Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Da quando è praticamente ufficiale (ci ho sperato fino all'ultimo che rimanesse qua) mi sento all'improvviso più solo.
E quando ci ricapita uno così...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Igli Tare interrogato innanzitutto sull'addio di Klose: "Abbiamo parlato con lui per capire le sue intenzioni. Il suo desiderio già dall'anno scorso è stato di far rientro in patria e abbiamo rispettato la sua decisione"

Klose sul futuro ribadisce: "Non so che farò, ho detto al mio procuratore che mi voglio solo godere il momento ora, poi valuteremo il da farsi. Se Lotito mi ha trattenuto? Zero, non hanno proprio parlato con me. Io non posso fare tutto da solo, mica ho deciso io di andare via". Infine sulla spaccatura tra tifosi e società: "Non mi sento di dare nessun consiglio alla dirigenza".

C'è qualquadra che non cosa... :sisisi:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: rena89 il 16 Mag 2016, 00:15
Igli Tare interrogato innanzitutto sull'addio di Klose: "Abbiamo parlato con lui per capire le sue intenzioni. Il suo desiderio già dall'anno scorso è stato di far rientro in patria e abbiamo rispettato la sua decisione"

Klose sul futuro ribadisce: "Non so che farò, ho detto al mio procuratore che mi voglio solo godere il momento ora, poi valuteremo il da farsi. Se Lotito mi ha trattenuto? Zero, non hanno proprio parlato con me. Io non posso fare tutto da solo, mica ho deciso io di andare via". Infine sulla spaccatura tra tifosi e società: "Non mi sento di dare nessun consiglio alla dirigenza".

Senza parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2016, 00:19
Senza parole...
Odo in lontananza uno stridio di lance e un levare di scudi...

Lazio Patria Nostra

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Il secondo paragrafo non è proprio in stile Klose. Non ci credo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

No va be, diteme che non è vero.....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Qualcuno faccia chiarezza perché sta roba fosse vera sarebbe una vergogna senza fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
tutto vero c'è il video su la Lazio siamo noi dell 'intervista dove dice esattamente quelle parole.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non hanno nemmeno parlato per capire cosa volesse fare... smentito quel cazzaro di tare che prima aveva detto il contrario... mi fermo per non essere bannato  :x

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ho sentito l'intervista per radio mentre tornavo dallo stadio.
Speravo di aver capito male.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Assurdo come questa società riesca a sbagliare TUTTO. TUTTO.

Assurdo come questa società continui a prendere in giro i suoi tifosi.
Ed è assurdo ripetere costantemente immense figure di merda.

Le parole di Miro fanno più male dei 4 gol della fiorentina.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma come? non voleva tornare in patria già dallo scorso anno? mo addirittura dice "non ho deciso io di andare via"... me sfugfe qualcosa? non t'annava più de daje du mioni loti?

Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2016, 00:45
mi fermo per non essere bannato  :x

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: scintilla il 16 Mag 2016, 00:50
Ho sentito l'intervista per radio mentre tornavo dallo stadio.
Speravo di aver capito male.

Anch'io.Convinta che Miro avesse deciso senza possibilità di ripensamento! :x

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Il problema per me non è tenere o meno Miro, il problema è che se decidi di non tenerlo lo devi dire senza inventarti cavolate.
Questa mi pare grossa, devono chiarirla.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Avere delle idee, fare delle scelte, tutto legittimo, ma le parole di Tare prima della partita sono l'ennesima presa per il culo.

Dopo tutti questi errori continuano ancora a pensare di far fesso il tifoso.

Non rinnovare il contratto a Klose è una scelta che 3-4 mesi fa avrei anche condiviso, eh. Il problema è il modus operandi. Questa sensazione di essere sempre più furbi degli altri che non tollero. La mancanza di trasparenza e di rispetto verso un Campione enorme, ed un grandissimo Uomo, oltre che verso noi tifosi.
Non se ne può più.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non so che dire. Se avevano deciso di non tenerlo per usare i soldi del suo ingaggio per altro, legittimo eh, perché non dirlo?
Poi Io lo terrei per sempre, per giocare 5 minuti a partita, per fare da esempio, per prestigio, perché è Miro.

Discussione precedente - Discussione successiva