Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 19 Mag 2016, 12:42
Nel prepartita contro la viola Tare ha detto che avremmo annunciato il nuovo allenatore da lì a 10 giorni, ne sono passati 4 quindi per me non c'è nessun problema. Io credo che il tempo che si sta prendendo Sampaoli sia per sistemare le questioni burocratiche, quindi (a naso) credo che la società c'entri poco stavolta.
Piuttosto spero che Pioli si accasi al più presto, il suo ingaggio ancora sul groppone pesa e non poco.
Magari Zamparini torna sui suoi passi, non molto tempo fa si dichiarò pentito per averlo esonerato troppo presto.

Tare racconta tante cagate

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vero, Skì però anche Inzaghi nella conferenza di sabato scorso aveva detto che si sarebbe saputo qualcosa di ufficiale entro 10 giorni/ 2 settimane. Io ci spero, però come detto, non credo che dipenda molto dalla società, a meno che non decida di pagare la clausola (non conosco il termine tecnico) per liberare Sampaoli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: domenico il 19 Mag 2016, 13:02
Vero, Skì però anche Inzaghi nella conferenza di sabato scorso aveva detto che si sarebbe saputo qualcosa di ufficiale entro 10 giorni/ 2 settimane. Io ci spero, però come detto, non credo che dipenda molto dalla società, a meno che non decida di pagare la clausola (non conosco il termine tecnico) per liberare Sampaoli.

Ma perchè esiste solo Sampaoli? Se lui tergiversa che si vada su un altro di pari livello!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 19 Mag 2016, 13:07
Ma perchè esiste solo Sampaoli? Se lui tergiversa che si vada su un altro di pari livello!

esatto. Ci sono decine e decine di allenatori a spasso e spesso dal grande curriculum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma dove li vedete decine di allenatori a spasso dal grande curriculum? Se Inzaghi e Tare in momenti differenti hanno detto che per il nuovo allenatore c'era da aspettare 10 giorni e ora siamo al quarto giorno che problema c'è?
Se Sampaoli casomai non sta tergiversando ma sta trattando la penale con la Federazione cilena che problema c'è?
Ma veramente qualcuno crede che la Lazio annuncia qualcosa a "Di Padre in Figlio" che è una manifestazione anti-società? Ma veramente credete che non si possa fare mercato se manca l'allenatore? Milik o Zaza, Adriano o Messi sono forti sia con Mourinho che con pincopallino...
Sveglia...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Io aspetto i 10 giorni ormai di farmi seghe mentali.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2016, 13:21
Tare racconta cazzate è il nuovo mantra.

Ora sono 7

skizzo87

Visitatore

non e' il nuovo mantra. Se stesse zitto sarebbe meglio, e io sono un sostenitore di Tare talent scout e DS.
Ma non deve parlare (sticazzi della questione Klose)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Quando ho letto il tuo commento, nella mia testa sono rimbombate le parole "...il nuovo Cavani..."

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Sportmediaset dice che è sfumato Sampaoli.
Possibilità molto alte della permanenza di Inzaghi.
Altrimenti al suo posto Gasperini.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Egobrain il 18 Mag 2016, 21:23
Per me Gasperini è un nome buttato li dai pennivendoli per farci avvelenare. Secondo me l'allenatore non sarà ne Sampaoli, ne Gasperini ne tantomeno Inzaghi. Attenzione a Maran.
Cambierei squadra, non accetto di farmi prendere x il culo.

skizzo87

Visitatore
Per me, Maran e' al livello di Simone Inzaghi - Ci e' arrivato 4 punti sotto con la rosa  del Chievo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sampaoli o Prandelli, mi andrebbe bene anche Mazzarri. Se devo scegliere tra Gasperini, Mihajlovic, ecc... allora preferisco scommettere su Inzaghi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 19 Mag 2016, 13:30
Quando ho letto il tuo commento, nella mia testa sono rimbombate le parole "...il nuovo Cavani..."

OT
A Tare le movenze di Perea ricordavano quelle del primo Cavani.

Premesso che comunque ha toppato non ha mai detto che era forte quanto Cavani.
EOT

Citazione di: white-blu il 19 Mag 2016, 13:33
Sportmediaset dice che è sfumato Sampaoli.
Possibilità molto alte della permanenza di Inzaghi.
Altrimenti al suo posto Gasperini.

Sportmediaset di solito dà notizie a caso. Due volte su 100 indovinano.

Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 13:36
Per me, Maran e' al livello di Simone Inzaghi - Ci e' arrivato 4 punti sotto con la rosa  del Chievo.

Ma il cievo non aveva le coppe...  :DD

skizzo87

Visitatore
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 13:40
Manco Inzaghi :D

No no Inzaghi le coppe ce le ha, vatti a leggere il suo CV e se non dovessero bastare ci sono pure quelle della Marcuzzi.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Prandelli
Inzaghi

La Lazio lavora sui primi 2, diversamente sarà Inzaghi.
Spero in ogni caso su un lavoro proficuo sui giocatori.
Qualsiasi sia il mister.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Insomma si prospetta un altro inizio di stagione all'insegna dell'entusiasmo.
Abbiamo sognato sette-giorni-sette nomi internazionali per la panchina, poi ti salta fuori Gasperini, e allora meno male che resta Inzaghi, cosa che poi effettivamente accadrà. Un pò come quando in attacco si aspettava il "bottone", poi saltavano fuori Amoruso e Bogdani, e tu ti dicevi che alla fin fine Makinwa andava bene come riserva. Strategia psicologica ultra-collaudata direi :)
Speriamo che almeno il mercato tiri fuori qualche nome degno.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Murmur il 19 Mag 2016, 13:47
Insomma si prospetta un altro inizio di stagione all'insegna dell'entusiasmo.
Abbiamo sognato sette-giorni-sette nomi internazionali per la panchina, poi ti salta fuori Gasperini, e allora meno male che resta Inzaghi, cosa che poi effettivamente accadrà. Un pò come quando in attacco si aspettava il "bottone", poi saltavano fuori Amoruso e Bogdani, e tu ti dicevi che alla fin fine Makinwa andava bene come riserva. Strategia psicologica ultra-collaudata direi :)
Speriamo che almeno il mercato tiri fuori qualche nome degno.

Ma guarda prima di Lazio Fiorentina a me Inzaghi mi stava anche bene, poi purtroppo è arrivata quella partita e le mie certezze su Inzaghi si sono sgretolate....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 19 Mag 2016, 13:42
No no Inzaghi le coppe ce le ha, vatti a leggere il suo CV e se non dovessero bastare ci sono pure quelle della Marcuzzi.....

da allenatore? Oltre la Coppa Italia e lo Scudetto con la squadra di Bollini.
Maran stava portando il Varese in A, e con il Catania ha fatto il record di punti.

Discussione precedente - Discussione successiva