Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Ma quindi l'allenatore della Lazio chi lo stà scegliendo ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mag 2016, 16:07
se lotito scegliesse l'allenatore della nazionale, prenderebbe pioli che gli libererebbe un milione di stipendio che al momento si trova sul groppone

effitavemente avrebbe potuto fare questo

@PH: Sulla nazionale mette abbastanza bocca

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mag 2016, 15:09
No, è solo il classico nome per gettare panico tra i tifosi, una minaccia, per poi accettare con un sospiero di sollievo Inzaghi.
Mi dispiace ma sto troppo avanti, troppo porco giuda, questa differita mi sta mandando ai matti.

In uno dei tanti momenti di profonda riflessione ho avuto una sorta di visione.
Mi sono immaginato Lotito che faceva campagna acquisti per la salernitana a botte di 25-50 mILA euro al massimo per ogni trattativa, questo sul telefono che tiene con la mano destra.
Sul telefono che tiene con la mano sinistra invece gli comunicano i prezzi d'acquisto dei giocatori  per la Lazio, il prezzo in miliONI! Da una parte, la destra, i prezzi finiscono in ILA, a sinistra in ONI!

Chiedo, ma so la risposta, non è che a forza di sentire le ILA alla fine la sua patologia ben nota sia peggiorata e quando sente ONI! questo non compra più nessuno trovando tutto così assurdamente caro?

Ila (vabè firma) ONI!( ma che sei matto??!)
Mito!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2016, 16:15
Ma quindi l'allenatore della Lazio chi lo stà scegliendo ?

LotiTare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: robylele il 19 Mag 2016, 13:57
Gasperini non é saltato fuori, é solo un nome a casaccio proferito dalla cornice marcia e comunque da chi ci vuole male.

Il fatto che sia una strategia psicologica é tutto da dimostrare, così come sia stata già utilizzata.

Si, ma calmate, eh  :D
Amen, su quello che dici. Poi però se viene Gasperini non mi venì a dì niente :)

Warp

*
Lazionetter
* 13.242
Questa pressione psicologica che alcuni media stanno facendo sulla tifoseria Laziale, balenando grossi nomi e poi infarcendoli di dubbi smentite, alternandoli con nomi "a coda de gatto" o peggio inaccettabili è chiaramente una strategia per innervosire e stressare il tifoso laziale e quindi alimentare la contestazione contro la dirigenza "immobile"

meglio non abboccare.
Ci sarà tampo eventualmente per contestare. manteniamo la calma e aspettiamo solo le notizie ufficiali
altrimenti qui arriviamo a 3000 pagine col sangue agli occhi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 19 Mag 2016, 16:45

Si, ma calmate, eh  :D
Amen, su quello che dici. Poi però se viene Gasperini non mi venì a dì niente :)

:DD :beer:

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Do la mia versione ottimistica: Sampaoli ha chiesto garanzie tecniche, prima di firmare e Tare sta facendo il giro per le europa per accontentare le sue richieste

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: FratellodiBixio il 19 Mag 2016, 18:34
Do la mia versione ottimistica: Sampaoli ha chiesto garanzie tecniche, prima di firmare e Tare sta facendo il giro per le europa per accontentare le sue richieste

Non ci sono molte alternative. La tua versione, oppure l'altra: fare calciomercato e poi scegliere l'allenatore.
;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Sono della stessa idea/speranza anche io. Tare sta provando a chiudere delle trattative, già impostate, in questi giorni.. chiaramente questi obiettivi li ha messi sul piatto a Sampaoli. Sampaoli ha rifiutato così Valencia ed Espaniol e Tare sta chiudendo le trattative. Ipotesi ottimistica:
- ha chiuso per Adriano in Spagna
- ha chiuso per il centrale di difesa (Jardel) o per il centrocampista (?)
- va a provare a chiudere per l'attaccante domani in Olanda.

Per una volta voglio vederla positiva...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi piace la tua visione, sarebbe bello.

Certo.. non ce lo vedo Tare tutto trafelato che gira per l'Europa come una trottola perché Sampaoli (o chiunque altro), gli ha chiesto garanzie tecniche..   :)

Pensa se poi Tare si presenta con 6 giocatori nuovi di zecca, tutti segnalati dal nuovo tecnico e poi Sampaoli gli dicesse: ''Non se ne fa niente, mia moglie vuole restare in Sud America. Grazie lo stesso''.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Menomale che c'è qualcuno che ha visioni ottimistiche...io...più o meno :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sicuramente è fantastico come secondo i giornali la Lazio e Sampaoli non sono mai stati così lontani, nonostante Sampaoli ha smentito seccamente qualsiasi squadra parlando bene solo della Lazio.

Io comincerei a sbilanciarmi, per me ormai sarà lui il prossimo allenatore.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Io lo spero, mancano 5gg ai 10 detti per sapere qualcosa di ufficiale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Inzaghi dovevano confermarlo subito. Giusta o sbagliata, sarebbe stata una scelta.
Adesso se resta lui, sará perché non hanno trovato di meglio.
Bel modo per iniziare.

Io non capisco perché non prendono Mihajlovic. Peggio di quelli che si sentono non é, ha esperienza  del calcio italiano e di quello romano, é un profilo medio che si addice a noi, sarebbe piú o meno accettato da tutto l'ambiente.
Ma che ci vorrá mai ..

Imho Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Domani ci accosteranno Zaccheroni, devono solo trovare uno pseudo link per costruire la notizia.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Mihajlovic cosa avrebbe dimostrato più di Gasperini? nulla.

tra Miha, Gasperini, Inzaghi e Maran, oggettivamente quello che darebbe più garanzie sarebbe Maran.

ma per tutti questi rispetto a Sampaoli non ci sarebbe proprio paragone.

discorso a parte per Prandelli, che può piacere o meno ma ha un buon CV dalla sua.
per me è no, ma potrei capire a chi piace.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gianluca72 il 19 Mag 2016, 18:54
Sono della stessa idea/speranza anche io. Tare sta provando a chiudere delle trattative, già impostate, in questi giorni.. chiaramente questi obiettivi li ha messi sul piatto a Sampaoli. Sampaoli ha rifiutato così Valencia ed Espaniol e Tare sta chiudendo le trattative. Ipotesi ottimistica:
- ha chiuso per Adriano in Spagna
- ha chiuso per il centrale di difesa (Jardel) o per il centrocampista (?)
- va a provare a chiudere per l'attaccante domani in Olanda.

Per una volta voglio vederla positiva...
Ma dai , veramente credi che tutto ciò  possa avvenire ? Relax, il calciomercato finisce ad agosto, i nostri colpi migliori si fanno notoriamente l l'ultimo giorno! [emoji6]

Discussione precedente - Discussione successiva