Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se sceglie Gasperini, lo fa apposta. Se non va contro i desideri dei tifosi non è contento.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ma in base a cosa diciamo che Sampaoli è sfumato? Io sono rimasto alle dichiarazioni di ieri, in cui diceva no al Fenerbahce, e alle dichiarazioni precedenti, in cui ha detto che la Lazio era un grande club ed ha ammesso una trattativa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Mag 2016, 14:26
Il cappotto di Zaccheroni, che tempi

ma mica sarai quello che era abbonato in DNO fra il 2003 ed il 2005 e che, ad ogni azione avversaria verso la ns area, iniziava a recitare il mantra "ilcappottodizaccheroni ilcappottodizaccheroni ilcappottodizacc..."

:o

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: olympia il 19 Mag 2016, 14:41
Se sceglie Gasperini, lo fa apposta. Se non va contro i desideri dei tifosi non è contento.

No, è solo il classico nome per gettare panico tra i tifosi, una minaccia, per poi accettare con un sospiero di sollievo Inzaghi.
Mi dispiace ma sto troppo avanti, troppo porco giuda, questa differita mi sta mandando ai matti.

In uno dei tanti momenti di profonda riflessione ho avuto una sorta di visione.
Mi sono immaginato Lotito che faceva campagna acquisti per la salernitana a botte di 25-50 mILA euro al massimo per ogni trattativa, questo sul telefono che tiene con la mano destra.
Sul telefono che tiene con la mano sinistra invece gli comunicano i prezzi d'acquisto dei giocatori  per la Lazio, il prezzo in miliONI! Da una parte, la destra, i prezzi finiscono in ILA, a sinistra in ONI!

Chiedo, ma so la risposta, non è che a forza di sentire le ILA alla fine la sua patologia ben nota sia peggiorata e quando sente ONI! questo non compra più nessuno trovando tutto così assurdamente caro?

Ila (vabè firma) ONI!( ma che sei matto??!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2016, 15:06
ma mica sarai quello che era abbonato in DNO fra il 2003 ed il 2005 e che, ad ogni azione avversaria verso la ns area, iniziava a recitare il mantra "ilcappottodizaccheroni ilcappottodizaccheroni ilcappottodizacc..."

:o

Ero effettivamente abbonato in DNO, ma no, non credo, il "cappotto di zaccheroni" era molto gettonato all'epoca, c'era anche qualche coro in proposito, mi ricordo anche che fu soprannominato il salumiere  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
La miglior campagna acquisti degli ultimi anni è venuta con la sua supervisione.
Poi aho, gli voglio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Inzaghi dovevano confermarlo subito. Giusta o sbagliata, sarebbe stata una scelta.
Adesso se resta lui, sará perché non hanno trovato di meglio.
Bel modo per iniziare.

Io non capisco perché non prendono Mihajlovic. Peggio di quelli che si sentono non é, ha esperienza  del calcio italiano e di quello romano, é un profilo medio che si addice a noi, sarebbe piú o meno accettato da tutto l'ambiente.
Ma che ci vorrá mai ..

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Dopo una stagione disastrosa come quella appena trascorsa non ci si può presentare con un esordiente in panchina.
Sarebbe una follia.
Ma ormai mi aspetto di tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Secondo me nella scelta del tecnico la priorità dettata dalla società è il "costo", pertanto l'allenatore scelto dipenderà molto  dal fatto se Pioli e/o Inzaghi troveranno una panchina, sopratutto Mr. Braccialetti, visto che grava sulle casse societarie per ben 2 milioni
Invece ritengo che l'arco temporale delle duee settimane dichiarato da Tare coincide paro-paro con la fine del campionato di serie B, pertanto  se la salernitana restasse in B, probabilmente potrebbe essere una destinazione gradita ad inzaghi, non credo a pioli.

per come la penso io l'allenatore scelto dalla società è  Sanpaoli, però il matrimonio si farà solo se pioli dovesse rescindere. qualora poi non restasse in serie b la salernitana, credo che tra un Maran oppure un colantuono, la società dirotterebbe direttamente sulla conferma di Inzaghi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una battuta ma manco tanto: Urta un pochettino, non so a voi, che la priorità del nostro presidente sia stata la scelta dell'allenatore della nazionale (anche con largo anticipo) piuttosto che quella della lazio, a meno che non abbia già in tasca la firma di Sanpaoli.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2016, 15:50
Secondo me nella scelta del tecnico la priorità dettata dalla società è il "costo", pertanto l'allenatore scelto dipenderà molto  dal fatto se Pioli e/o Inzaghi troveranno una panchina, sopratutto Mr. Braccialetti, visto che grava sulle casse societarie per ben 2 milioni
Invece ritengo che l'arco temporale delle duee settimane dichiarato da Tare coincide paro-paro con la fine del campionato di serie B, pertanto  se la salernitana restasse in B, probabilmente potrebbe essere una destinazione gradita ad inzaghi, non credo a pioli.

per come la penso io l'allenatore scelto dalla società è  Sanpaoli, però il matrimonio si farà solo se pioli dovesse rescindere. qualora poi non restasse in serie b la salernitana, credo che tra un Maran oppure un colantuono, la società dirotterebbe direttamente sulla conferma di Inzaghi

Teoria avallata da me una settimana fa. Ma verrai aggredito con un (forse giusto) "il futuro allenatore della Lazio non può dipendere dalla salvezza della Salernitana"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Cri il 19 Mag 2016, 14:59
Ma in base a cosa diciamo che Sampaoli è sfumato?

L'ha detto Arzilli.... Ce devi sta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2016, 15:53
una battuta ma manco tanto: Urta un pochettino, non so a voi, che la priorità del nostro presidente sia stata la scelta dell'allenatore della nazionale (anche con largo anticipo) piuttosto che quella della lazio, a meno che non abbia già in tasca la firma di Sanpaoli.
Perché l'ha scelto lotito?

Alex_k

Visitatore

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se lotito scegliesse l'allenatore della nazionale, prenderebbe pioli che gli libererebbe un milione di stipendio che al momento si trova sul groppone

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Mag 2016, 16:03
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/nazionale-incontro-fra-ventura-e-lotito-si-attende-solo-lannuncio/

Si  ma questo non significa assolutamente che la priorita' di Lotito sia la scelta di Ventura, se ragioniamo cosi viene fuori che se va a fare la spesa al supermercato quelle' diventa una priorita' maggiore dell'allenatore della Lazio

edit: comunque no, non mi infastidisce, l'importante e' che se ne occupi e provveda per bene

Discussione precedente - Discussione successiva