Mi presento!

Aperto da Amarcord, 17 Mag 2016, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ciao ragazzi, probabilmente avrete imparato a conoscermi in queste settimane, sono uno che non ha peli sulla lingua e che nn ha paura di esprimere un concetto, anche impopolare che sia, ma diró sempre la mia.

Ci sn stati degli attriti cn accuse verso i miei confronti di nn essere Laziale, ma ero pronto a queste cose e nn lo mai presa sul personale perché capisco il momento difficile della squadra e lo stress che porta.

Quello che posso dirvi ê che sn un ragazzo che vive di Lazio e che lo fa da tanto perché mio padre mi ha trasmesso questa PASSIONE.

Nn voglio dilungarmi troppo, vi ringrazio di aver sprecato tempo a leggere la mia presentazione, breve ma diretta.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 17 Mag 2016, 13:11
Ciao ragazzi, probabilmente avrete imparato a conoscermi in queste settimane, sono uno che non ha peli sulla lingua e che nn ha paura di esprimere un concetto, anche impopolare che sia, ma diró sempre la mia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Solo una cosa: Ogni tanto la potresti mettere una vocale qua e là?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Rugiule il 17 Mag 2016, 13:26
Benvenuto.
Solo una cosa: Ogni tanto la potresti mettere una vocale qua e là?  :)

Ok dai ahahah

skizzo87

Visitatore

Ci sn stati degli attriti cn accuse verso i miei confronti di nn essere Laziale, ma ero pronto a queste cose e nn lo mai presa sul personale perché capisco il momento difficile della squadra e lo stress che porta. :o

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 13:39

Scusa scrivo dal Cell e il correttore a volte fa brutti scherzi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Ci sn stati degli attriti cn accuse verso i miei confronti di nn essere Laziale, ma ero pronto a queste cose e nn lo mai presa sul personale perché capisco il momento difficile della squadra e lo stress che porta.

Quello che posso dirvi ê che sn un ragazzo che vive di Lazio e che lo fa da tanto perché mio padre mi ha trasmesso questa PASSIONE.

Nn voglio dilungarmi troppo, vi ringrazio di aver sprecato tempo a leggere la mia presentazione, breve ma diretta.

Che avresti potuto chiudere con un bel
AS ROMA MERDA

che da sta parti fa tanto stretta di mano
ma vabbè, hai tempo ..
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva