ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Vabbe' rega, il Ban e' rimandato.

white-blu

rena89

Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2016, 11:46
Ma che sta a di' Galasso? Questo e' proprio scemo.

Ora ho capito perchè non la sento mai questa radio  :=))

MasterMind

Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2016, 11:45
Tare e De Martino nel primo pomeriggio.

E' il diktat di Lotito, mai arrivare con un ritardo inferiore a 3 ore dall'appuntamento fissato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mag 2016, 11:46
Tare slitta nel pomeriggio, evidentemente non gli va di fare le scale stamattina.

Oppure hanno avvisato che qualcuno avrebbe ascoltato ed era pronto a farlo e ha rimandato.............

Moses E. Herzog

Cialtron_Heston

C'è uno che chiama da dentro un tombino.

skizzo87

I talenti scout.

Paolo sta parlando a raffica :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

manco radio chat noir è cosi peracottara

rena89

Paolo ha messo Galasso in modalità ignore.   :)  :)  :)

skizzo87

white-blu

Paolo è per Gasperini che si porterebbe Pavoletti appresso.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Paolo fa male la vodka la mattina!!!!!

Tarallo

Con Gasperini e Pavoletti vinciamo lo scudetto dei diminutivi/vezzeggiativi.

bizio67

fish_mark

Citazione di: JoseAntonio il 20 Mag 2016, 11:43
domenico, non so come tu abbia fatto a vivere senza conoscere "Meeting" la Domenica mattina, Franco Astrologo e i bioritmi.
Ti consigli di contattare fish_mark che ha tutte le puntate registrate e ha polluzioni al solo tocco delle VHS.

Fish the Mark vi saluta con grande affetto (si fa per dire) e vi suggerisce di cercarvele su iutubbe o magari contattare direttamente l'interessato in attesa dell'evento radiofonico di oggi pomeriggio, salvo nuove sorprese (mai escludibili quando si parla di Lazio).
Del resto ha sempre preferito il Goal domenicale notturno piuttosto che sopportare l'insopportabile melassa istituzionale della domenica.

skizzo87

white-blu

Ore 15:00 tare e dimartino in diretta.
Calcolate sempre una mezzoretta de più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Alle 15 ho una riunione, vabbe'.
Gia' mi lamentvo della mezzora che non mi avrebbe ridato nessuno se fossero venuti, adesso sto in depressione totale.

Cialtron_Heston

La mentina di Galasso è la stessa di Marione, se la passano.

Pvimavegra e cropescionista...doppietta di galasso con la erre moscia, primavera e professionista.

Ora non ha più la mentina, vado a sentire se ce l'ha marione.