non so manco noccioline so molto meno.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Tecca su Sky parlava di Ventura. No, grazie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Norberto il 15 Mag 2016, 23:14
Anch'io eviterei Sampaoli, per tanti motivi.
Sicuramente però rappresenterebbe un segnale positivo da dare al mondo esterno. Un nome di un certo rilievo, di solito, è simbolo di ambizione. Sempre che poi venga supportato a livello di mercato

Non credo ched sampaoli firmi per allenare bisevac gentiletti

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mag 2016, 23:20

Non credo ched sampaoli firmi per allenare bisevac gentiletti

Beh non stiamo parlando di Mourinho. Per Sampaoli la Lazio sarebbe un'occasione ghiottissima. Non c'è mica il Real Madrid ad aspettarlo..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Sono nello sconforto più totale, ma Sampaoli no grazie.
Altri nomi da emicrania idem.
Se non vuoi tenere Inzaghi, punta Di Francesco e portatelo a casa, riempilo di soldi, daje quello che hai offerto all'argentino.
Se vuoi svoltare...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Mag 2016, 23:46
Sono nello sconforto più totale, ma Sampaoli no grazie.
Altri nomi da emicrania idem.
Se non vuoi tenere Inzaghi, punta Di Francesco e portatelo a casa, riempilo di soldi, daje quello che hai offerto all'argentino.
Se vuoi svoltare...

Di Francesco con il Sassuolo in EL dubito che si muova.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Sensazione personale è che sta mossa della società di sentire Sanpaoli non se l'aspettava.
Probabilmente la squadra stasera l'ha mollato ed era amareggiato.

Discussione precedente - Discussione successiva