Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2016, 16:27
Con quelli dei diritti tv dell'anno successivo?

Su Djordjevic comprato con i soldi di Hernanes direi che hai toccato l'apice. :beer:

A Djordjevic hai pagato lo stipendio? O è venuto a giocà gratis?
I diritti TV????????????????? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
No dai non ci credo...sei esilarante...allora pure quest'anno facciamo il mercato con i diritti tv dell'anno successivo? E che se li vendemo a fa i giocatori, siamo pieni di soldi in cassa...
Dai basta, finiamola qui, sinceramente non credo che hai le basi minime per continuare, potrei parlarti di bilancio ma andiamo offtopic e ho seri dubbi che tu sappia minimamente distinguere le singole voci del bilancio...
per farti felice pensa che i soldi di Hernanes se li è inguattati Lotito... ;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: bizio0388 il 19 Mag 2016, 16:29
Cioè il trucco è estrapolare una parola o frase da un contesto, esaltarla e ridicolizzare una discussione?
Ok, capito.
Come l'ha comprato Hernanes?Non me ricordo...

Citazione di: bizio0388 il 19 Mag 2016, 16:18
Comunque discussione finita per me.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2016, 16:33

ahahah eh scusami ma visto il livello di discussione, non ho saputo resistere all'aggiungere un ulteriore commento

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tornando in topic, stavo leggendo l'articolo completo su Jardel.
Le cifre sono quanto meno dubbiose.
8ML, 30 anni...non mi sembra il genere di acquisti che fa la lazio.
Magari ce casca eh, per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 16:33
A Djordjevic hai pagato lo stipendio? O è venuto a giocà gratis?
I diritti TV????????????????? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
No dai non ci credo...sei esilarante...allora pure quest'anno facciamo il mercato con i diritti tv dell'anno successivo? E che se li vendemo a fa i giocatori, siamo pieni di soldi in cassa...
Dai basta, finiamola qui, sinceramente non credo che hai le basi minime per continuare, potrei parlarti di bilancio ma andiamo offtopic e ho seri dubbi che tu sappia minimamente distinguere le singole voci del bilancio...
per farti felice pensa che i soldi di Hernanes se li è inguattati Lotito... ;)

Quindi mi vuoi fare credere che con i 18 di Hernanes l'anno successivo ci hai comprato e pagato gli stipendi di De Vrij, Parolo, Basta, Gentiletti, Djordjevic e Candreva?

La moltiplicazione dei pani e dei pesci in confronto sarebbe roba da Mago Silvan.  :hail:

Buona lettura del bilancio.  :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio0388 il 19 Mag 2016, 16:38
Tornando in topic, stavo leggendo l'articolo completo su Jardel.
Le cifre sono quanto meno dubbiose.
8ML, 30 anni...non mi sembra il genere di acquisti che fa la lazio.
Magari ce casca eh, per carità.

Difficile che la Lazio paghi 8 milioni per un giocatore di 30 anni per quanto ottimo. Con questa cifra o poco più ci puoi prendere comunque ottimi centrali (Ajax, PSV Eindhoven o...Barcellona)...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2016, 16:39
Quindi mi vuoi fare credere che con i 18 di Hernanes l'anno successivo ci hai comprato e pagato gli stipendi di De Vrij, Parolo, Basta, Gentiletti, Djordjevic e Candreva?

La moltiplicazione dei pani e dei pesci in confronto sarebbe roba da Mago Silvan.  :hail:

Buona lettura del bilancio.  :beer:

Rione o ce sei o ce fai.
La campagna acquisti estiva con gli acquisti di De Vrij e company (costo dei cartellini, sti cazzi degli stipendi) è stata finanziata con i soldi di Hernanes.
E' così. Lo sanno pure i sassi. Quando hai comprato Cissè, Klose (stipendio), Cana, Marchetti, Konko li hai comprati con parte dei soldi della cessione di Kolarov...
Ahò mica è complicato da capì...i bilanci leggili tu, per me sono pane quotidiano li conosco per te ho seri dubbi...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 16:42
Difficile che la Lazio paghi 8 milioni per un giocatore di 30 anni per quanto ottimo. Con questa cifra o poco più ci puoi prendere comunque ottimi centrali (Ajax, PSV Eindhoven o...Barcellona)...

bè... adriano lo paghi 7.2mln netti in 4 anni... e ha quasi 32 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2016, 16:39

Buona lettura del bilancio.  [emoji481]
L'avemo portati a Roma co la forza infatti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2016, 13:49
de jong mi piace davvero zero. in germania e inghilterra ha fatto malaccio.
intendi dabney dos Santos? magari, ma non è una punta.
Jenssen magari, ma siamo sostanzialmente al primo anno di alto livello, mi piace, però Milik lo ritengo proprio di un'altra categoria.

però ecco uscissimo dall'olanda con Jenssen e Veltman o Klaassen mi spellerei le mani per le pippe
No. Cristian santos venezuelano non messicano.

Gioca nel Nec.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X quanto ne so io milik e' in orbita Inter o riomma che però devono cedere prima icardi/dzeko...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vedo più fattibili operazioni con benfica sporting Lisbona o az alkmar

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Amarcord il 19 Mag 2016, 16:53
bè... adriano lo paghi 7.2mln netti in 4 anni... e ha quasi 32 anni...

Ariocaaaa!!! ma se il cartellino non lo paghi dove sta la perdita?

Un seppur trentenne pagandolo 8 milioni subito (stipendo direi di 3 o 4 anni  con un netto facciamo conto di 1 milioni - 1,2)  è difficile  che si possa fare un ammortamento positivo, considerando che, dopo due anni, quindi vicino alla scadenza, avrà un valore di cartellino tendente allo 0.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: alex73 il 19 Mag 2016, 17:13
Roba tipo jardel adrien silva e jansen

ma Adrien Silva servirebbe per rimpiazzare un'eventuale cessione di Biglia?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 16:33
A Djordjevic hai pagato lo stipendio?

Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 16:50
Rione o ce sei o ce fai.
(costo dei cartellini, sti cazzi degli stipendi)

:o

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 16:15 CittaCelesté.it : Arrivano altre conferme alle nostre anticipazioni. Il ds Tare, con il segretario Calveri e un intermediario che lo ha seguito in tutto il tour, volerà domani ad Amsterdam per dare l'assalto a Milik con 15 milioni di euro. La Lazio vuole cogliere in controtempo la concorrenza, soprattutto di Leicester e Siviglia. Ma la novità è che Sabatini nelle ultime ore, intercettati i piani biancocelesti, avrebbe accelerato la sua trattativa segreta con l'Ajax: c'è anche la Roma sul 21enne polacco, oltre l'Inter, in Italia. Si profila un nuovo derby di mercato o è una semplice mossa d'interferenza? Ad ogni modo, Tare è pronto al blitz. Il vero problema è che il club olandese chiede 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Leggo di un interessamento per islam Slimani. Magari ce casca! Solo che ora lo paghi parecchio.. Due anni fa te lo prendevi con poco (tipo 5/6mln)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: rena89 il 19 Mag 2016, 17:31
AGGIORNAMENTO ORE 16:15 CittaCelesté.it : Arrivano altre conferme alle nostre anticipazioni. Il ds Tare, con il segretario Calveri e un intermediario che lo ha seguito in tutto il tour, volerà domani ad Amsterdam per dare l'assalto a Milik con 15 milioni di euro. La Lazio vuole cogliere in controtempo la concorrenza, soprattutto di Leicester e Siviglia. Ma la novità è che Sabatini nelle ultime ore, intercettati i piani biancocelesti, avrebbe accelerato la sua trattativa segreta con l'Ajax: c'è anche la Roma sul 21enne polacco, oltre l'Inter, in Italia. Si profila un nuovo derby di mercato o è una semplice mossa d'interferenza? Ad ogni modo, Tare è pronto al blitz. Il vero problema è che il club olandese chiede 20 milioni.
Te pareva che la merda non ce doveva rompe su Milik..!!!

Discussione precedente - Discussione successiva