Pagelle Miro Klose Day

Aperto da skizzo87, 15 Mag 2016, 22:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti 4- 5 tiri in porta 4 gol. Sarà sfigato, ma dall'altra parte un portiere all'esordio fa una figura migliore e non tutto é colpa della difesa
Konko 5- Il migliore della difesa ed é dir tanto.
Bisevac e Gentiletti 4,5- stesso commento soffrono la velocità e tutto.
Lulic 6- media tra l'8 in fase offensiva e il 4 in fase difensiva
Cataldi 3,5- peggiore in campo
Parolo 5- deve ricaricarsi sennò é vendibile
Onazi 5,5- il migliore in mediana
Candreva 5,5- fa poco ma niente di che.
Keita 6,5- tanto fumo e poco arrosto
Klose 9- Re Miro un eroe. Io lo rivoglio qui tra 2-3 anni

SMS 6,5- Per me un fenomeno. Fa tutto ma sta in panchina bah. Fa sei cross e 3 creano pericoli. Candreva una 20 e 0 palle utili
Anderson 6- entra e sembra carico. Showoff.
Mauri s.v.

Inzaghi 5- Deve fare esperienza. Andasse da qualche altra parte a farla. "PREDESTINATO"

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.746
Registrato

Marchetti 5,5
Konko 5,5
Bisevac 5
Gentiletti 5
Lulic 6
Cataldi 5
Parolo 5,5
Onazi 6
Candreva 5,5
Keita 6,5
Klose 10

SMS 6,5
Anderson 6
Mauri s.v.

Inzaghi 6

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2016, 22:48
Marchetti 4- 5 tiri in porta 4 gol. Sarà sfigato, ma dall'altra parte un portiere all'esordio fa una figura migliore e non tutto é colpa della difesa
Konko 5- Il migliore della difesa ed é dir tanto.
Bisevac e Gentiletti 4,5- stesso commento soffrono la velocità e tutto.
Lulic 6- media tra l'8 in fase offensiva e il 4 in fase difensiva
Cataldi 3,5- peggiore in campo
Parolo 5- deve ricaricarsi sennò é vendibile
Onazi 5,5- il migliore in mediana
Candreva 5,5- fa poco ma niente di che.
Keita 6,5- tanto fumo e poco arrosto
Klose 9- Re Miro un eroe. Io lo rivoglio qui tra 2-3 anni

SMS 6,5- Per me un fenomeno. Fa tutto ma sta in panchina bah. Fa sei cross e 3 creano pericoli. Candreva una 20 e 0 palle utili
Anderson 6- entra e sembra carico. Showoff.
Mauri s.v.

Inzaghi 5- Deve fare esperienza. Andasse da qualche altra parte a farla. "PREDESTINATO"

Te le appoggio tutte tranne il voto a Marchetti che secondo me é stato più sfortunato che colpevole stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Klose 10
Che professionista, che campione.
Gli altri prendessero lezione da lui.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2016, 22:48
Marchetti 4- 5 tiri in porta 4 gol. Sarà sfigato, ma dall'altra parte un portiere all'esordio fa una figura migliore e non tutto é colpa della difesa
Konko 5- Il migliore della difesa ed é dir tanto.
Bisevac e Gentiletti 4,5- stesso commento soffrono la velocità e tutto.
Lulic 6- media tra l'8 in fase offensiva e il 4 in fase difensiva
Cataldi 3,5- peggiore in campo
Parolo 5- deve ricaricarsi sennò é vendibile
Onazi 5,5- il migliore in mediana
Candreva 5,5- fa poco ma niente di che.
Keita 6,5- tanto fumo e poco arrosto
Klose 9- Re Miro un eroe. Io lo rivoglio qui tra 2-3 anni

SMS 6,5- Per me un fenomeno. Fa tutto ma sta in panchina bah. Fa sei cross e 3 creano pericoli. Candreva una 20 e 0 palle utili
Anderson 6- entra e sembra carico. Showoff.
Mauri s.v.

Inzaghi 5- Deve fare esperienza. Andasse da qualche altra parte a farla. "PREDESTINATO"

Mi risparmi la fatica di scriverle, sottoscrivo tranne per Parolo che anche stasera merita un bel 4, in linea con tutta la stagione.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Klose - 63 - Ciao Miro.
Marchetti - 4 - i tiri sono sempre imparabili.
Bisevac - 4 - bella statuina.
Gentiletti - 4,5 - bella statuina 2 la vendetta.
Konko - 4,5 - un treno fermo.
Lulic - 6,5 - cuore e acciaio (come i piedi).
Cataldi - 3 - si farà (speriamo non di roba pesante che pare bello fumato pure adesso).
Parolo - 4 - è gia fatto (direi più sfatto).
Onazi - 6 - in mezzo, solo contro tutti.
Candreva - 5 - il re della piroetta.
Keita - 6 - fa il doppio passo pure se s'infila le ciavatte.
Felipe - 6 - risvegli.
Sergej - 6,5 - perche c'ha la muffa attaccata ai pantaloncini? sembrava un'altra squadra con lui in campo...
Mauri - 300 - ciao Capitano.

Inzaghi - 5 - Ad Inzaghi voglio bene nonostante le bestemmie che mi tirava fuori da calciatore ma la panca della Lazio non è ancora roba per lui. Per la rivoluzione (vera o presunta) che si annuncia, ci vuole uno a cui nessuno dia del tu nello spogliatoio, ci vuole  il "NOME" stavolta. Pesante. Costoso. Bravo. Poi anche una vagonata di giocatori ma prima il manico.
Se si presentano con Ventura fanno 10 abbonamenti (so' ottimista).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.959
Registrato
Klose: infinito.
Inzaghi: 0, ma solo per non aver fatto fare la passerella a Klose.

Tutti gli altri, 6 politico e disinteressato

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: kurt il 15 Mag 2016, 23:18
Klose - 63 64 - Ciao Miro.
(...).
Il coccodrillo era già pronto e mi sono dimenticato di aggiornare... :=))

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Marchetti 3
Konko 4
Bisevac 3
Gentiletti 4
Lulic 6
Cataldi 4
Parolo 4
Onazi 5
Candreva 5
Keita 6,5
Klose 10

SMS 6,5
Anderson 5,5
Mauri s.v.

Inzaghi 6

Roberto66

Visitatore
Registrato
partita amichevole... voto dell'intera stagione 5- a tutti. 10 a Miro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Marchetti - 5,5 - avversari troppo liberi di prendere la mira
80% -  CONFERMARE
Bisevac    - 5     - soffre gli 1 contro 1, non protetto dal centrocampo
20%  - NON CONFERMARE
Gentiletti - 6     - come Bisevac ma si salva con la classe.
80%  - CONFERMARE
Konko     - 5 - vedi tutta la linea difensiva
50% - CONFERMARE
Lulic        - 6,5 - corre per due, ma non è più un terzino
80%  - CONFERMARE
Cataldi    - 4 - non è ancora pronto
40% -  PRESTITO
Parolo     - 5 - senza Biglia soffre anche lui
80% - CONFERMARE
Onazi      - 6 - il migliore del centrocampo
80% - CONFERMARE
Candreva - 6 - ce ne fossero
70% - VENDERE SOLO PER OFFERTE VANTAGGIOSE (sopra i 25mln)
Keita        - 7 - salta sistematicamente l'uomo, campioncino
100% CONFERMARE
Felipe      - 6 - guardatevi gli allenamenti e la sua tecnica; poi in campo spesso si perde, ma è un potenziale campione
90% - CONFERMARE (vendere solo sopra i 40mln)
Sergej - 6,5 - classe, forza e cervello
100% - CONFERMARE

KLOSE - #dankemiro

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Marchetti 5
Konko 5
Bisevac 4
Gentiletti 4
Lulic 6,5
Cataldi 5,5
Parolo 5
Onazi 6
Candreva 5,5
Keita 6,5
Klose 7

SMS 6
Anderson 5
Mauri s.v.

All.: Inzaghi 5,5

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Lulic: 3 - se ti dicono di giocare in difesa allora porca puttana la tua prima preoccupazione dev'essere difendere.

Gentiletti: 4,5 - mezzo voto in più: aggredisce gli avversari fino a centrocampo, dove morde alle caviglie e spesso anticipa.

Keita: 7 - trascinatore, peccato non si riesca a servirlo mai in velocità.

Parolo: 4 - Lequi

Marchetti: 2 - Deve lavorare sulle uscite, facile piazzargli il pallone se lui aspetta sempre tra i pali.

Cataldi: 6 - 3 voti in più per la consapevolezza che gli si leggeva in volto dopo la sostituzione di essersi giocato la riconferma; andasse in prestito, noi lo aspetteremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva