DANKE, MIRO

Aperto da Redazione Lazio.net, 13 Mag 2016, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 00:13
Luridi pezzenti, ma non sono riusciti a rovinarmi la serata
Grazie Miro

100 percento i laziali veri sono qua, mica aossistadio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Come giocatore non c'è nemmeno da discutere, ma questo è uno che ha fatto la panchina a gente molto meno forte di lui e non ha mai fatto una polemica.

Danke Miro.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Grazie di tutto Miro. Orgoglioso di averti avuto con indosso la mia maglia. Forza Miro. Forza Lazio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E grazie anche a lotito che l'ha portato qui, qunado va detto va detto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Fenomeno vero. Ripensaci Miro! Grazie di tutto e grazie di aver finalmente tirato un rigore per noi!

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Ho avuto la fortuna di poter assistere alla sua ultima doppietta con la maglia della Lazio. Che dire.. L'idea che una leggenda del calcio come Klose sia diventato parte della storia della Lazio mi rende felice, anche se questo non colma la nostalgia che già provo di rivederlo di nuovo in campo con la nostra maglia. L'umiltà che secondo me ha dimostrato nel servire i nostri colori, nonostante fosse uno che un filo di supponenza poteva anche lasciarsela scappare ogni tanto, me lo ha reso uno dei miei giocatori preferiti di sempre.

Danke Miro, Forza Lazio.

FMSSL

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
abbiamo avuto, nella nostra rosa, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, uno che resterà nella storia del calcio come Pelé, Maradona, Beckenbauer, cruijff etc.. e non siamo stati capaci di dargli il saluto che meritava, anche se tanti si sono impegnati e va sottolineato, vergogna..

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Anche per aver definitivamente smascherato Lotito.
Sarà la sua colpa più grande non averti fatto rinnovare in bianco per qualsiasi incarico tu avessi voluto fare nella SS Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasciate in pace Miro. Strumentalizzarlo per battaglie che non lo hanno mai riguardato è da pezzenti.

Grazie di tutto Miro.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2016, 07:14
Lasciate in pace Miro. Strumentalizzarlo per battaglie che non lo hanno mai riguardato è da pezzenti.

Grazie di tutto Miro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Campione vero. Altre parole non aggiungono altro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
É stato u onore essere stato li l'ultima a salutari. Grazie.
Ma come accaduto in questi lunghi 5 anni la società ti ha di nuovo trattato come un del nero qualsiasi.
Scusali.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2016, 07:56
Ma come accaduto in questi lunghi 5 anni la società ti ha di nuovo trattato come un del nero qualsiasi.
Scusali.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Non strumentalizzare questo topic pure tu. Questo è un topic di grazie a Miro. Se no ti chiedo di parlarmi della serata di addio di del nero, con premio da parte di lotito, video di sei secondi coi suoi gol e giro di campo finale ancira piu lento di quello di ieri. E così ammazzo il topic perche cominciamo a litiga' visto che hai detto una cazzata.
Ammazza ao, de coccio proprio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Grazie Miro, ne ho visti passare tanti ma si riconosce subito chi e' entrato nella storia della Lazio e nel cuore dei tifosi. Per tutte le emozioni vissute insieme, per la coppa in faccia alle merde, per aver preso per il culo quel boro di osvaldo con la storiella su chi alza la maglia troppo presto...lo sapevo che sarebbe finita presto, non sei il tipo da elemosinare un rinnovo come chi sappiamo bene...I giardini di marzo si vestono di nuovi colori ma il bianco e l'azzurro non si cambiano mai. E ora che la Lazio fa parte anche di te capirai per sempre cosa significhi tifare questa storia e questa maglia. Grazie di tutto Miro, io ti aspetto, non ce la farai a stare lontano da noi per troppo tempo
:since :since :since :ssl :ssl :ssl :since :since :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2016, 08:05
Non strumentalizzare questo topic pure tu. Questo è un topic di grazie a Miro. Se no ti chiedo di parlarmi della serata di addio di del nero, con premio da parte di lotito, video di sei secondi coi suoi gol e giro di campo finale ancira piu lento di quello di ieri. E così ammazzo il topic perche cominciamo a litiga' visto che hai detto una cazzata.
Ammazza ao, de coccio proprio.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: quantomanca? il 16 Mag 2016, 07:09
Grazie Miro.
Anche per aver definitivamente smascherato Lotito.
Sarà la sua colpa più grande non averti fatto rinnovare in bianco per qualsiasi incarico tu avessi voluto fare nella SS Lazio.

Magari sta colpa fara' il paio con quella di averlo portato a Roma

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2016, 07:56
Scusali.

Dai non ë vero forza.
È stata organizzata una serata degna, lasciamo stare del nero.
La squadra purtroppo non ha offerto una prestazione altrettanto degna e il tifo della nord causa gabrielli
è mancato ed è stato brutto, peró va detto anche che la CN si è riempita e non accadeva da tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva