Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
Per me, ci servono 1 portiere, 3 difensori (1 centrale + 2 terzini), una mezz`ala che sia complementare con SMS e 1 attaccante centrale. Chiaramente Biglia incedibile, senno` cambia tutto.
L`attaccante dev`essere di livello assoluto, per il resto mi accontenterei di gente fisicamente affidabile e che risulti utile per l`idea di calcio del nuovo allenatore (con questo non voglio dire che mi vanno bene i scarsoni, eh, ma che per l`attaccante vorrei un investimento pesantissimo).

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Non giochiamo le coppe, la rosa deve essere di qualità e come ha scritto Gentlemen si deve utilizzare i giovani per coprire i buchi della rosa piuttosto che calciatori arrivati che prendono ingaggi importanti.

Oiko quarta scelta come ala dopo FA, Keita e Krishna va più che bene, il giocatore ha la testa sulle spalle, non devi investire sul ruolo. Avresti anche Lombardi. Guerrieri come secondo pronto a scavalcare le gerarchie. In difesa, che è un ruolo molto delicato, nessuno dei nostri giovani mi sembra pronto. Vinicius terzino sinistra di riserva/esterno di centrocampo se il modulo lo prevede (difesa a 3). Crecco o Minala come riserva, spazio anche e soprattuto a Murgia. Se, come tutti aneliamo, la società investe sulla punta titolare, per me la riserva la può fare anche Tounkara insieme a Palombi, che può emergere come Belotti, il ragazzo è affamato e vede la porta.

Patric a farsi le ossa in serie B.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2016, 14:24
Per me, ci servono 1 portiere, 3 difensori (1 centrale + 2 terzini), una mezz`ala che sia complementare con SMS e 1 attaccante centrale. Chiaramente Biglia incedibile, senno` cambia tutto.
L`attaccante dev`essere di livello assoluto, per il resto mi accontenterei di gente fisicamente affidabile e che risulti utile per l`idea di calcio del nuovo allenatore (con questo non voglio dire che mi vanno bene i scarsoni, eh, ma che per l`attaccante vorrei un investimento pesantissimo).

concordo.
specie sulla punta. investimento pesantissimo. ecco perchè pure RVP lo lascerei dov'è. spennessero sto 25ino.
i lapadula lasciamoli agli altri -e infatti chi lo cerca, lo fa per la panchina, seconda terza scelta. vice higuain e dopo gabbiadini, la juve per usarlo come pedina, in inghilterra da vice vardy dopo ulloa-

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.067
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2016, 14:22
Io parlo anche di caratteristiche. Un giocatore come allan ,con quella corsa, io lo vorrei subìto.
Anche secondo me ci servirebbe accanto a Biglia e Savic uno veloce.
Io proverei ad impostare un'operazione Cataldi-Duncan, ma in giro troppi ce ne staranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.933
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2016, 13:09
La mia rosa per l'anno prossimo, con realismo, e senza voli pindarici:
PORTIERI: Marchetti, Guerrieri, Vargic
Terzini: Basta, Radu, Pollace, Filippini.
Difensori Centrali: De Vrij, ,acquisto X, Hoedt, Prce, Elez (c'è anche Serpieri da valutare).
Centrocampisti: Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi, Onazi, Milinkovic, Minala.
Attaccanti esterni: Keita, Felipe Anderson, Kishna, Oikonomidis
Centravanti: acquisto x, Djordjevic, Tounkara.
Due obiettivi, rientrare in Europa, e magari lanciare i nostri giovani (campioni d'ITALIA PRIMAVERA), per cui se anche non li vuoi poi riconfermare puoi certamente monetizzare la loro cessione, ma cmq eviterei di svenderli mandandoli in improbabili destinazioni in B o C.
Naturalmente i due acquisti devono essere di valore.

La realtà è che ragazzi come Pollace, Filippini, Prce, Minala, Tounkara fanno la panchina o, peggio ancora, la tribuna in B ai vari Colombo, Mammarella, Donnarumma, Coda.
Vorrei essere ottimista, ma dei nostri ragazzi in giro per il mondo, il migliore è stato Elez nella squadra terz'ultima in classifica in Danimarca.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Janky il 16 Mag 2016, 14:26
Non giochiamo le coppe, la rosa deve essere di qualità e come ha scritto Gentlemen si deve utilizzare i giovani per coprire i buchi della rosa piuttosto che calciatori arrivati che prendono ingaggi importanti.

Oiko quarta scelta come ala dopo FA, Keita e Krishna va più che bene, il giocatore ha la testa sulle spalle, non devi investire sul ruolo. Avresti anche Lombardi. Guerrieri come secondo pronto a scavalcare le gerarchie. In difesa, che è un ruolo molto delicato, nessuno dei nostri giovani mi sembra pronto. Vinicius terzino sinistra di riserva/esterno di centrocampo se il modulo lo prevede (difesa a 3). Crecco o Minala come riserva, spazio anche e soprattuto a Murgia. Se, come tutti aneliamo, la società investe sulla punta titolare, per me la riserva la può fare anche Tounkara insieme a Palombi, che può emergere come Belotti, il ragazzo è affamato e vede la porta.

Patric a farsi le ossa in serie B.
Hare

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Nella prossima stagione giocheranno 16-17 giocatori, non vedo perché avere una rosa lunga

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
non sottovalutiamo il problema  portiere.....oltre la punta che segna  il vice biglia (se rimane) il terzino e  un paio di centrali ci serve  pure  un buon portiere....ieri un Lazzerini qualsiasi ha salvato 3 goal ....Marchetti ha fatto ride su 2 goal presi su 4....sbaglio?? :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2016, 15:04
non sottovalutiamo il problema  portiere.....oltre la punta che segna  il vice biglia (se rimane) il terzino e  un paio di centrali ci serve  pure  un buon portiere....ieri un Lazzerini qualsiasi ha salvato 3 goal ....Marchetti ha fatto ride su 2 goal presi su 4....sbaglio?? :asrm
Neanche un po'!
Il problema è chi prendere, perchè i portieri buoni in Italia sono pochi, e se li fanno pagare cari. Sentivo di 10 milioni per Sportiello. Per carità, bravo eh, però se spendiamo tanto per un portiere, il resto della spesa lo facciamo con gli spiccetti. Come dici giustamente i giocatori da comprare sono tanti. L'alternativa sarebbe un portiere esperto, affidabile e con ancora qualche anno davanti a sè.
I nomi fateli voi, di portieri me ne intendo poco. Mi piace Diego Lopez, sinceramente non disdegnerei neppure un Sorrentino che ti permetterebbe di risparmiare tanti soldi, ma come ho già detto i portieri non sono il mio pane  :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2016, 14:37
La realtà è che ragazzi come Pollace, Filippini, Prce, Minala, Tounkara fanno la panchina o, peggio ancora, la tribuna in B ai vari Colombo, Mammarella, Donnarumma, Coda.
Vorrei essere ottimista, ma dei nostri ragazzi in giro per il mondo, il migliore è stato Elez nella squadra terz'ultima in classifica in Danimarca.

Sacrosanta verità. Molti di loro non sono nemmeno da serie B. Non faccio i nomi per rispetto. Altri sono da Salernitana e potrebbero crescere li. Guerrieri lo farei esordire in A perchè è pronto da quello che so. Il meglio sta già da noi (Keita, Onazi, Cataldi e Guerrieri). Forse puoi aggiungere Murgia quest'anno e Rossi il prossimo. Per il resto vedo al massimo la serie B. Oikonomidis, Crecco e Tounkara se gli sostituiscono il cervello potrebbero stare in A ma con squadre che lottano per la salvezza.
N'Koulu, Milik, Diawara e Adriano sarebbe un gran bel mercato. Ed è perfino fattibile.
N'Koulu (0), Milik (15 lo prendi), Diawara (10), Adriano (0).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta de vrij rojas Adriano
Medel biglia SMS
Fa van persie keita
All sampaoli
Questa x me lotta x la champion

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 16 Mag 2016, 15:53
Marchetti
Medel biglia SMS
Fa van persie keita
All sampaoli

Togli Medel e MArchetti e ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alex73 il 16 Mag 2016, 15:53
Marchetti
Medel biglia SMS
Fa van persie keita
All sampaoli

Molto forte a parte Marchetti (richierei Guerrieri piuttosto, Marchetti non lo sopporto da svariato tempo). E oggi dicono in Spagna che abbiamo offerto 15 milioni per Milik. Per me è superiore a Van Persie e sarebbe una Lazio pazzesca (Sampaoli compreso).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono disposto pure al sacrifico di candreva purchè arrivino 2 punte, una mezzala, un vice biglia e due centrali

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2016, 15:04

ma non ne abbiamo già preso uno?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andrewblu il 16 Mag 2016, 17:01
Molto forte a parte Marchetti (richierei Guerrieri piuttosto, Marchetti non lo sopporto da svariato tempo). E oggi dicono in Spagna che abbiamo offerto 15 milioni per Milik. Per me è superiore a Van Persie e sarebbe una Lazio pazzesca (Sampaoli compreso).

d'accordo su Guerrieri e Milik. Il problema è che se c'è stata l'offerta non è arrivata ancora la risposta.    :(

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma quale Van Persie per cortesia . Serve un attaccante giovane solido e forte.
Milik o profilo simile.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Stavolta sfonderemo la barriera delle 1000.

Chi nomina Medel come possibile e/o auspicabile acquisto va scomunicato a vita dal forum.Eredi,parenti ed affini pure.

Meglio comprare dall'estero,in Italia i giocatori validi ed accessibili si contano sui capelli di Mastro Lindo.E sono tutti difensori,perchè una stagione decente dal punto di vista realizzativo fa schizzare a cifre esorbitanti il cartellino della mezza pipparzugo-attaccante di turno,negando anche il secondo prerequisito.Il mediano che ci serve è una mezzala tecnica e di buona corsa,nel pieno della maturazione,cioè un ottimo calciatore.

Non mi dispiacerebbe Sturaro.Oppure qualcuno provveniente da una scuola calcio valida tecnicamente per il  ruolo del mediano (possibilmente Spagna/Portogallo).Anni fa volevo Koke per dire.Costano
Acerbi è un altro nome di poco appeal ma è un buon difensore.Visto che dovremmo,teoricamente,investire per acquisti plurimi da qualche parte bisogna risparmiare.Se De Vrij dovesse resuscitare la minor spesa per reparto sarebbe per la difesa.
Le punte sono tutte sòle.

4 acquisti sarebbero sufficienti,se buoni.
-terzino
-centrale titolare
-mezzala titolare
-uno che la butti dentro come lo butta san Rocco.Non Nereo.

-trequartista* (optional,dipende anche dall'allenatore) visto che insistiamo troppo sulle fasce diventando molto prevedibili.
*Se si dovesse cedere un'ala o Lulic allora s'acquisterà un suo sostituto e non il trequartista.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si i giornalisti dicono che lotito ha offerto 15 ml per milik, sarà vero? io non lo so purtroppo :s

Discussione precedente - Discussione successiva