Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: NandoViola il 19 Mag 2016, 11:50
sbagli.
vi è un'intervista presa al volo da cericola che gli chiede una cosa del tipo "ma almeno un 10% di possibilità?" al che lui risponde "no, -100".
c'è rimasto male, imho. forse si aspettava una corte un poco più serrata.
perdere klose è una cosa assurda, ma non per l'aspetto tecnico, arrivassero immobile e gabbiadini mammagari, è che andrebbe blindato con contratto pluriennale (giocatore e poi dirigente/allenatore giovanili), perchè lui oggi è la faccia della Lazio nel mondo. e la stiamo perdendo.
non ho ben capito dove sbaglio. Tu dici che c'è rimasto male e io che Klose non ha fatto polemica. Le due cose non sono in contraddizione. Peraltro anche a me ha dato l'impressione di esserci rimasto male. Mi è sembrato inutile scriverlo. Poi, certo, se occorre fare e alimentare polemiche a tutti i costi, allora capisco meglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2016, 09:03

Pioli l'hai citato tu: non farmi fare il robylele che estrapola due righe per due e ti mette le risposte sotto.

OT
E invece dovresti farlo, perché rende tutto più chiaro.   :)
EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2016, 07:43
Prima di ripartire con la tiritera della sua presunta sparizione pre-mondiale, direi che anche Tare non si è sempre comportato in maniera così trasparente e irreprensibile.

Tare sarà pure poco trasparente, non dico di no, però la tiritera della sua presunta sparizione pre-mondiale era un mantra contro la società, rea di aver acquisito un giocatore che aveva come priorità la sua nazionale e il record da raggiungere.

Suggerisco di cercare un centro di gravità permanente.
;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 19 Mag 2016, 11:17
La mia impressione è che non ci sia stata nessuna polemica da parte di Klose, semplicemente ha risposto a una domanda. Nel suo italiano scarno e tagliato con l'accetta, azzardo io.
Ciò in cui vedo una polemica, ma soprattutto un rammarico grande ed una delusione importante non è il verbale, ma il paraverbale ed il non verbale.

La sua faccia, la postura (che cambia in quella domanda), le pause che fa, il tono.

Potrà sembrare esagerato ma queste cose le ho studiate, il verbale conta per un 10% rispetto alla percezione ed alle intenzioni.

Poi se davvero dire "ZERO" in quel modo è "non posso fare tutto io" sarebbe non fare polemica...

Dai su :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: robylele il 19 Mag 2016, 13:00
Tare sarà pure poco trasparente, non dico di no, però la tiritera della sua presunta sparizione pre-mondiale era un mantra contro la società, rea di aver acquisito un giocatore che aveva come priorità la sua nazionale e il record da raggiungere.

Suggerisco di cercare un centro di gravità permanente.
;)
Roby non è una gara, eh?
Oltretutto ti sfido a vedere dove avrei asserito che la società è stata colpevole di aver acquistato un giocatore che poteva dare problemi di disponibilità prima del mondiale.

Io cerco un centro di gravità permanente, ma tu esci dal collegio difensivo, tanto lo sappiamo bene che questi abbiamo e questi ci teniamo. Ciò non vuol dire che dobbiamo gloriarli e benedirli anche quando ci sono situazioni in cui potrebbero (potrebbero) aver commesso un errore.

Lazio Patria Nostra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: robylele il 19 Mag 2016, 12:56
OT
E invece dovresti farlo, perché rende tutto più chiaro.   :)
EOT
Mistificatore e decontestualizzatore professionale!
Sto scherzando eh [emoji481]

Lazio Patria Nostra

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2016, 11:53
Aldilà della polemica, che m'interessa poco, che la Lazio non abbia confermato Klose é stata una cosa più che giustificabile.
Sul piano tecnico e sportivo.
Se vuole giocare ancora, come ha affermato, perché lo ha affermato, la Lazio non può più permetterselo.
Questa è una tua opinione....i 2,5 mln appena buttati x matri??il rinnovo di mauri di quest'anno e forse l'anno prossimo??lo stipendio di djordjevic?i 2,5 di candreva che verrà venduto???c'e n'erano soldi x offrire il rinnovo a Miro (non a 2,5 mln ovviamente!!!)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2016, 13:20
Roby non è una gara, eh?
Oltretutto ti sfido a vedere dove avrei asserito che la società è stata colpevole di aver acquistato un giocatore che poteva dare problemi di disponibilità prima del mondiale.

Tu hai scritto 'tiritera' e 'presunta', io ti ho solo ricordato che quando Klose era un acquisto della Lazio (e non uno che sta andando via dalla Lazio) le negatività su Klose non erano definite tiritere ma dati di fatto.

E non c'era niente di presunto, era tutto ufficiale e cioè che Klose pensasse alla Germania e non a noi.

p.s.: prima dici che non é una gara e poi nella riga sotto scrivi che mi sfidi...   :lol:

Io cerco un centro di gravità permanente, ma tu esci dal collegio difensivo

E chi avrei difeso? Ho solo ricordato quello che si diceva di Klose. Che oggi é diventato tiritera perché Klose sarebbe la nostra ultima vittima.   :sisisi:

Ciò non vuol dire che dobbiamo gloriarli e benedirli anche quando ci sono situazioni in cui potrebbero (potrebbero) aver commesso un errore.

Ma neanche criticarli in maniera ossessiva e quotidiana anche sul nulla.
Parlo in generale chiaramente.

Citazione di: Miro11 il 19 Mag 2016, 13:38
Questa è una tua opinione....i 2,5 mln appena buttati x matri??il rinnovo di mauri di quest'anno e forse l'anno prossimo??lo stipendio di djordjevic?i 2,5 di candreva che verrà venduto???c'e n'erano soldi x offrire il rinnovo a Miro (non a 2,5 mln ovviamente!!!)

Quelli sono acquisti/prestiti di calciatori che potevano far comodo. E che non hanno reso a sufficienza.
Non é che uno deve per forza continuare a sbagliare, si cerca sempre di fare il meglio.

Candreva che c'entra? 2,5 annui mi sembra una giusta valutazione, geco ne prende 4 e é una pippa.

Mauri non si sa, aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me e' assai possibile che Tare abbia indorato la pillola pro domo di Klose piu che promo domo sua. La bugia l'ha detta ma probabilmente a fin di bene per non fare apparire Klose come uno scaricato. Klose ha fatto le dichiarazioni probabilmente all'insaputa delle parole di Tare su Mediaset. In fondo a dircela tutta se Tare avesse dichiarato che non lo rinnoviamo perche' costa un botto , salta meta' delle stagioni e ha l'eta de totto e con quell'ingaggio ti paghi una punta forte , giovane e sana non penso che ci sarebbe stata la rivoluzione dato che e' quello che piu o meno pensano il 90% dei Laziali al di la della stima per il campione. Probabil anche che se gli avessero offerto 300k  piu un tot per gol come al limite avrei fatto io lo avrebbero solo offeso dato che in dubai o in usa puo prendere ancora 10 volte tanto.

Miro11

*
Lazionetter
* 354

Quelli sono acquisti/prestiti di calciatori che potevano far comodo. E che non hanno reso a sufficienza.
Non é che uno deve per forza continuare a sbagliare, si cerca sempre di fare il meglio.

Candreva che c'entra? 2,5 annui mi sembra una giusta valutazione, geco ne prende 4 e é una pippa.

Mauri non si sa, aspettiamo.
[/quote]
Sono stato frainteso!!!dicevo che l'anno prossimo non avrai più questi ingaggi pesanti (matri,candreva) o sprecati (mauri) e un rinnovo a cifre contenute si poteva offrire a Miro (sempre se L. e T. volevano continuasse)...poi i 2,5 a candreva sono giustissimi, conme gliene darei 3 a biglia 😉

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un'altra polemica inutile che con un minimo di comunicazione in più si poteva tranquillamente evitare. Come sarà capitato a tanti, una volta detto che avrebbe cambiato aria magari si sarebbe aspettato la classica offerta che non si può rifiutare. Che non è arrivata. Giusto o sbagliato che sia (e per me è sbagliato). Ma sbaglia anche lui a dire non posso fare tutto io, se davvero aveva cambiato idea lo diceva o lo mandava a dire, in pubblico o in privato che fosse.

Tutto questo non sposta di una virgola le mie convinzioni.
a) Ho avuto la fortuna di fare il tifo per un grande calciatore (e un'ottima persona, peraltro qua ce l'hanno portato Tare e Lotito, ci piaccia o no).
b) La comunicazione ufficiale della SS Lazio segue con pervicacia la stessa ferrea regola, quando parlano perdono una buona occasione per tacere, e viceversa.
c) Invece il circo equestre della comunicazione (pseudo)laziale ha trovato il modo di strumentalizzare perfino Miro Klose, ovvio che non gli è parso il vero, ma avevano pronto anche il "ma come se fà, a 39 anni, blabla.."
d) Non vedo l'ora che arriva il 23 agosto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2016, 07:37
Non c'è in rassegna ma me fido

Secondo me e' un pronostico. Je piace vince facile :DD

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ho appena letto che klose ha detto no a quelli di padre in figlio. Dicono che la CN si sia scomodata ad andare a Formello a chiedere di andarci e lui ha rifiutato. Ci vuole la faccia come il c.. ,dopo che non sei andato alla sua ultima partita vai pure a fare ste richieste?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cmq io su klose ho sempre pensato che sia sempre stato una parte avulsa dal mondo Lazio... Giocatore immenso, una leggenda che nn ho mai visto fare un passo in avanti per aiutare la Lazio, non sul campo, ma fuori. Quando nell'ultima intervista alla domanda:"oltre al bayern, per emozioni e tifo, la Lazio si può considerare la migliore della sua carriera?" ( la domanda non é perfettamente questa ma é questo il senso ), e la sua risposta é NO.

In pochi sanno che lui non ha dato i diritti di immagine alla Lazio e in 4 anni non ho mai visto un iniziativa della squadra sfruttando la sua immagine.

Ripeto, una leggenda ma nn lo vedevo come un immagine Laziale, ma appunto un corpo avulso dal sistema.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 20 Mag 2016, 10:13
Giocatore immenso, una leggenda che nn ho mai visto fare un passo in avanti per aiutare la Lazio, non sul campo, ma fuori.
A me il campo basta e straavanza.
Ma noi, fuori dal campo, esaltiamo quelli che se so' venduti le partite.
Quindi forse sarebbe meglio se il fattore "fuori dal campo" non esistesse proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva