Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a me da fastidio solamente che si faccia polemica su un qualcosa di inevitabile. se parliamo di comunicazione e gestione societaria sbagliata in questo caso, immagino cosa sarebbe successo se da noi ci fosse stato un caso pupone-spalletto.

klose ha 38 anni e, per quanto sia stato il nostro miglior centravanti (con due scarsoni mezzi rotti dietro) quest'anno e da 5 anni a questa parte, direi che è giunta l'ora di guardare avanti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: CodyAnderson il 16 Mag 2016, 14:36
klose ha 38 anni e, per quanto sia stato il nostro miglior centravanti (con due scarsoni mezzi rotti dietro) quest'anno e da 5 anni a questa parte, direi che è giunta l'ora di guardare avanti.

esatto

Poi domando: perchè si da per scontato che chi racconta balle è sempre tare ?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
esatto

Forse perché non si ricordano balle dette da Klose.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
esatto

perché é giá successo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
E' molto grave secondo me il fatto che non si sia proposto un rinnovo a Klose.
Anche se sei sicuro che non accetterebbe mai un altro anno con uno stipendio ridotto, tu un contratto glielo devi offrire, perché stai parlando di Miroslav Klose.

"So che vuoi andar via, non posso proporti lo stesso contratto che avevi 5 anni fa perché ora hai 38 anni e saresti una riserva di lusso, ma non posso non offrirti di finire la carriera qui con Noi".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: CodyAnderson il 16 Mag 2016, 14:36
a me da fastidio solamente che si faccia polemica su un qualcosa di inevitabile. se parliamo di comunicazione e gestione societaria sbagliata in questo caso, immagino cosa sarebbe successo se da noi ci fosse stato un caso pupone-spalletto.

Ma chi se lo in**la totti, scusa eh...

Inevitabile de che??

Non si poteva evitare di mentire, strumentalizzare ed insultare klose ed i tifosi?

Ma io veramente boh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2016, 15:28
perché é giá successo

vero, ma non ingrandirei il problema oltre quello che in realtà è.
Non rinnovare Klose è una scelta tecnica giusta o sbagliata che non avrebbe creato rivolte.
Voglio dire non vedo perchè la Lazio avrebbe dovuto inventarsi delle scuse per non rinnovare un giocatore di 38 anni che a mia memoria non ha mai detto "voglio restare alla Lazio, accetto anche una riduzione di stipendio" , che ne so Ledesma fu allontanato nonostante abbia esplicitamente fatto intendere che voleva rimanere,io Klose non l'ho mai sentito dire che avrebbe voluto rimanere alla Lazio, ma magari mi sono perso la dichiarazione.

E comunque cavolo, io sono il primo ad avvelenarmi per le campagne mercato farlocche, per i giocatori scarsi portati, per tante cose, ma qui veramente qualsiasi cosa fa la società c'è qualcuno che contesta.

Se avessero rinnovato Klose adesso stavamo qui a litigare perchè avevano ridato fiducia ad un giocatore di 38 anni coprendosi per evitare di comprare ancora una volta la punta forte.

questi come fanno fanno male. boh,

skizzo87

Visitatore
"La Lazio non mi ha chiesto di restare". Con queste dichiarazioni Klose ha infatti lasciato la pancia dell'Olimpico per l'ultima volta. Come una bomba, le sue parole hanno avuto un effetto devastante sulla tifoseria che si è sentita tradita dalla società (verso cui c'era già tanto astio, ndr), rimasta invece incredula. Dopo una serata emozionante, ricca di applausi e abbracci, la dirigenza di Formello si aspettava un finale diverso tanto da rimanere basita dinanzi a queste accuse, giudicate gratuite. Si, gratuite. Perchè, secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, la Lazio avrebbe offerto al giocatore il rinnovo del contratto in tre occasioni, nella quali lui avrebbe sempre espresso chiaramente la sua volontà, quella di lasciare la Capitale e di tornare in patria, come ha confermato anche il ds Tare prima della gara contro la Fiorentina: "Miro vuole tornare a casa". Non si riesce ancora a comprendere a fondo il gesto del panzer, che questa sera sarà impegnato nella cena d'addio, alla quale non parteciperanno tutti i compagni di squadra. Alcuni, infatti, non saranno presenti perchè non avrebbero gradito alcuni atteggiamenti del numero 11, che in troppe occasioni ha messo davanti se stesso rispetto al gruppo. Come si concluderà la vicenda? Nessuno lo sa. Ma sicuramente questo colpo di scena avrà delle ripercussioni future, da una parte o dall'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 13:49
esatto, ma credo anche che non ci sia stata una presa in giro di Klose, entrambe le parti sapevano che era finita e nessuna delle due voleva dire: è dipeso da me

tutto qui
La butto la....
Ma l'ipotesi che Miro abbia cambiato idea su quello che riteneva potesse essere suo futuro immediato.... Proprio no, eh??!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2016, 15:47
"La Lazio non mi ha chiesto di restare". Con queste dichiarazioni Klose ha infatti lasciato la pancia dell'Olimpico per l'ultima volta. Come una bomba, le sue parole hanno avuto un effetto devastante sulla tifoseria che si è sentita tradita dalla società (verso cui c'era già tanto astio, ndr), rimasta invece incredula. Dopo una serata emozionante, ricca di applausi e abbracci, la dirigenza di Formello si aspettava un finale diverso tanto da rimanere basita dinanzi a queste accuse, giudicate gratuite. Si, gratuite. Perchè, secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, la Lazio avrebbe offerto al giocatore il rinnovo del contratto in tre occasioni, nella quali lui avrebbe sempre espresso chiaramente la sua volontà, quella di lasciare la Capitale e di tornare in patria, come ha confermato anche il ds Tare prima della gara contro la Fiorentina: "Miro vuole tornare a casa". Non si riesce ancora a comprendere a fondo il gesto del panzer, che questa sera sarà impegnato nella cena d'addio, alla quale non parteciperanno tutti i compagni di squadra. Alcuni, infatti, non saranno presenti perchè non avrebbero gradito alcuni atteggiamenti del numero 11, che in troppe occasioni ha messo davanti se stesso rispetto al gruppo. Come si concluderà la vicenda? Nessuno lo sa. Ma sicuramente questo colpo di scena avrà delle ripercussioni future, da una parte o dall'altra.

:O

Io non ci caos o più nulla. Questo articolo dove è uscito?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 16 Mag 2016, 15:55

:O

Io non ci caos o più nulla. Questo articolo dove è uscito?

Lazio news . eu

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 15:52
La butto la....
Ma l'ipotesi che Miro abbia cambiato idea su quello che riteneva potesse essere suo futuro immediato.... Proprio no, eh??!!

"La Lazio non mi ha chiesto di restare" è una frase polisemica o perlomeno portatrice di ambiguità semantica

perchè ci resta il dubbio: che avrebbe fatto Miro se glielo avessero chiesto? Non lo sappiamo

Miro non dice, come il fesso, io voglio restare, sembra, piuttosto, il suo, un cavarsi dall'imbarazzo delle domande soprattutto alla luce di un forte coinvolgimento emotivo come ieri sera (ma come so tutti pazzi per  te e tu non vuoi restare?)

Vista così così la frase assume altro senso

Miro non aveva piacere a dire: basta voglio tornare in Germania
la società a dire: basta si è chiuso un capitolo (ben sapendo che qualsiasi avesse deciso di fare sarebbe stata criticata)

lo sapevano entrambe le parti e la foto Lotito Klose lo testimonia
non c'è rancore fra i due

boh? vado a ruota libera

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non rinnovare a Klose è una scelta GIUSTA: abbracci, applausi, non uno ma DUE giri di campo, maglia ricordo etc. etc...ma sotto con un altro, uno con una decina di anni di meno.
Differente è il discorso qualora lui avesse fatto intravedere la possibilità/volontà di essere inserito nello staff della SS Lazio e la società avesse risposto picche: non mi sembra sia questo il caso, il buon Miro intende giocare almeno un altro anno a 2,5 milioni di stipendio...ma uno come Milik vi fa schifo?

Cri

*
Lazionetter
* 503

Il momento più emozionante di ieri:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
esatto

Veramente la domanda è un'altra: qualcuno ha sentito quelle parole dalla viva voce di Klose o è solo qualcosa riferito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Guarda se non va a finì che er fijo de na bonadonna è Klose.... ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 16 Mag 2016, 18:43
Veramente la domanda è un'altra: qualcuno ha sentito quelle parole dalla viva voce di Klose o è solo qualcosa riferito.

ci sta un video ;)

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2016, 18:50
ci sta un video ;)

Grazie. L'ho chiesto perché era una cosa che avevo semplicemente letto, e visto che arrivava da gente che godrebbe nel veder morire Lotito...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.927
Citazione di: cartesio il 16 Mag 2016, 11:30

In che modo queste parole dovrebbe essere offensive per Klose o per i tifosi laziali?
E allora?

I disamorati, indignati, offesi cronici un modo lo trovano, tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva