Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: paolo71 il 16 Mag 2016, 00:04
Appena visto e sentito Inzaghi.
Sensazione personale è che sta mossa della società di sentire Sanpaoli non se l'aspettava.
Probabilmente la squadra stasera l'ha mollato ed era amareggiato.
Vero brutta conferenza, fino ad oggi mi era piaciuto... la difesa poi dell'ottava  posto no dai simo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Voglio sampaoli con medel e biglia a centrocampo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: seagull il 15 Mag 2016, 23:20
Tecca su Sky parlava di Ventura. No, grazie.

Parlava di Ventura "quasi certo".
Io spero che Tecca sia un cazzaro, sennó lotito davero é impazzito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2016, 00:34
Parlava di Ventura "quasi certo".
Io spero che Tecca sia un cazzaro, sennó lotito davero é impazzito.

Al nostro L. piacciono i profili alla Ventura. L'unico allenatore che lui abbia sentito davvero "suo" è stato Zio Edy, scelto da lui di persona personalmente.

Io credo che T. cerchi qualcuno più giovane e malleabile. Vedremo.

Certo, se - e dico SE - avessero DAVVERO trattato Sampaoli, la scelta di Ventura sarebbe l'ennesimo capolavoro  frenologico del magnifico duo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi, non sarà Ventura. Tecca e' un cantante state sereni. Dalle parole di Tare mi sembra evidente chi sarà il prossimo allenatore della Lazio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: MeoPatacca il 16 Mag 2016, 01:09
Ragazzi, non sarà Ventura. Tecca e' un cantante state sereni. Dalle parole di Tare mi sembra evidente chi sarà il prossimo allenatore della Lazio.

Che ha detto?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.510
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Chiunque arrivi, l'importante è che gli comprino giocatori non buoni ma ottimi. Che poi Messi lo so allenare anch'io (nel senso che si allena da solo).
:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: MeoPatacca il 16 Mag 2016, 01:09

cioe ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Dalle parole di ieri credo sia lecito aspettarsi che il prossimo allenatore sia Inzaghi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2016, 09:40
Dalle parole di ieri credo sia lecito aspettarsi che il prossimo allenatore sia Inzaghi.
Pure secondo me. Magari hanno 'ufficializzato' la cosa tra di loro dopo la richiesta di ingaggio di Sampaoli.

Lazio Patria Nostra

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
L'allenatore sarà Giampaoli.....un mix letale....

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2016, 09:46
Pure secondo me. Magari hanno 'ufficializzato' la cosa tra di loro dopo la richiesta di ingaggio di Sampaoli.

Lazio Patria Nostra

Al 99% è così secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Per me invece, le dichiarazioni di ieri di Tare, al 99%, fanno capire che il prossimo allenatore non sara` Inzaghi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2016, 09:55
Per me invece, le dichiarazioni di ieri di Tare, al 99%, fanno capire che il prossimo allenatore non sara` Inzaghi.
Perché?

Lazio Patria Nostra

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 16 Mag 2016, 00:16
Voglio sampaoli con medel e biglia a centrocampo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si e cm lo compri medel senza vendere nessuno?

Vendi candreva? E poi con 20-25mln di candreva ti devi prendere medel, 3-4 difensori e una punta.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Dalle parole di Tare si evince che dalla cintola in su hanno scelto Inzaghi, dalla cintola in giù Sampaoli. O il contrario.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.961
Per me avrebbero dovuto decidere chi fosse l'allenatore della Lazio 2016-2017 già da ieri sera, appena dopo il fischio finale.
Adesso è già tempo perso perché teoricamente si dovrebbe rifondare mezza rosa, capire in fretta cosa bisogna realmente fare, quali scelte, dolorose o meno, prendere.
E invece siamo ancora a carissimo amico...

Il mio pessimismo questa mattina è a livelli altissimi.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io a questo punto inizio a pensare che in societa' vogliano puntare davvero su Sampaoli, sinceramente da una parte mi preoccupa, e' un rischio, una scommessa grande, ma sarebbe un segnale all'ambiente di voler alzare l'asticella, impegnando soldi come non mai nella scelta dell'allenatore, quello che i tifosi vogliono da sempre, personalmente qualsiasi altro nome (escluso Prandelli) sarebbe di contro un segnale negativo, la classica benza sul fuoco. Ho una paura fottuta di Sampaoli allenatore della SS Lazio ma stringendo il culo ci proverei, ci vuole uno schiaffo forte e un pizzico di fortuna che non guasta

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dopo l'intervista di ieri di Miro Klose,si mi aspetto Ventura,la dirigenza e i dirigenti sono questi,come lo saranno gli allenatori e alcuni giocatori.
SFL

Discussione precedente - Discussione successiva