Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Mauri ha 37 anni non 47, dicono che ha carisma all'interno dello spogliatoio
Chiede poco,  se andasse in posti esotici prenderebbe molto di più
È italiano e ci servano 8 italiani o di vivai italiani per iscriverci al campionato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Acerbi costerà pure poco ma considerando i prezzi che fanno a noi magari no
prendi giocatori più forti all'estero, su una rosa di 25 Mauri ci può pure stare specie se ti copre uno di quei posti
poi ce l'avete con i giocatori infortunati e tu proponi Acerbi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 19 Mag 2016, 08:07
Mauri ha 37 anni non 47, dicono che ha carisma all'interno dello spogliatoio
Chiede poco,  se andasse in posti esotici prenderebbe molto di più
È italiano e ci servano 8 italiani o di vivai italiani per iscriverci al campionato

Ne registri 24 e ti risparmi 700/800 k

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: giovannidef il 19 Mag 2016, 10:34
poi ce l'avete con i giocatori infortunati e tu proponi Acerbi

36 partite in stagione in serie A

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Ma sto famoso rinnovo chi é che ne parla ?
A parte il procuratore intendo, che voglio di, fa pure il suo gioco...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
ci sarà chi fa le battute se in paideia c'è oncologia
vabbè non volete Mauri mi arrendo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
si comprasse Acerbi allora, Mauri aria.
ma per davvero, basta con Mauri...teniamo uno qualsiasi della Primavera, è meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: giovannidef il 19 Mag 2016, 10:47
si ma ha avuto un tumore se non sbaglio
ci sarà chi fa le battute se in paideia c'è oncologia
vabbè non volete Mauri mi arrendo
non può essere questo un problema...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Lo scorso anno aveva lasciato, poi è tornato perché importante nello spogliatoio e tutti abbiamo visto quello che è successo durante la stagione, non ha mai giocato e noi rinnoviamo, qualcosa mi sfugge...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: zio toto il 24 Ago 2015, 01:08
non so se avete letto l'articolo vergognoso pubblicato sul GUERRIN SPORTIVO
una cosa da vomito
sono avvelenato :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:http://blog.guerinsportivo.it/calcio/2015/08/21/lazio-non-sentivamo-la-mancanza-di-mauri/comment-page-1#comment-48138

Adriano Lo Monaco (parente di Daniele?), nato  tra Gela e Roma, passato come stagista a Corriere dello Sport e Repubblica, ora redattore del Guerino. 27 anni.
A naso, diciamo che mi fido poco dell'obiettività di uno così.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Anche se pochi soldi, sarebbero soldi buttati.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E anche come uomo spogliatoio non mi sembrerebbe una buona scelta, visti anche i risultati di quest'anno. Lui c'era nella spogliatoio, ma non mi sembra le cose siano andate bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2016, 10:40
Ma sto famoso rinnovo chi é che ne parla ?
A parte il procuratore intendo, che voglio di, fa pure il suo gioco...

Nessuno, ma tu non tieni conto della percezione del tifoso.

Specie quello che ascolta le radio locali.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io non lo rinnoverei, ma mi pare che lo stiate trattando troppo male. Ha fatto un anno negativo, come può capitare a tutti (in realtà è capitato a tutti, chi più chi meno), ma lui è quello che ha più attenuanti, con i guai giudiziari, la mancata preparazione, 2 interventi chirurgici, altri infortuni e l'età che avanza. Mauri è stato il nostro degno capitano, se la sua avventura nella Lazio è al capolinea, come credo sia opportuno, io lo ringrazio soltanto, e con il massimo rispetto. E se sta un altro anno con noi sono sicuro che cercherà il riscatto e lo otterrà, come ha sempre fatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 19 Mag 2016, 18:31
Io non lo rinnoverei, ma mi pare che lo stiate trattando troppo male. Ha fatto un anno negativo, come può capitare a tutti (in realtà è capitato a tutti, chi più chi meno), ma lui è quello che ha più attenuanti, con i guai giudiziari, la mancata preparazione, 2 interventi chirurgici, altri infortuni e l'età che avanza. Mauri è stato il nostro degno capitano, se la sua avventura nella Lazio è al capolinea, come credo sia opportuno, io lo ringrazio soltanto, e con il massimo rispetto. E se sta un altro anno con noi sono sicuro che cercherà il riscatto e lo otterrà, come ha sempre fatto.

Appunto lo si ringrazia e gli si mostra la porta. Era stato fatto un anno fa che veniva da 9 gol in campionato e non lo fai ora che sembra un giocatore finito?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 18:35
Appunto lo si ringrazia e gli si mostra la porta. Era stato fatto un anno fa che veniva da 9 gol in campionato e non lo fai ora che sembra un giocatore finito?
Infatti se leggi "tra le righe" dico che non lo rinnoverei, ma c'è modo e modo di accompagnarlo alla porta, quello che leggo non mi piace

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 19 Mag 2016, 18:43
Infatti se leggi "tra le righe" dico che non lo rinnoverei, ma c'è modo e modo di accompagnarlo alla porta, quello che leggo non mi piace

Il tanto il coccodrillo gia' l'hanno scritto. Tocca solamente aggiornarlo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 19 Mag 2016, 18:43

Ma certo, ci mancherebbe.
C'è anche modo e modo di uscire però, il procuratore che annuncia urbi e orbi che si stupirebbe del mancato rinnovo lo si può anche zittire un attimo.
Che dopo un anno così ci sarebbe da stupirsi solo del contrario.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io sono per il rinnovo, dopo quello che ha passato vorrei una sua uscita dal calcio e dal mondo Lazio più dignitosa, il prossimo anno, festeggiato da capitano, salutando il pubblico

non credo che faccia questioni di soldi ne imporrebbe la sua presenza al nuovo mr

Discussione precedente - Discussione successiva