Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chi può, faccia  girare i link con le interviste, se esistono.

Per adesso, sospendo il giudizio. Non voglio neppure credere ad una cosa simile, anche se sarebbe in linea con lo stile Stasi del caro sig. T.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Manuel1900 il 16 Mag 2016, 00:40
tutto vero c'è il video su la Lazio siamo noi dell 'intervista dove dice esattamente quelle parole.
Ndò stà sto video?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Al posto dei puntini sospensivi ci va L.l.s.n. (senza punti ovviamente. anche nel video postato da DLM)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E c'è ancora  chi si chiede perché la gente si sta allontanando.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879

Che palle!

Per quanto mi riguarda una proposta a Miro in Società DEVE essere fatta.
Per qualsiasi incarico.
Ma io non sono imprenditore.
Io vedo solo il valore delle persone e spesso non comprendo le strategie...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2016, 01:04
Il problema per me non è tenere o meno Miro, il problema è che se decidi di non tenerlo lo devi dire senza inventarti cavolate.
Questa mi pare grossa, devono chiarirla.

Invece sono problemi entrambi.
Hai Klose in scadenza e non parli con lui di quello che ha intenzione di fare in futuro?
Anche se non volevano rinnovargli il contratto da calciatore, non provi a tenerlo in società? non provi a dargli la Primavera che è senza allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Puahah che buiaccari Cristo Santo. Grande Iglone "ci metto la faccia" Tare, con le cazzate raccontate in questi anni sai quanti treni c'ha fatto camminà...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Se non porti la punta, la punta vera, sei definitivamente un incompetente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: domenico il 16 Mag 2016, 01:08
Avere delle idee, fare delle scelte, tutto legittimo, ma le parole di Tare prima della partita sono l'ennesima presa per il culo.

Dopo tutti questi errori continuano ancora a pensare di far fesso il tifoso.

Non rinnovare il contratto a Klose è una scelta che 3-4 mesi fa avrei anche condiviso, eh. Il problema è il modus operandi. Questa sensazione di essere sempre più furbi degli altri che non tollero. La mancanza di trasparenza e di rispetto verso un Campione enorme, ed un grandissimo Uomo, oltre che verso noi tifosi.
Non se ne può più.

100x100 il mio pensiero..

hai deciso di non rinnovargli il contratto? sei libero di farlo, ti prendi le tue responsabilità, ma non fare passare il messaggio che è lui che vuole andare via..ripeto, sempre che quello che dice klose corrisponde alla realtà, ma credere ad un uomo come klose, mai fuori le righe, sempre corretto in campo e fuori e credere alle parole di tare o lotito, dopo tutte le caxxate che c'hanno raccontato..

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me l'importante è che NOI non abbiamo fatto brutte figure con Miro perchè stasera, gara senza significato per il campionato, eravamo veramente in tanti, tutti per lui.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Ho ascoltato ora le parole di Miro. Agghiacciante.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sentito l'intervista , roba da matti , dilettanti allo sbaraglio .

La cosa ancora più grave è che in questi anni che Klose ha vestito la nostra maglia onorandola sempre e cmq , la sua immagine , da campione internazionale, è stata gestita da veri principianti , questo è ancora più vergognoso .

Tare si deve vergognare ma ancora di più Lotito .

Vergogna .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Nessuno dimentichi però che Miro nei sei mesi prima del Mondiale si prese un bel congedo precauzionale. Ci ha dato tanto, indubbiamente, ma anche noi gli abbiamo permesso e concesso una certa libertà d'azione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifosi tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop. Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati. Miro vuole continuare a giocare, va per i 39 anni e mi sembra più che logico che, dopo 5 anni, si chiudesse questa parentesi con la Lazio.
Purtroppo i soliti cialtroni cercano di creare polemiche strumentali anche in un momento di saluto verso un campione che, grazie alle intuizioni della società, e non certo grazie a qualche cialtrone che da anni lo definiva un ex giocatore, ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni.
La critica se va fatta deve essere logica e non inventata ad hoc e strumentale.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Egobrain il 16 Mag 2016, 02:08
Nessuno dimentichi però che Miro nei sei mesi prima del Mondiale si prese un bel congedo precauzionale. Ci ha dato tanto, indubbiamente, ma anche noi gli abbiamo permesso e concesso una certa libertà d'azione.

si, può essere, ufficialmente era infortunato, magari si è gestito, però mettemose d'accordo, oggi lo abbiamo celebrato anche perché è il miglior marcatore di sempre dei mondiali, magari se quell'anno non si fosse gestito ora non era il migliore di sempre etc.. non credo sia giusto accusarlo di questo, comunque è lo straniero più prolifico della nostra storia, insieme a pandev, quindi qualcosa di buono per noi l'ha fatto, e poi abbiamo salutato un campione, non solo per quello che ha fatto da noi, ma per quello che ha fatto in generale.. un omaggio ad un grande uomo..

non ci dimentichiamo nemmeno che è arrivato da noi ultra trentenne ed ha giocato fino a 37 anni, risultando spesso uno dei migliori specialmente come impegno, alla faccia di tutti i bravi giovani che abbiamo e che dovevano arare i campi..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Questa storia di klose è vergognosa. Una figura di merda senza fine, trattare in giocatore simile in questo modo.

Porcaccia la puttana, io ero convinto che fosse lui a voler andare via... Che merda.

Per quanto mi sono vergognato come un cane ad i fischi alla consegna della targa, ora la penso diversamente.

Che vergogna, ennesimo insulto ai tifosi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva