Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io sento sempre più "puzza" di Gasperini magari con Pioli a Genoa, mi preparo ad una stagione con l'elmetto in testa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 19 Mag 2016, 10:12
Io sento sempre più "puzza" di Gasperini magari con Pioli a Genoa, mi preparo ad una stagione con l'elmetto in testa...

La mia sicurezza per il no a Gasperini e' che Tare ha sempre parlato di una Lazio che giocasse con una difesa a 4.
Questo dovrebbe escludere di fatto er sor Gasperini.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: warren il 19 Mag 2016, 10:12
Eheheheh e magari ci finiscono pure sopra!
Ammazza che ottimismo! :-)

Io credo che prima di arrivare a profili come Gasperini, si faccia un sondaggio per Prandelli che si è sgolato a forza di farci i complimenti, e farci sapere il suo gradimento. Però, come detto, credo che per Sampaoli manchino solo i dettagli ( con la federazione cilena).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Tutto puo' essere, pero' non vedo proprio per quale motivo la Lazio si interessi a Gasperini.
Un allenatore che é a qualche migliaio di anni luce dal tipo di gioco che vuole fare la Lazio, con i giocatori che ha la Lazio, un allenatore che ormai non si puo' più neanche definire emergente e che, dulcis in fundo, neanche si puo' dire che sia pagato poco visto che ha un contratto con il Genoa di un milione l'anno fino al 2018.
A me sembra giusto un'ipotesi sfornata da giornalisti che mettono nomi a caso.
Poi, effettivamente, tutto puo' essere.
Da mettere a ferro e a fuoco tutta Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 10:16
La mia sicurezza per il no a Gasperini e' che Tare ha sempre parlato di una Lazio che giocasse con una difesa a 4.
Questo dovrebbe escludere di fatto er sor Gasperini.

Delle certezze di Tare, mi pare, abbiamo imparato a dubitare...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
il solo motivo ragionevole - e accettabile - per cui la Lazio non ha ancora presentato l'allenatore  per la prossima stagione è quello legato alla situazione contrattuale di sampaoli con la federazione cilena
la prima scelta è sampaoli. se la situazione dovesse mostrarsi impraticabile per ragioni burocratiche, via libera a inzaghi
o è così, oppure - duole dirlo - siamo di fronte a dei pazzi. o peggio, a dei criminali
esporre la Lazio per due settimane e più al killeraggio quotidiano di chi fa dell'insulto alla Lazio, appunto, la ragione principale del proprio lavoro, è roba da plotone d'esecuzione
gasperini, de biasi, prandelli ... tra un paio di giorni, al massimo tre, vedrete, entrerà in circolo anche serse cosmi!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: aquilante il 19 Mag 2016, 10:56
... tra un paio di giorni, al massimo tre, vedrete, entrerà in circolo anche serse cosmi!
Gennaro Rambone e' stato gia' detto? :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: aquilante il 19 Mag 2016, 10:56
esporre la Lazio per due settimane e più al killeraggio quotidiano di chi fa dell'insulto alla Lazio, appunto, la ragione principale del proprio lavoro, è roba da plotone d'esecuzione

Ti leggo sempre con stima ma stavolta non ti seguo proprio.
Fammi capire: secondo te una società, qualunque essa sia, di fronte al bivio più importante della stagione e cioè la scelta del tecnico (ruolo unico nel calcio e perciò di basilare importanza), dove starà vagliando più profili per scegliere il nome più idoneo e valutare ora tutti i pro e i contro di ognuno onde evitare errori che ti compromettono anche la prossima stagione, ebbene deve affrettare i tempi ed annunciare un nome entro 2 giorni? E la motivazione sarebbe che i provocatori di professione, quelli che giustamente come hai scritto fanno il killeraggio quotidiano, se non hanno la libbra di carne entro 48 ore spareranno con gli obici contro la Lazio?
E sticazzi dico io (e spero che pensi così anche la società) tanto i killer di professione romperanno anche se annunci Guardiola. E visto che siamo al 19 maggio, i 10 giorni che hanno annunciato entro i quali si saprà il nome del tecnico sono congrui per poi impostare un mercato consono ed in sintonia con i desiderata dell'allenatore.
Certo, se lo annunciano ad agosto cambia tutto, ma le dichiarazioni ufficiali parlano di 10 giorni ed a quelle mi attengo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: inquisitor il 19 Mag 2016, 11:11
Ti leggo sempre con stima ma stavolta non ti seguo proprio.
Fammi capire: secondo te una società, qualunque essa sia, di fronte al bivio più importante della stagione e cioè la scelta del tecnico (ruolo unico nel calcio e perciò di basilare importanza), dove starà vagliando più profili per scegliere il nome più idoneo e valutare ora tutti i pro e i contro di ognuno onde evitare errori che ti compromettono anche la prossima stagione, ebbene deve affrettare i tempi ed annunciare un nome entro 2 giorni? E la motivazione sarebbe che i provocatori di professione, quelli che giustamente come hai scritto fanno il killeraggio quotidiano, se non hanno la libbra di carne entro 48 ore spareranno con gli obici contro la Lazio?
E sticazzi dico io (e spero che pensi così anche la società) tanto i killer di professione romperanno anche se annunci Guardiola. E visto che siamo al 19 maggio, i 10 giorni che hanno annunciato entro i quali si saprà il nome del tecnico sono congrui per poi impostare un mercato consono ed in sintonia con i desiderata dell'allenatore.
Certo, se lo annunciano ad agosto cambia tutto, ma le dichiarazioni ufficiali parlano di 10 giorni ed a quelle mi attengo.

Condivido. E resto dell'idea che avremo Sampaoli o Inzaghi. Altri nomi sono sparati dai giornalai.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
inquisitor, pioli è stato esonerato dopo il derby del 3 aprile, è passato un mese e mezzo, cosa vuoi guardare ancora, intorno? ma non è chiaro che su questa storia dell'allenatore i media romani nei prossimi dieci giorni attaccheranno e smonteranno ogni qualsivoglia strategia di "ricostruzione" della prossima stagione?
ripeto, la sola spiegazione accettabile per questo "ritardo" sta nella situazione non definita tra sampaoli e la federazione cilena. tutto il resto sarebbe follia

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: aquilante il 19 Mag 2016, 11:47
inquisitor, pioli è stato esonerato dopo il derby del 3 aprile, è passato un mese e mezzo, cosa vuoi guardare ancora, intorno? ma non è chiaro che su questa storia dell'allenatore i media romani nei prossimi dieci giorni attaccheranno e smonteranno ogni qualsivoglia strategia di "ricostruzione" della prossima stagione?
ripeto, la sola spiegazione accettabile per questo "ritardo" sta nella situazione non definita tra sampaoli e la federazione cilena. tutto il resto sarebbe follia

Assolutamente d'accordo.
Non siamo in una situazione normale, dobbiamo abbastanza rapidamente mettere i primi paletti per la prossima stagione. Anche per una questione commerciale, fra poco dovrebbe essere pianificata la campagna abbonamenti, il rischio del flop ancora più flop dell'anno scorso é dietro l'angolo.
L'ambiente mefitico dei media romani si lancerà in ardite ipotesi su Gasperini, De Biase o Piagnoni.
Bisogna azzittirli il più rapidamente possibile.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Iachini in giornata ufficiale all'udinese. bruciato pioli.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Qualche giorno fa leggevo della Samp interessata a Pioli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A che minuto siamo ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
 In questa situazione che ancora non ci sia l'allenatore é ridicolo. Come si fa a difendere la societá? Io la capirei solo se annunciano un fenomeno il giorno di Padre in figlio.
Se no, l'allenatore doveva essere annunciato domenica. Hanno avuto due mesi per pensarci.
A me, poi, sembra una follia pure il dualismo Sampaoli o Inzaghi.
Su Inzaghi o ci punti o non ci punti. Non é che se Sampaoli dice no, allora diventa bravo. Ma che strategia é?
Mi pare tutto un po' scombinato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.907
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2016, 12:15
Qualche giorno fa leggevo della Samp interessata a Pioli.
Ferrero ha confermato montella ieri

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
In questa situazione che ancora non ci sia l'allenatore é ridicolo. Come si fa a difendere la societá? Io la capirei solo se annunciano un fenomeno il giorno di Padre in figlio.
Se no, l'allenatore doveva essere annunciato domenica. Hanno avuto due mesi per pensarci.
A me, poi, sembra una follia pure il dualismo Sampaoli o Inzaghi.
Su Inzaghi o ci punti o non ci punti. Non é che se Sampaoli dice no, allora diventa bravo. Ma che strategia é?
Mi pare tutto un po' scombinato.
Nel prepartita contro la viola Tare ha detto che avremmo annunciato il nuovo allenatore da lì a 10 giorni, ne sono passati 4 quindi per me non c'è nessun problema. Io credo che il tempo che si sta prendendo Sampaoli sia per sistemare le questioni burocratiche, quindi (a naso) credo che la società c'entri poco stavolta.
Piuttosto spero che Pioli si accasi al più presto, il suo ingaggio ancora sul groppone pesa e non poco.
Magari Zamparini torna sui suoi passi, non molto tempo fa si dichiarò pentito per averlo esonerato troppo presto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore dell'Udinese
Il tecnico marchigiano ha firmato un contratto biennale. Oggi alle 15.00 la presentazione alla stampa.

Discussione precedente - Discussione successiva