Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi a parte gli scherzi, chiedo scusa per l'autocitazione, ma ci tengo a far vedere quanto sono bravo e avanti rispetto alla massa, cioè voglio dire, non era facile arrivare ad una conlcusione simile, quindi non buttatevi giù, coraggio, il punto è che io sono troppo avanti.

Segue autocitazione di un post vecchio di qualche settimana e dintorni ( occhio che segue eccolo arriva... oh eccolo), si parlava di Sanpaoli:

La prossima mossa sarà aspettare che gli allenatori con un minimo di curriculum si sistemino,( curriculum= stipendio) Ci verrà poi accostato un nome indecente, a quel punto Inzaghi verrà accolto come il più grande allenatore che ci sia in Italia, comunicati, interventi in radio dove si vanteranno di aver creato in casa un grande allenatore, che siamo un esempio per tutti.
La solita finction.

Sanpaoli, ito;
Ventura, ito.
Nelle prossime ore iteranno altri allenatori di nome e curriculum ( mazzarro, prantello etc.), nel frattempo però ci viene accostato il nome indecente, maran!

Ed ecco che il popolo soddisfatto e festante è pronto ad accogliere ( a sto punto, vedi npo'!) il grande Inzaghi.

Chiedo scusa ancora per questo post, spero lo legga chi di dovere e mi smentisca, si ma che faccia presto!
Presto per dio!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quando vinse lo scudetto bollini lui allenava gli allievi.
dio ce ne scampi da inzaghino.
sentire che siamo inferiori solo alla juve mi ha messo i brividi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 19 Mag 2016, 13:47
Insomma si prospetta un altro inizio di stagione all'insegna dell'entusiasmo.
Abbiamo sognato sette-giorni-sette nomi internazionali per la panchina, poi ti salta fuori Gasperini, e allora meno male che resta Inzaghi, cosa che poi effettivamente accadrà.

Strategia psicologica ultra-collaudata direi :)

Gasperini non é saltato fuori, é solo un nome a casaccio proferito dalla cornice marcia e comunque da chi ci vuole male.

Il fatto che sia una strategia psicologica é tutto da dimostrare, così come sia stata già utilizzata.

Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mag 2016, 13:54
Chiedo scusa ancora per questo post, spero lo legga chi di dovere e mi smentisca, si ma che faccia presto!
Presto per dio!

Io ti perdono, altro che scusarti.
Mi fai troppo ridere su Friends, quindi faccio finta di non aver letto nè il tuo vecchio post nè quello di oggi.

:beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Per me Sampaoli è stata solo roba di facciata .

Inazghi è sempre stato nei piani del duo , l'ultima con la Fiorentina li ha messi un pò in difficoltà .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Scusate ma dove sta scritto che Sampaoli sarebbe.saltato?
Ha firmato per qualcuno?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 19 Mag 2016, 14:01
Ha firmato per qualcuno?

non sta scritto da nessuna parte ma quello che conta é la percezione del tifoso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 19 Mag 2016, 14:01
Ha firmato per qualcuno?

Le notizie vere sono ferme all'intervista di Sampaoli appena tornato in Cile, il resto sono tutte chiacchiere, compreso Gasperini.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Cosa avrebbe detto appena tornato in Cile?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 19 Mag 2016, 14:05
Grazie

Ha scherzato dicendo che a Roma è andato solo in vacanza.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Grazie

"Sono stato a Roma per fare una passeggiata"

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Citazione di: domenico il 19 Mag 2016, 12:42
Nel prepartita contro la viola Tare ha detto che avremmo annunciato il nuovo allenatore da lì a 10 giorni, ne sono passati 4 quindi per me non c'è nessun problema. Io credo che il tempo che si sta prendendo Sampaoli sia per sistemare le questioni burocratiche, quindi (a naso) credo che la società c'entri poco stavolta.
Piuttosto spero che Pioli si accasi al più presto, il suo ingaggio ancora sul groppone pesa e non poco.
Magari Zamparini torna sui suoi passi, non molto tempo fa si dichiarò pentito per averlo esonerato troppo presto.
Ha confermato Ballardini

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 13.251
Grazie

che gli mancavano gli inti illimani

non ha detto niente di particolare se non che a roma è andato in cacanza

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2016, 14:07

"Sono stato a Roma per fare una passeggiata"

si ma prima aveva detto che era stato a Roma per parlare con la Lazio, cosa che e' stata confermata anche da Tare (anche se dice stronzate :D)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Di Roma mi piace tutto, tranne la Cassia Bis. Non se cammina.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per come sono andate le cose, secondo me la Lazio sta aspettando la risposta di Sampaoli. In alternativa per come si stanno definendo le panchine potrebbe essere Prandelli. Per me Inzaghi non può essere giudicabile per 7 partite se non come assolutamente privo di esperienza necessaria.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Mah, alla fine l'unico che si è sbilanciato sulla questione Sampaoli è l'uomo catrame, o sbaglio?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Mag 2016, 14:23
Mah, alla fine l'unico che si è sbilanciato sulla questione Sampaoli è l'uomo catrame, o sbaglio?

Io Sampaoli lo prenderei solo per quello...  i nostri non hanno ne capacità ne orgoglio, purtroppo.

p.s.: smoke è bravo e simpatizzante laziale, almeno lui.
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva