Non metto le citazioni che mi riguardano perchè diventerebbe un post enorme.
Dunque, come ho già scritto, non sono antilotitiano, anzi fino a poco tempo fa l'ho sempre difeso. Ho addirittura rifiutato l'invito di un netter che mi avrebbe dato un passaggio fino a Roma per Lazio Sassuolo, perchè non ero d'accordo con la protesta. Perchè sostenevo che i meriti di Lotito fossero comunque più dei difetti.
Premesso questo, ci sono rimasto molto male nel vedere che in un momento di festa Klose abbia voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Mi ha dato fastidio che Tare abbia fatto delle dichiarazioni poi smentite da Klose (il mio istinto è stato credere a Klose pur, ovviamente, non conoscendo i fatti. Colpa mia).
Il motivo per cui ho creduto di istinto a Klose è che la società (soprattutto Lotito) di balle ne ha raccontate tante. Lotito è arrivato anche a negare di aver insultato Marotta, nonostante ci fossero numerosi testimoni.
Se Klose ha detto una cazzata, non avrei problemi a mandarlo a fare un giro, perchè in quel caso sarebbe lui ad averci preso in giro, però mi concederete, che a bocce ferme viene più facile credere ad un Klose indispettito, che ad un Tare serafico e tranquillo nel prepartita. I precedenti, poi non giocano a favore di Igli.
Per rispondere a Palo, ho premesso nel mio primo intervento che io non avrei rinnovato il contratto a Klose, quello che contestavo è la figura barbina fatta. L'ennesima mancanza di organizzazione interna, e questo, comunque siano andate le cose, resta un fatto.
Ps. personalmente non mi sono offeso, ho detto tutto "serenamente ed in amicizia", ho anche fatto la battuta sulle supposte. Con delle faccine si sarebbe capito lo spirito del post, ma dal telefono non riesco a vederle. Era un invito a rispettare anche l'opinione mia e di altri, tutto qua.
A me fa piacere stare qua a parlare con voi in amicizia, soprattutto con i netters più grandi, è una chiacchierata ed un confronto, il giorno in cui dovessi trovarlo spiacevole od offensivo userei la X in alto a destra. Purtoppo però ad oggi, stare insieme a voi è una droga per me.
Qui ci metterei una bella faccina con la birra, se ne avessi la possibilità.