Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Se dovessi comprare una mezzala di sbattimento, il mio nome e' Rincon (Genoa).
Senno' serve un giocatore come Fernandez (Atletico) che avevamo preso a suo tempo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.246
Per quanto riguarda i giovani che abbiamo dato in prestito, io non direi la parola fine su Oikonomidis. A me sembra che sia un ragazzo un pò timido ma che quando ingrana ...
Ovviamente non è ancora pronto per una stagione con la Lazio ma forse tra un paio d'anni potrebbe essere buono.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: irisheagle il 16 Mag 2016, 17:25
Ma quale Van Persie per cortesia . Serve un attaccante giovane solido e forte.
Milik o profilo simile.

Magari Van Persie, magari proprio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Canovi (agente di Mauri): "Lotito e Mauri sono troppo legati, sono convinto quasi al 100% che firmerà il prolungamento per almeno un altro anno. Lui vuole giocare, in futuro non escludo che possa diventare anche un dirigente biancoceleste."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: Valon92 il 16 Mag 2016, 18:23
Canovi (agente di Mauri): "Lotito e Mauri sono troppo legati, sono convinto quasi al 100% che firmerà il prolungamento per almeno un altro anno. Lui vuole giocare, in futuro non escludo che possa diventare anche un dirigente biancoceleste."
Nuova era...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Mauri (se rimane) rimarrà più che altro perchè in rosa serve avere 4 giocatori provenienti dal vivaio italiano, ma penso che giocherà ben poco, un po' come successo quest'anno.

skizzo87

Visitatore

diventasse dirigente ora.
Basta.

Citazione di: Miro25Klose il 16 Mag 2016, 18:29
Mauri (se rimane) rimarrà più che altro perchè in rosa serve avere 4 giocatori provenienti dal vivaio italiano, ma penso che giocherà ben poco, un po' come successo quest'anno.

puoi lasciare anche registrare 24 giocatore, invece di 25,  senza dover pagare lo stipendio a Mauri, se proprio non hai italiani.

Al momento, il problema non si pone hai Candreva, Marchetti, Konko e Parolo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Se sta bene rimane uno dei migliori nel suo ruolo. Quest'anno (oltre all'annata storta) è stato penalizzato dal non aver fatto la preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 16 Mag 2016, 18:31
Se sta bene rimane uno dei migliori nel suo ruolo. Quest'anno (oltre all'annata storta) è stato penalizzato dal non aver fatto la preparazione.

Quest'anno ha fatto ridere. Non corre +. Ed e' come giocare in 10.
La partite con l'Atalanta e con lo Sparta sono l'esempio + calzante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se ne vanno in troppi tra i "veterani". Occhio. . .

Una guida va tenuta e Stefano un anno ancora lo fa bene, se si prepara.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2016, 18:33

Se ne sono andati in tanti l'anno scorso e siamo crollati lo stesso.
Regalare uno stipendio a Mauri per togliere spazio a Savic per esempio per me non ha senso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2016, 18:33

Marchetti, Radu, Biglia, Lulic, Parolo... avoja a veterani...

Mauri purtroppo non è atleticamente più in grado di giocare ad alti livelli, oltre ad essere di difficile collocazione nel 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
mi piacerebbe avere un portiere giovane e bravo su cui poter contare anche per gli anni a venire...secondo me Sportiello è perfetto...2 terzini SANI, Adriano è ottimo e proverei a prendere Jaanmat dall'appena retrocesso Newcastle, dove proverei a prendere anche Sissoko, in avanti Milik sarebbe un colpaccio così come Ben Arfa a zero
considerando i soliti nostri 10-15 milioni che abbiamo per fare mercato e aggiungendoci quelli di Candreva (25-30mln si spera) + qualche altra cessione Lulic su tutti (che io adoro ma farei cassa per migliorare la squadra e lui rientra fra i "sacrificabili e fra quelli che hanno più mercato)
avremmo un bel gruzzoletto

Sportiello
Jaanmat  De Vrij  Nkolou  Adriano
Biglia  Sissoko
F.Anderson  Ben Arfa  Keita
Milik

Nkolou 0
Adriano 0
Ben Arfa 0
Jaanmat 5-6 mln
Sissoko 10-15 mln
Sportiello 6-7 mln?
Milik 15 mln

Vargic
Basta Hoedt Mauricio Radu
Parolo Cataldi Onazi
Kishna S.M.S.
DJ

via tutti gli altri.....ora so che fare tante operazioni è impossibile e poi ci sarebbero anche gli stipendi da pagare ai nuovi arrivati, ma mi piacerebbe tanto una Lazio così...insomma non mi mangiate l'ho fatto tanto per giocare :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2016, 18:36
Se ne sono andati in tanti l'anno scorso e siamo crollati lo stesso.
Regalare uno stipendio a Mauri per togliere spazio a Savic per esempio per me non ha senso.

Se va a togliere spazio a qualcuno più forte di lui allora sono d'accordo con te, ma quest'anno non mi pare che abbiamo avuto problemi del genere. Mauri ha giocato 500 minuti in questa stagione, poco più di 5 partite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 16 Mag 2016, 18:43
Se va a togliere spazio a qualcuno più forte di lui allora sono d'accordo con te, ma quest'anno non mi pare che abbiamo avuto problemi del genere. Mauri ha giocato 500 minuti in questa stagione, poco più di 5 partite.

Bhe abbiamo giocato i quarti di EL con un uomo in meno grazie a lui.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Heisenberg il 16 Mag 2016, 18:40
Sportiello
Biglia  Sissoko
Milik

Nkolou 0
Adriano 0
Ben Arfa 0
Jaanmat 5-6 mln
Sissoko 10-15 mln
Sportiello 6-7 mln?
Milik 15 mln

Vargic
Parolo Cataldi Onazi
Kishna S.M.S.
DJ

Magari, sarebbe un'ottima squadra.

skizzo87

Visitatore

Non sarebbe male, anche se per esempio Sissokho a Newcastle giocava nei tre davanti non nei due dietro.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
si forse ci vorrebbe più un "cagnaccio" vicino Biglia per supportare 3TQ+Punta
uno alla Allan per esempio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Heisenberg il 16 Mag 2016, 18:53
si forse ci vorrebbe più un "cagnaccio" vicino Biglia per supportare 3TQ+Punta
uno alla Allan per esempio

Rincon

aticche78

*
Lazionetter
* 431
mi piacerebbe avere un portiere giovane e bravo su cui poter contare anche per gli anni a venire...secondo me Sportiello è perfetto...2 terzini SANI, Adriano è ottimo e proverei a prendere Jaanmat dall'appena retrocesso Newcastle, dove proverei a prendere anche Sissoko, in avanti Milik sarebbe un colpaccio così come Ben Arfa a zero
considerando i soliti nostri 10-15 milioni che abbiamo per fare mercato e aggiungendoci quelli di Candreva (25-30mln si spera) + qualche altra cessione Lulic su tutti (che io adoro ma farei cassa per migliorare la squadra e lui rientra fra i "sacrificabili e fra quelli che hanno più mercato)
avremmo un bel gruzzoletto

Sportiello
Biglia  Sissoko
Milik

Nkolou 0
Adriano 0
Ben Arfa 0
Jaanmat 5-6 mln
Sissoko 10-15 mln
Sportiello 6-7 mln?
Milik 15 mln

Vargic
Parolo Cataldi Onazi
Kishna S.M.S.
DJ

via tutti gli altri.....ora so che fare tante operazioni è impossibile e poi ci sarebbero anche gli stipendi da pagare ai nuovi arrivati, ma mi piacerebbe tanto una Lazio così...insomma non mi mangiate l'ho fatto tanto per giocare :D

Piace molto anche a me, soprattutto andresti a tappare bei buchi (centrale, terzini, cc e centravanti).
Il problema credo siano gli ingaggi, soprattutto dei tre parametri zero ...
Forse evitando Adriano e Ben Arfa, e ripiegando su un Masina la vedo più fattibile:

Sportiello
Jaanmat  De Vrij  Nkolou  Masina
   S.M.S.    Biglia    Sissoko
F.Anderson  Milik  Keita

Nkolou 0
Masina 7-8
Ajeti 2-3
Jaanmat 5-6 mln
Sissoko 10-15 mln
Sportiello 6-7 mln?
Milik 15 mln

In panca: