Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mag 2016, 00:38
Siete riusciti a romper il cazzo pure su Miro Klose, a fare le pulci pure sul perché e sul percome un
giocatore di 37 anni non rinnova... invece di salutarlo come meritava e in silenzio accettare il normale
addio di un campione che ha dato l'esempio in campo e nello spogliatorio, invece di catalogare come
banalmente "normale" l'eventuale decisione di una società di "pensionare" un campione (lo ripeto) nato
il 9 giugno 1978 ... (cioè il 9 giugno fa 38 anni) ... no dovete ravanare nel torbido pure dove non c'è, a
interpretare il non detto, il sopracciglio, la rigidità del labbro... la realtà ontologica... l'indignazione ad ogni
piè sospinto... a favoleggiare su eventuali incarichi societari che non stanno ne in cielo ne in terra...
complimenti, veramente... instancabili.
Vedo che commenti il mio intervento. Io ero allo stadio, come ho fatto 16.000 volte negli ultimi 40 anni. Tu c'eri, ragazzo? Hai battuto le mani, come me, mentre Klose salutava, o hai fischiato L., come ha fatto il 90% della stadio?
Mentre regioni e favoleggi, ti regalo un dato fresco fresco su cui riflettere: quest'anno calo di oltre il 41% delle presenze allo stadio. Tutti [...].i.? Quelli che disertano e si incazz.ano sono instancabili? Posso dolermi perché un analfabeta come il sig. T. pensa che il tifoso, preso dalla sua passione, sia un idiota a cui propinare qualsiasi calla? O devo chiedere il permesso a te, dopo aver finanziato la mia squadra in oltre 40 anni in tutti i modi possibili e immaginabili (biglietti, abbonamenti, donazioni, sottoscrizioni, prodotti ufficiali, pay TV, ecc. ecc. il tutto moltiplicato per me e spesso per amici e parenti?).
Io non entro nel tema del mancato rinnovo a Klose, critico l'ennesima figura da cioccolatai del magnifico duo, e questo metodo del cavolo di prendere per il cu.lo. i tifosi, propinando balle.