Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Iachini all'Udinese...brutto colpo. Se non piazzano Pioli è dura...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le parti si sono ascoltate e si sono date 7-10 gg per rifletterci e darsi una risposta, come detto a più riprese anche dalla società. Mi pare abbastanza normale, certe decisioni non si prendono nello spazio di una cena.

Inutile stare appresso ai sitarelli che vorticano nomi alla rinfusa, tra una settimana o giù di lì sapremo tutto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
a volte, durante i miei incubi notturni, si palesa un Pioli 2... :o :S

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: Salohcin il 18 Mag 2016, 18:36
Non sanno cosa scrivere e ne sparano un po'...tutto sotto controllo.
infatti... Ok attirare click per guadagnare, ma c'è un limite (che hanno ampiamente superato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.988
Mah,io oggi mi so svegliato colla sensazione che possa vení Gasperini,ma spero sempre in Sampaoli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.773
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il problema non è quando arriva, il problema è che la campagna acquisti la devi fare, in teoria, seguendo le indicazioni dell'allenatore e di come vuole mettere in campo la squadra.
E se non vuoi trovarti impelagato in aste assurde il mercato dovresti farlo ora.
Quindi se tanto me da tanto....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Non ne rimangono tanti in giro, si stanno accasando tutti, o quasi...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Si è capito che a Sampaoli, ed al suo agente, stiamo facendo un favore per fargli guadagnare un buon ingaggio, allora si vada per Inzaghi, conveniente perché economico, motivato e Laziale.
Non sia mai un Ventura o Gasperini, se dovesse fare una scelta del genere mi metto a seguire la Juventus, almeno mi salvo i nervi, alla fine conta la salute prima di tutto.  :) :) :) :)

skizzo87

Visitatore
Il presidente Claudio Lotito lo vuole alla guida della Lazio nella prossima stagione, ma Jorge Sampaoli continua a valutare la miglior soluzione per il suo futuro. Il quotidiano portoghese A Bola fa sapere che la trattativa tra il Fenerbahçe e l'ex ct del Cile sarebbe in stato avanzato, ma il mister argentino piace anche al Porto. I dragoes, infatti, vorrebbero affidargli la panchina appartenuta in questi ultimi mesi a José Peseiro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Lotito non facesse fesserie, se davvero prende Gasperini o Ventura davvero allo stadio saranno in 5 mila, perché davvero verrebbe letto, e lo farei pure io, come una strafottenza totale verso il tifoso, il Laziale non vuole Mourinho, basterebbe Mihailovic o anche confermare Inzaghi per dare un minimo di entusiasmo, ma un minimo, ma se ti presenti con Gasperini stavolta davvero facciamo 2mila abbonati, vuol dire che del popolo laziale, o di ciò che ne rimane, te ne freghi proprio, in tanti mollerebbero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
A me Gasperini non dispiacerebbe. E' vero che ha fatto bene solo al Genoa, però è in grado di dare un gioco molto bello alle sue squadre.
Il problema è che non è un allenatore che va per la maggiore e da parte della tifoseria mentre l'ingaggio di Sampaoli verrebbe visto come un tentativo di migliorare in maniera decisa la squadra, probabilmente l'ingaggio di Gasp verrebbe considerato come un acquisto di basso profilo.
In questo momento invece l'acquisto di un allenatore importante potrebbe essere molto utile per lanciare un messaggio alla tifoseria: seguiteci che quest'anno si cambia.
Anche se poi in realtà non è detto che Gasp faccia peggio di Sampaoli visto che in media gli allenatori italiani sono più preparati degli stranieri.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Quel magnaccia di Lotito si meriterebbe che Inzaghi gli dicesse di non tenerlo in considerazione. La allenasse lui la Lazio!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2016, 19:43
A me Gasperini non dispiacerebbe. E' vero che ha fatto bene solo al Genoa, però è in grado di dare un gioco molto bello alle sue squadre.
Il problema è che non è un allenatore che va per la maggiore e da parte della tifoseria mentre l'ingaggio di Sampaoli verrebbe visto come un tentativo di migliorare in maniera decisa la squadra, probabilmente l'ingaggio di Gasp verrebbe considerato come un acquisto di basso profilo.
In questo momento invece l'acquisto di un allenatore importante potrebbe essere molto utile per lanciare un messaggio alla tifoseria: seguiteci che quest'anno si cambia.
Anche se poi in realtà non è detto che Gasp faccia peggio di Sampaoli visto che in media gli allenatori italiani sono più preparati degli stranieri.
Ma per l'amor diddio.
Sampaoli almeno arriverebbe da outsider, gasp ha dimostrato di essere un allenatore da Genoa all'8-9 posto. All'inter è durato una settimana.
Non scherziamo.

Lazio Patria Nostra

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Sempre peggio.
Un aziendalista della peggio specie, j'hanno venduto sempre mezza squadra non ha mai fatto un fiato. Daje presidentissimo avanti tutta.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
con gasp la rottura con la tifoseria diventerebbe ancora più insanabile di quanto già non lo sia.
io penso che o verrà Sampaoli o rimarrà Inzaghino con tanti saluti alla coerenza ed alla progettualità

skizzo87

Visitatore
A Gasperini come Mazzarri devi dare una squadra con la difesa a tre. Senno' sono entrambi inutili. E tra i due scelgo quello che fa il piagnisteo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gasperini non e' accio accio come anche Ventura.
Il mio incubo si chiama Colantuono

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Gasperini vale cmq tra i 7 e gli 8 Inzaghi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Gasperini per confermarci al settimo ottavo posto è una bomba.

Discussione precedente - Discussione successiva