E' stato scritto bene che il prossimo campionato è molto delicato per la Lazio.
Inizio dicendo che seguendo le idee di baget del ns Presidente avrei rischiato l'imprevedibile juric, oppure Ventura perchè ci sa fare con i giovani. Ormai questi due si sono accasati.
Imho ci sarebbero due strade che Lotito dovrebbe scegliere, tra:
il mettere un allenatore all'altezza, forte del nome e delle vittorie. Uno che dica la rosa che abbiamo è buona (perchè secondo me non è stellare, ma buona) ed aggiungere o vendere qualche pedina importante, ma sempre che sia capace di dettare le regole di trasformazione ed il ns presidente dare piena fiducia e sborsare qualche euro in più pur di riuscire a far decollare "mentalmente" questa squadra. Allenatori che viaggiano attorno alle cifre di 2,5- 3,5 milioni annui, tranne Prandelli, Montella o Mihailovic persone che secondo me destabilizzano l'ambiente, perchè convinti che loro sono bravi.
L'altra strada, sarebbe di lasciare Inzaghino al suo posto, vendergli pedine che non gli farebbero fare e decidere tipo i Candreva, i Biglia, i Marchetti (così farei anche cassa) e lasciare solo i giovani che
vogliono e ripeto vogliono dare l'anima per questa squadra, tipo i vari SMS Kishna Anderson Morrison etc aggiungendo qualche pedina della ns primavera oppure giovani che vogliono farsi le ossa a parametro zero con opzione di riscatto (vedi l'idea del Krotone), e sono sicuro che ci divertiremmo, senza pretese e forse ci toglieremo anche qualche soddisfazione.
Comunque sia anche se arriva un allenatore che non reputiamo all'altezza non riesco a non tifare la mia squadra

. Pensate ho sopportato Pioli e per me è stato l'allenatore che ho odiato di più