Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Chiaramente il cds on line che ieri quasi non lo sapeva dell'addio di Miro oggi la differebte dichiarazione rispetto a Tare la spara in alto.
Ce le cerchiamo a volte, conoscendo come si comportano questi dovremmo essere più attenti a parlare e a comunicare.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
E come ogni scelta che compete alla società, potrà essere giudicata solo in base al calciatore che verrà preso per sostituirlo, certificando la volontà e l'ambizione della società stessa.
Però, c'è un però grande come una casa: possibile che si lasci andare via "a zero proposte" un uomo ed un campione dallo spessore mondiale?
Vuoi giocare ancora, ok, però sappi che quando smetti ho già pronto il contratto da direttore sportivo, da uomo simbolo, da allenatore, da PRESIDENTE magari.
Invece niente, i migliori devono sempre trovare spazio altrove.
Questo non riesco a capire.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2016, 10:20
guarda, io sarei andato da Klose a dirgli "questo è il contratto, prenditi tutto il tempo che vuoi ma noi ti vogliamo alla Lazio".
Sto dicendo un'altra cosa, un conto è che la società non gli abbia mai parlato di rinnovo, un'altra cosa è se la società abbia lasciato scadere il contratto di Klose senza nemmeno chiedergli cosa avesse intenzione di fare.
Solo questo sto dicendo.

tommy dude, io questo l'ho scirtto un'oretta fa. poi sono sicuro di aver scritto, forse una/due settimana/e fa che avrei voluto il rinnovo di Miro (ma era una mia opinione...personalmente campioni e persone come Miro non ne ho viste passare ultimamente!)

Citazione di: LuckyLibra il 16 Mag 2016, 08:39
bravo Zoppe', e' tutto qui il succo.
durante l'intervista in zona mista gli viene chiesto del procuratore e le offerte, e lui ha detto che gli ha risposto due mesi fa dicendo "adesso mi voglio concentrare sulla Lazio".

la Societa' poteva tranquillamente andare a dirgli una cosa del tipo
1.non ci interessi piu', siamo arrivati al capolinea.

O

2.se vuoi rimanare da giocatore per un anno facciamo un contratto a 1ML (o quello che avrebbero ritenuto giusto)
  .e poi ti prendi qualsiasi ruolo in societa' che vuoi. rimani alla Lazio quanto caxxo vuoi perche' sei una leggenda, diventi Ambasciatore della Lazio in giro per il Mondo!

ragazzi/e, Lotito non vuole persone di un certo spessore nel suo giro. io l'ho capito ieri. e sono arrivato tardi al party.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

The dude abides

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Rugiule il 16 Mag 2016, 10:21
Sono d'accordo con questa interpretazione, peraltro Miro ha detto che sono già due mesi che lui ha parlato con il suo procuratore per cercare una nuova squadra perché vuole giocare ancora. Prima di due mesi fa non c'era molto da dirsi, francamente.
Ciononostante un maggior dialogo non guasterebbe, e per questo a volte la presenza del procuratore è ingombrante.

A livello comunicativo si è toppato troppe volte, e Klose non è stato per noi un giocatore qualsiasi anzi!
Queste mancanze, oltretutto dopo una stagione orribile, ci proiettano ad una nuovo anno sempre in maniera pseudo- depressiva, poichè anche  scelte comprensibilissime (no rinnovo di 2.5 mil a 38 enne) si riducono ad una caxxata in termini di  comunicazione.

Credetemi ho accantonato la figura di Lotito per godermi la Lazio e sto cercando di apprezzare i lati positivi e i meriti che giustamente in alcuni casi vanno riconosciuti alla dirigenza, ma la "non capacità" di creare un rapporto anche con chi non è contestatore di principio (in tanti piccoli/grandi episodi) ci sta portando ad una disaffezione cronica che non riesco più a nascondere.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Miro11

*
Lazionetter
* 354
Sono uno di quei tifosi che allo stadio mai ha gridato LPDM, mai mai ho augurato la morte al Presidente, mai allo stadio ho insultato Tare. Critiche alla società ne ho fatte tante, così come ne ho sempre riconosciuti i meriti ma l'intervista di Klose mi ha lasciato veramente una profonda amarezza: avere tra le mani un personaggio del genere e trattarlo così...non ho parole. Che figura di merda.
Come sempre uguale a te Kurt....mi sono pentito di non averglielo urlato ieri sera per la prima volta....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: quantomanca? il 16 Mag 2016, 10:04
E' il modo di approcciare che è infinitamente diverso.
Da noi anche una festa diventa un funerale.
e comincio a credere che non sia incapacità ma volontà precisa.
Il mondo Lazio è diventato uno schifo, ma perché la società Juventus ha dichiarato i particolari della trattativa con Del Piero.
Si sapeva dall'inizio che era l'ultima stagione di Klose giocatore con la Lazio, sempre per i disfattisti cronici voglio ricordare che gli stessi che oggi scassano le palle, perché questo è, sono due anni che attaccavano duramente la società per aver rinnovato per due volte di 1 anno il contratto a Klose.
Tare ha fatto le dichiarazioni che doveva fare, è un dirigente della società, poteva mai dire che non potevano miliare Klose offrendogli 500mila euro a stagione ?
Ha giocato 5 stagioni, ha 38 anni, bellissima favola, ora si pensi alla Lazio.
Le favole sono belle quando finiscono, vedete come la pantomima di Totti stia rovinando l'immagine del campione che fu.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2016, 10:48
Il mondo Lazio è diventato uno schifo, ma perché la società Juventus ha dichiarato i particolari della trattativa con Del Piero.
Si sapeva dall'inizio che era l'ultima stagione di Klose giocatore con la Lazio, sempre per i disfattisti cronici voglio ricordare che gli stessi che oggi scassano le palle, perché questo è, sono due anni che attaccavano duramente la società per aver rinnovato per due volte di 1 anno il contratto a Klose.
Tare ha fatto le dichiarazioni che doveva fare, è un dirigente della società, poteva mai dire che non potevano miliare Klose offrendogli 500mila euro a stagione ?
Le favole sono belle quando finiscono, vedete come la pantomima di Totti stia rovinando l'immagine del campione che fu.....

paragonare titty a Klose sa veramente d'amaro in bocca.
un ragazzo che gioca con un'intensita' incredibile e oltretutto parla un italiano migliore di quella merda. e poi e' un uomo vero, cosa, e ripeto ho capito ieri, che alla societa' non interessa avere attorno.
ha 37 anni, ha mandato a fanculo la societa' ieri...ricorda questo. Miroslav Klose eh? non Pandev, Zarate, Rocchi, Floccari, Kozak, Perea...e chi piu' se ne ricorda, piu' ne metta. 

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rientra tutto nel solco di un dilettantismo allo stato puro da parte della società.
Preferisco non esprimere altri commenti, rischierei il ban.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La Juve, infatti, ha fatto una figura di merda con Del Piero.
E a quanto pare, è successa la stessa cosa a noi.
Il problema non è il merito della decisione (aver o meno rinnovato a Klose), ma la divergenza fra quanto detto pubblicamente dal Direttore Sportivo e dal calciatore. Ciò che ne è uscito è vergognoso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Norberto il 16 Mag 2016, 11:07
La Juve, infatti, ha fatto una figura di merda con Del Piero.
E a quanto pare, è successa la stessa cosa a noi.
Il problema non è il merito della decisione (aver o meno rinnovato a Klose), ma la divergenza fra quanto detto pubblicamente dal Direttore Sportivo e dal calciatore. Ciò che ne è uscito è vergognoso.

5 scudetti dopo del piero.

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2016, 11:08

scusa eh, qui si rischia di andare veramente OT

ma la Juve ha uno stadio di proprieta'?
Nedved se lo sono tenuto nella dirigenza della societa'?

e dai su

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
io una milionata netta a Klose + bonus per fare un altro anno gliela avrei data o al limite una società come la nostra che ha una tremenda carenza d'immagine avrei provato a trattenerlo in società, tipo quello che fa Nedved nella Juve, poi se lui rifiutava niente da rimproverarsi ed amici come prima. Lotito in questa vicenda ha fatto l'ennesima figuraccia.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2016, 11:08

Quindi spettano anche a noi 5 anni di successi?
:)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2016, 03:01
Fermo restando che, pur con tutto l'affetto del caso,  non ti puoi permettere di avere in rosa il giocatore più pagato per giocare bene  6/7 partite l'anno

Infatti Klose era diventato un giocatore "stagionale", poteva anche stare in campo ma iniziava a rendere sul serio dopo un bel po'. Peccato che intanto la stagione andasse avanti. Quest'anno ha segnato 8 gol in 31 partite (Matri 7 in 31, Djordjevic 6 in 31, l'anno scorso 9 in 27), un gol ogni quattro, la Lazio ha bisogno di ben altro. Io non avrei rinnovato l'anno scorso, come tanti altri che ora, sulla scia del rimpianto per l'addio di un fuoriclasse, si fanno suggestionare dalle solite penne al vetriolo. Ma basta cercare un po' su internet per rivedere quali erano le prospettive qualche mese fa, tra scuola calcio in Slesia, prospettive americane, ritorno in Bundesliga, ecc..
Io non penso che la Lazio dovesse offrire qualcosa a Klose per il dopocarriera. Questo è un discorso ricorrente che lascia il tempo che trova, perché non si può collocare qualcuno in società solo perché è stato un buon giocatore. Discorso sentito per Nesta, Peruzzi e chissà quanti altri che ora non ricordo. Addirittura Marchegiani, mi pare, salvo poi leggere apprezzamenti pepatissimi per le sue opinioni in TV.
Cerchiamo di rimanere più equilibrati e di leggere questi fatti per quello che sono, senza esagerare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Vorrei anche sapere una cosa. Leggo su http://www.calcioweb.eu/2016/05/lazio-sampaoli-ad-inzaghi-tare-svela/328573/

Tare parla anche dell'addio dell'ultima di Miroslav Klose. "Abbiamo parlato con lui per capire se continuare, ma il suo desiderio e' di tornare in patria. Lo sapevamo gia' dall'anno scorso e rispettiamo la sua volonta'", ha concluso il direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).

In che modo queste parole dovrebbe essere offensive per Klose o per i tifosi laziali?
A me sembra che descrivano lo scenario che tutti ci aspettavamo.

E allora?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
grandissimo giocatore.. grandissimo uomo.. pero criticare lotito e tare pure per questo mi sembra veramente eccessivo.
considerato l'età l'anno prossimo il suo minutaggio sarà ancora inferiore a quello di quest'anno e a me personalmente sembra eccessivo spendere anche un milione netto a stagione (che lordi sono due) per poche partite.
a sto punto faccio giocare un giovane della primavera e rinnovo a Biglia e mi restano pure soldi .

poi si può stare ore ed ore a discutere sul modo di come è stata gestita la situazione.. ma sull'aspetto tecnico mi sembra giusto cosi.

detto questo
SEMPRE GRAZIE MIRO

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2016, 10:48
Si.. però fai i nomi... Vabbe va lasciamo perdere.
È tutto giusto, ma una figura così si doveva evitare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Norberto il 16 Mag 2016, 11:13
Quindi spettano anche a noi 5 anni di successi?
:)

tutt'altro.
era solo per dire che la juventus nel momento che ha deciso di mandare via del piero aveva dietro un progetto a vincente a lungo termine.

Discussione precedente - Discussione successiva