Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Vorrei trovare tutti i post di molti utenti del forum, risentire le centinaia di voci in radio e articoli di sedicenti giornalisti dove, all'ultimo rinnovo di Klose, hanno criticato (come al solito) la Società per questa decisione, perché era vecchio, e, quindi, non sarebbe servito più a nulla.........quante ne sono state dette e sentite e lette!
E' sempre la solita storia che si ripete da anni. E' il nuovo sport, nato 12 anni fa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tifo sfrenato il 16 Mag 2016, 02:52
Vorrei trovare tutti i post di molti utenti del forum, risentire le centinaia di voci in radio e articoli di sedicenti giornalisti dove, all'ultimo rinnovo di Klose, hanno criticato (come al solito) la Società per questa decisione, perché era vecchio, e, quindi, non sarebbe servito più a nulla.........quante ne sono state dette e sentite e lette!
E' sempre la solita storia che si ripete da anni. E' il nuovo sport, nato 12 anni fa.
Esatto.
4 cialtroni.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Fermo restando che, pur con tutto l'affetto del caso,  non ti puoi permettere di avere in rosa il giocatore più pagato per giocare bene  6/7 partite l'anno

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2016, 02:53
Esatto.
4 cialtroni.
I cialtroni sono due, quelli che affermano che magari volevano trattenere klose, ma a voler andare via è stato lui. Quando klose dice esattamente il contrario.

Non è la scelta tecnica il problema, ma il trattare di merda uno come Klose, insultarlo e strumentalizzarlo, prendendo al contempo per il culo tutti i tifosi.

Altro che cornice marcia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma secondo me non e' grave non rinnovare a Klose (anche se io l'avrei tenuto)
E' grave prendere per il culo il tifoso, facendo la parte dei martiri e dicendo che e' lui che vuole andarsene quando invece non e' cosi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: Tifo sfrenato il 16 Mag 2016, 02:52
In verità la ricerca la devi fare dall'anno prima del mondiale dove giocava solo per allenarsi ma senza dimenticare il veniva da noi se era forte quando è stato acquistato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mah, se non gli è passato neanche per la testa di fargli una telefonata, per me la società non ne esce bene (eufemismo) da questa storia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Eagle78 il 16 Mag 2016, 04:58
mah, se non gli è passato neanche per la testa di fargli una telefonata, per me la società non ne esce bene (eufemismo) da questa storia.

ho visto ora l'intervista, non so a voi ma a me sembra un addio triste, come se lui sarebbe rimasto e la società non ha voluto, mi sembra eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tecnicamente c'è un mezzo mistero. Io non avrei proprio rinnovato lo scorso anno, per vari motivi ma il campionato di quest'anno mi pare ne evidenzi qualcuno. Poi arriva Inzaghi che lo schiera a tappeto, e questo rinasce. Il livello delle sue ultime prestazioni è stato sorprendente e lascia interdetti riguardo agli ultimi due anni. Che faceva? Oppure era Pioli? Fatto sta che la decisione per me è sacrosanta.
Invece sulla frase di Tare che sembra smentita da Miro, sarebbe una calla imperdonabile e pure maligna perché Miro non la merita.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2016, 02:26
Non ho mai odiato lotito. Ora si.

Questa storia di klose è vergognosa. Una figura di merda senza fine, trattare in giocatore simile in questo modo.

Porcaccia la puttana, io ero convinto che fosse lui a voler andare via... Che merda.

Per quanto mi sono vergognato come un cane ad i fischi alla consegna della targa, ora la penso diversamente.

Che vergogna, ennesimo insulto ai tifosi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Anche Klose d'ora in poi dopo aver fatto fare involontariamente una figura di palta a Tare diventera' per molti un nemico della Lazio :-) ....... Fantastico e surreale.
Bastava offrirgli un incarico in societa' o come allenatore e probabilmente lui non avrebbe accettato .

Sent from my iPad using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2016, 07:33
Tecnicamente c'è un mezzo mistero. Io non avrei proprio rinnovato lo scorso anno, per vari motivi ma il campionato di quest'anno mi pare ne evidenzi qualcuno. Poi arriva Inzaghi che lo schiera a tappeto, e questo rinasce. Il livello delle sue ultime prestazioni è stato sorprendente e lascia interdetti riguardo agli ultimi due anni. Che faceva? Oppure era Pioli? Fatto sta che la decisione per me è sacrosanta.
Invece sulla frase di Tare che sembra smentita da Miro, sarebbe una calla imperdonabile e pure maligna perché Miro non la merita.
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2016, 02:19
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifosi tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop. Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati. Miro vuole continuare a giocare, va per i 39 anni e mi sembra più che logico che, dopo 5 anni, si chiudesse questa parentesi con la Lazio.
Purtroppo i soliti cialtroni cercano di creare polemiche strumentali anche in un momento di saluto verso un campione che, grazie alle intuizioni della società, e non certo grazie a qualche cialtrone che da anni lo definiva un ex giocatore, ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni.
La critica se va fatta deve essere logica e non inventata ad hoc e strumentale.

Sono d'accordo. Se avessero rinnovato a Klose io mi si sarei incazzato. Tutto finisce, evitiamo strumentalizzazioni

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Esatto. Per 6-7 partite ottime a fine stagione quando eravamo fuori da tutto non è che ci dobbiamo accollare uno stipendio ingente per un giocatore che avrà 39 anni: preferisco che quei soldi siano investiti in un tecnico importante alla Sampaoli o similari.
Ma la versione di Klose stride pesantemente con la vulgata societaria che ci narrava l'addio come una sua scelta: entro oggi occorre fare chiarezza perché questa, qualora fosse confermata, sarebbe la figura di merda più colossale intrapresa dalla società, altro che Bisevac...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: maumor il 16 Mag 2016, 07:43
Sono d'accordo. Se avessero rinnovato a Klose io mi si sarei incazzato. Tutto finisce, evitiamo strumentalizzazioni
Ma quali strumentalizzazioni Tare ha detto una sacrosanta bugia in diretta TV e Klose senza saperlo lo ha smentito .  Ma tra offrire il rinnovo a due milioni e non chiamarlo  proprio come afferma Miro ce ne passa.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Fatto sta che la decisione per me è sacrosanta.

Grazie di tutto Miro.
Per me è rimasto un anno in più. Dico questo non perché non credessi nella qualità del giocatore ma perché il suo alto ingaggio bloccava l'arrivo di un grande centravanti.
Quindi niente polemiche.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non si discute la scelta della società, ma la presa per il culo per noi tifosi, l'ennesima... una società seria rivendica la propria scelta e non si nasconde dietro  una bugia  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Il problema vero é che esiste ancora gente che ve viene appresso.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
È possibile vedere questo video dove Klose dice che si aspettava un altro anno di contratto ma la società non si è  fatta viva
per sapere di che stiamo parlando anche postare il link basta
Io gli avrei fatto un'altro anno di contratto ma lo avrei fatto anche a Mauri per cui non sono da prendere in considerazione
Un incarico in società fa ridere a meno che non lo vogliate veder insultato come già avviene con Tare

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2016, 03:01
Fermo restando che, pur con tutto l'affetto del caso,  non ti puoi permettere di avere in rosa il giocatore più pagato per giocare bene  6/7 partite l'anno

il costo di Klose va quantificato con un valore che va ben oltre il campo da gioco

Discussione precedente - Discussione successiva